Visualizzazione stampabile
-
Il miglior acquisto è prendere il lte così hai un super navigatore in auto!! Anche se ci sono navigatori offline ovvio. Sono pentito di aver preso un anno fa il nexus7 2012... Maledizione :D ora dove acquistate digito su google Marco polo nexus 7 per trovare il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Il miglior acquisto è prendere il lte così hai un super navigatore in auto!! Anche se ci sono navigatori offline ovvio. Sono pentito di aver preso un anno fa il nexus7 2012... Maledizione :D ora dove acquistate digito su google Marco polo nexus 7 per trovare il link?
Se cerchi "nexus 7 2013 offerta" dovresti trovare un articolo che ne parla e ha il link. :)
-
Quote:
pirata_1985
piccolo ot: se la smettessi di ringraziare completamente a caso tutti i post di vendita del mercatino, te ne sarei grato.
-
Comprato ieri pomeriggio da MarcoPolo per 199€ mod. 32gb, mi è arrivata oggi la mail di conferma di avvenuta spedizione, strano è sabato.......cmq c'è scritto che entro 72 ore mi dovrebbe arrivare(considerando che domani è domenica).
Ps; è normale che nel pacco non ci sia la ricevuta di pagamento e che la spediscono digitalmente, con un'enail?
-
-
Quote:
the professionist
Comprato ieri pomeriggio da MarcoPolo per 199€ mod. 32gb, mi è arrivata oggi la mail di conferma di avvenuta spedizione, strano è sabato.......cmq c'è scritto che entro 72 ore mi dovrebbe arrivare(considerando che domani è domenica).
Ps; è normale che nel pacco non ci sia la ricevuta di pagamento e che la spediscono digitalmente, con un'enail?
anche io l'ho rpeso con l'offerta MP e mi salvi/stampi il pdf della fattura direttamente dal sito.
-
Peró, direi che ho fatto giusto in tempo a comprarlo, per il vero volevo ordinarlo ieri(lunedi) tanto sabato e domenica non spediscono e se anche lo fanno credo che il pacco resti in giacenza, peró l'ho preso lo stesso il venerdi sul tardo pomeriggio.
Ieri(lunedi) vado a rileggere l'asta per vedere con quale corriere spediscono, ma trovo una sorpresa, promo finita, il prezzo è ritornato a 269€.........70€ in più.
Ps: a proposito di fattura, me l'hanno giá inviata in allegato ad un'enail, è in formato pdf......l'ho salvata sù pc, ora la stampo e credo che abbia valore per la garanzia, giusto?
Quindi ho la fattura ma non il tablet....spero arrivi oggi o domani(spedito sabato).
Infine: vorrei ordinare la custodia, giá che mi trovo dite che serve il cavo OTG? non só se prenderlo, ho visto un video dove ci han collegato una penna ma nessun segno di vita.
Cosa mi consigliate? Anche se non costa molto ho già altro da comprare e se posso, vorrei evitare cose inutili, priorità/ batteria cellulare, caricabatterie notebook e custodia tablet(il carcicabatterie universale per notebook non costa proprio poco)
Scusate l'ot.
-
Quote:
the professionist
Peró, direi che ho fatto giusto in tempo a comprarlo, per il vero volevo ordinarlo ieri(lunedi) tanto sabato e domenica non spediscono e se anche lo fanno credo che il pacco resti in giacenza, peró l'ho preso lo stesso il venerdi sul tardo pomeriggio.
Ieri(lunedi) vado a rileggere l'asta per vedere con quale corriere spediscono, ma trovo una sorpresa, promo finita, il prezzo è ritornato a 269€.........70€ in più.
Beati voi!
Io l'ho comprato a prezzo pieno!!
Però che Tablet meraviglioso!! :cool:
-
Quote:
angvolp
Beati voi!
Io l'ho comprato a prezzo pieno!!
Però che Tablet meraviglioso!! :cool:
Quando lo hai preso?
-
Segnalo che il nexus 7 2013 32 gb è presente su marcopoloshop ebay a 209 euro.