Visualizzazione stampabile
-
quindi?
300 o 341?
non ho capito quei 6 o 7 euro di spedizione, ma da amazon non e' gratuita?
cmq 300€ il wifi +lte 32gb mi sembra un buon prezzo...........
potevi prendere quasi l'n5.........poi magari a te piace piu' l'n7....dicevo er dire........anche se non so' il prezzo dell'n5, ma sui' 349???
Nexus A vs Nexus B?? io ho letto una sigla sul mio(che non ricordo), finisce con A(prima credo ci sia un numero)....ma non so' assolutamente cosa significhi
-
314,90 spedito da amazon,sempre su amazon, l'indomani, terminato il black friday era a 341,00
su un sito che non ricordo, indicato da trovaprezzi era a 300,00+6,00 di spedizione ma per così poca differenza ho preso da amazon dove ho già comprato con soddisfazione piena sul servizio ed i tempi di spedizione!
non ho considerato il n5 perchè mi serviva un tablet maneggevole che mia moglie (che lo utilizzerà principalmente) possa tenere in borsa...
mi scuso se mi ero un po' "annodato" nello spiegare i prezzi
-
preso da marcopolo a 309€ spedito con il sottocosto....
-
Ieri e oggi su marcopolo non ho visto nessun nexus 7 a 309...
Su Amazon, tre giorni fa stava a pigreco (314.00) poi e' passato a 345,00 ieri mattina e di nuovo 314 in tarda mattinata, oggi sta a 335.00... ma che succede, seguono in diretta il cambio con il dollaro???!!!?? :O
...ad occhio credo convenga aspettare i saldi natalizi o anche dopo... secondo me scenderanno ancora i prezzi e poi... oooopsss guarda.. c'e' Nexus 8!!!
... e 8 pollici mi andrebbero moolto meglio...
Cip
-
Appena ricevuto da marcopolo su Ebay il 32Gb: comprato sabato (209 euro spedizione inclusa), spedito ieri e arrivato qualche minuto fa!!:cool:
Peccato non poterlo aprire visto che va sotto l'albero come regalo di Natale!!!!!:bd:
P.S: ora su marcopolo Ebay è tornato a 268 euro!
-
Come ti capisco...anche a me è arrivato oggi il mod 32 preso a 209...ora bisogna aspettare:-D
-
fox81......ehhhh son problemi eh!!!!!;)
Comunque suggerisco di prestare attenzione a queste offerte su Ebay, mi spiego: il prezzo era a 209 da giovedì scorso (dopo essere stato a 199 per una settimana e risalito a 269 per un paio di giorni)....l'indicazione di scadenza dell'offerta diceva tipo 10/12 giorni (me l'ero segnata proprio per tenere d'occhio), poi siccome mi sono deciso e per evitare la congestione sotto Natale ho acquistato sabato scorso.....ora dopo 3 giorni vedo che è tornato al suo prezzo normale, anche se con spedizione gratuita.
Quindi occhio che anche se mettono scadenza a parecchi giorni, in realtà il prezzo lo possono cambiare quando vogliono (infatti lo si vede guardando il log delle modifiche all'inserzione).
-
Problemoni! Altro che crisi e disoccupazione!!!
In ogni caso avevo notato anche io che l'offerta andava e veniva, di fatti ho perso l'occasione due volte e quando l'ho rivista ne ho approfittato subito.
Bisognerebbe guardarci continuamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippino
Ieri e oggi su marcopolo non ho visto nessun nexus 7 a 309...
Su Amazon, tre giorni fa stava a pigreco (314.00) poi e' passato a 345,00 ieri mattina e di nuovo 314 in tarda mattinata, oggi sta a 335.00... ma che succede, seguono in diretta il cambio con il dollaro???!!!?? :O
...ad occhio credo convenga aspettare i saldi natalizi o anche dopo... secondo me scenderanno ancora i prezzi e poi... oooopsss guarda.. c'e' Nexus 8!!!
... e 8 pollici mi andrebbero moolto meglio...
Cip
Era in sottocosto che è scaduto il 24/11...
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo11
Appena ricevuto da marcopolo su Ebay il 32Gb: comprato sabato (209 euro spedizione inclusa), spedito ieri e arrivato qualche minuto fa!!:cool:
Peccato non poterlo aprire visto che va sotto l'albero come regalo di Natale!!!!!:bd:
P.S: ora su marcopolo Ebay è tornato a 268 euro!
Anche io non lo posso aprire...ma non x il discorso albero di Natale ma perchè sono all'estero per lavoro e ritornerò verso il 10 gennaio o_O
Più di un mese in scatola senza usarlo ne tanto meno verificare se è tutto ok!!