Si...ma in Italia è la versione da 32, tu quella da 16
E' normale che comprandolo da la tra tasse e trasporto ci perdi eh
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Considerato i problemi che stanno venendo fuori e le future promozioni non conviene aspettare l'acquisto?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Originariamente inviato da YinYang
A meno che uno abbia fretta di averlo, conviene sempre aspettare un po' dall'uscita di un qualsiasi smartphone o tablet, per conoscere le opinioni e gli eventuali bug...per quanto riguarda il prezzo invece, per le promozioni bisognerà aspettare natale credo...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
sui "problemi" direi di non farla tragica.
sono normalissimi difetti di gioventu comuni a tutti i dispositivi che magari stavolta vengono un po amplificati per la grande importanza del prodotto e che cmq saranno risolti visto che non mi pare nulla di trascendentale. in ogni caso vale sempre la regola di non comprare subito, sia per una questione di affidabilità che di prezzo
Giustissimo quello che dite però sono del parere che non bisogna essere faziosi e cercare di coprire ad ogni costa tutti i problemi o minimizzarli. Siamo in forum android, ovvio che siamo appassionati e faziosi di natura ma ritengo sia corretto evidenziarli.
Nei forum internazionali grazie alle segnalazioni degli utenti la Samsung ha risolto molte magagne dell'ultimo S4 quindi ben vengano le critiche.
Per evitare problemi hardare mi sa che conviene prenderlo a dicembre, però sarebbe troppo tempo. Vediamo. Seguiamo passo passo...![]()
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
anche unieuro lo ha inserito nel sito on-line:
ASUS NEXUS 2 7" WIFI - Tablet - UniEuro
Però da saturn è meglio perchè non si pagano le spese di spedizione. Penso che appena sarà disponibile da saturn il modello con il 4g lo acquisterò da loro. Per adesso vediamo se risolvono il problema al gps e quello al multitouch .
Originariamente inviato da YinYang
Giustissimo, stra stra stra quoto!
Anche perché rischieremmo di diventare come gli appleiani: wow, l'iPhone 5 ha addirittura la schermo da 4"...il 5s forse sarà persino in vari colori e magari riuscirà a coprire la giornata!!! :P Scusate l'OT, ma avevo bisogno di sfogarmi...la mia ragazza vuole l'iPad mini!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ma i "difetti di gioventù" sono presenti fin quando??? Mi spiego meglio, se vado in un negozio che ha già terminato la prima scorta di Nexus, quelli che arriveranno potrebbero avere gli stessi problemi o no??? O bisogna aspettare che la Google affermi ufficialmente che i problemi sono stati risolti e da lì in poi comprare??? Io per forza di cose dovrò obbligatoriamente comprare a fine mese...
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Sapete se sul nuovo Nexus 7 funzionerà la chiavetta della 3 Huawei E122?
Per me si tratta di problemi software quindi magari con un 4.3.1 si risolve tutto...
Oppure qualche problemino hw presente solo nei primi modelli...
E quindi sarà la ricerca ai seriali giusti come col display sollevato del primo n7
Con root e qualche modo probabilmente si, dato che già adesso funziona sul modello vecchio
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.