CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 99 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmdf Visualizza il messaggio
    Tanto?
    Ho speso la cifra che costa in Italia.
    Ciao.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Si...ma in Italia è la versione da 32, tu quella da 16
    E' normale che comprandolo da la tra tasse e trasporto ci perdi eh
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  
    Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Considerato i problemi che stanno venendo fuori e le future promozioni non conviene aspettare l'acquisto?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang
    Considerato i problemi che stanno venendo fuori e le future promozioni non conviene aspettare l'acquisto?

A meno che uno abbia fretta di averlo, conviene sempre aspettare un po' dall'uscita di un qualsiasi smartphone o tablet, per conoscere le opinioni e gli eventuali bug...per quanto riguarda il prezzo invece, per le promozioni bisognerà aspettare natale credo...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

sui "problemi" direi di non farla tragica.
    sono normalissimi difetti di gioventu comuni a tutti i dispositivi che magari stavolta vengono un po amplificati per la grande importanza del prodotto e che cmq saranno risolti visto che non mi pare nulla di trascendentale. in ogni caso vale sempre la regola di non comprare subito, sia per una questione di affidabilità che di prezzo

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Giustissimo quello che dite però sono del parere che non bisogna essere faziosi e cercare di coprire ad ogni costa tutti i problemi o minimizzarli. Siamo in forum android, ovvio che siamo appassionati e faziosi di natura ma ritengo sia corretto evidenziarli.
    Nei forum internazionali grazie alle segnalazioni degli utenti la Samsung ha risolto molte magagne dell'ultimo S4 quindi ben vengano le critiche.
    Per evitare problemi hardare mi sa che conviene prenderlo a dicembre, però sarebbe troppo tempo. Vediamo. Seguiamo passo passo...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

anche unieuro lo ha inserito nel sito on-line:
    ASUS NEXUS 2 7" WIFI - Tablet - UniEuro
    Però da saturn è meglio perchè non si pagano le spese di spedizione. Penso che appena sarà disponibile da saturn il modello con il 4g lo acquisterò da loro. Per adesso vediamo se risolvono il problema al gps e quello al multitouch .

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang
    Giustissimo quello che dite però sono del parere che non bisogna essere faziosi e cercare di coprire ad ogni costa tutti i problemi o minimizzarli. Siamo in forum android, ovvio che siamo appassionati e faziosi di natura ma ritengo sia corretto evidenziarli.
    Nei forum internazionali grazie alle segnalazioni degli utenti la Samsung ha risolto molte magagne dell'ultimo S4 quindi ben vengano le critiche.
    Per evitare problemi hardare mi sa che conviene prenderlo a dicembre, però sarebbe troppo tempo. Vediamo. Seguiamo passo passo...

Giustissimo, stra stra stra quoto!
    Anche perché rischieremmo di diventare come gli appleiani: wow, l'iPhone 5 ha addirittura la schermo da 4"...il 5s forse sarà persino in vari colori e magari riuscirà a coprire la giornata!!! :P Scusate l'OT, ma avevo bisogno di sfogarmi...la mia ragazza vuole l'iPad mini!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Senior Droid L'avatar di MaxTuccia

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma i "difetti di gioventù" sono presenti fin quando??? Mi spiego meglio, se vado in un negozio che ha già terminato la prima scorta di Nexus, quelli che arriveranno potrebbero avere gli stessi problemi o no??? O bisogna aspettare che la Google affermi ufficialmente che i problemi sono stati risolti e da lì in poi comprare??? Io per forza di cose dovrò obbligatoriamente comprare a fine mese...

Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sapete se sul nuovo Nexus 7 funzionerà la chiavetta della 3 Huawei E122?

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Ma i "difetti di gioventù" sono presenti fin quando??? Mi spiego meglio, se vado in un negozio che ha già terminato la prima scorta di Nexus, quelli che arriveranno potrebbero avere gli stessi problemi o no??? O bisogna aspettare che la Google affermi ufficialmente che i problemi sono stati risolti e da lì in poi comprare??? Io per forza di cose dovrò obbligatoriamente comprare a fine mese...

Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
    Per me si tratta di problemi software quindi magari con un 4.3.1 si risolve tutto...
    Oppure qualche problemino hw presente solo nei primi modelli...
    E quindi sarà la ricerca ai seriali giusti come col display sollevato del primo n7
    Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Sapete se sul nuovo Nexus 7 funzionerà la chiavetta della 3 Huawei E122?
    Con root e qualche modo probabilmente si, dato che già adesso funziona sul modello vecchio
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Pagina 22 di 99 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio