Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicoz
cmq che tristezza che un tablet così bello venga messo in un "cestone" stile tablet cinesi da 40€..
Vero...Comunque mi sa che lo prendo...:)
-
Prendilo lo merita!!! 2gb di RAM sono una garanzia. Io purtroppo ho il 2012 che onestamente ha un hardware limitato con 1gb di RAM. Purtroppo mi sono fatto prendere dalla gola a ottobre 2012, avevo i soldi ed era il mio compleanno e mi trovavo da solo. Così sono uscito e lo acquistai. Purtroppo dovevo ascoltare il tecnico di quella catena commerciale che mi avviso' del flop clamoroso che stava vivendo il prodotto praticamente invenduto. La mua risposta fu: "va bene, lo compro io :)"
-
Quote:
the professionist
Asus mi ha sempre risposto, eppure gli ho inviato diverse mail, ma alla alla mia domanda per sapere la differenza tra le due sigle(1a022a e 1a022b) non mi ha piu' risposto, non lo sapranno neanche loro?
Ti hanno poi risposto dall'Asus?
-
Preso! Torno adesso da Mediaworld, ricordavo male, è costato 215 euro non 226, ha la garanzia di 2 anni, gestita direttamente da Mediaworld, cioè, se si rompe, per i primi 7 giorni me lo cambiano, entro 2 anni lo spediscono, sempre loro e questo mi pare positivo, Adesso è sotto carica, (non c' è un led di carica! Come faccio a sapere quando la batteria è al massimo??), non vedo l' ora di accenderlo!:)
-
Quote:
marcota87
Ti hanno poi risposto dall'Asus?
Campa cavallo......eppure credevo che rispondessero visto che giá c'era uno scambio di mail(per altro)
-
Quote:
scatolino
Preso! Torno adesso da Mediaworld, ricordavo male, è costato 215 euro non 226, ha la garanzia di 2 anni, gestita direttamente da Mediaworld, cioè, se si rompe, per i primi 7 giorni me lo cambiano, entro 2 anni lo spediscono, sempre loro e questo mi pare positivo
In quale punto vendita Mediaworld lo hai acquistato?
-
Ma adesso il suo prezzo è sceso oppure costa sempre sui 260/270?
-
Quote:
the professionist
Ma adesso il suo prezzo è sceso oppure costa sempre sui 260/270?
Nello store google costa sempre uguale (269 il 32GB wifi)...
-
Quote:
marcota87
In quale punto vendita Mediaworld lo hai acquistato?
Io abito a Catania, l' ho preso qui, ma suppongo che la promozione valga per tutti i punti vendita.
-
per controllare lo stato di carica è sufficiente premere due volte il pulsante di accensione e sullo schermo ti compare l'immagine dello stato della batteria per alcuni istanti