ragazzi chiedo scusa una info.quando il tablet và in standby per riaccendere lo schermo bisogna premere per forza il pulsante di accensione?io ho installato gravity scren pero' se il tablet è in standby da un po non funziona...
Visualizzazione stampabile
ragazzi chiedo scusa una info.quando il tablet và in standby per riaccendere lo schermo bisogna premere per forza il pulsante di accensione?io ho installato gravity scren pero' se il tablet è in standby da un po non funziona...
ci sono differenze se acquisto la versione italiana o dall'estero? in termini di garanzia o di qualsiasi altra cosa...
beh, a livelo di impostazioni del tab non cambia nulla, la lingua italiana è sempre presente
Invece per la garanzia se (sgrat...sgrat) dovesse avere un problema nei primi gg di uso, la sostituzione dal venditore si allunga nei tempi e devi sempre sperare che sia un venditore onesto, sarebbe comunque tutto più problematico in caso di "problemi"!
Per la garanzia della casa madre non credo cambi qualcosa... ma non ho certezze! :p
Io se appena posso compre in Italia...o, nel caso specifico, su Amazon o sullo store di google,
poi logicamente venditori onesti ce ne sono ovunque..
ma come si suol dire..." a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca!" http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Io ho ordinato da diwo.it 32GB + Travel Cover a 245€ inclusa la spedizione, dovrebbe arrivare domani :)
Ottima scelta, qualche microlag, dovuto piú ai browser che non sono eccellenti, si lo ricomprerei, peró prenderei il modello wifi+lte, troppo piú comodo.
Odio l'app email di questo n7, non c'è verso di cancellare piú di una mail per volta, cosí adesso ho 500 mail nella posta in arrivo e mille nel cestino, eppure ho configurato "cancellare le mail anche dal server in fase di eliminzione".
Ho eliminato tutte le mail da pc, ma quelle sul tab aumentano soltanto(sono io che ne elimino 100 al giorno)
Inoltre nella guida c'è scritto che per selezionarle basta strisciare col dito, invece niente.....temo che dovró cambiare app.
Ho trovato questo prodotto su Amazon 179€, 32gb, qualcuno sa spiegarmi se c'è fregatura?