Visualizzazione stampabile
-
L'iPad va bene come ebook... Ma la facilità d'uso che mi da android con il PC l'aipad e l'aifon se la sognano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
L'iPad va bene come ebook... Ma la facilità d'uso che mi da android con il PC l'aipad e l'aifon se la sognano.
ma vuoi mettere il fatto che solo x mettere 1 film o 2 mp3 devi installarti itunes? e quindi a casa di amico = costoso fermacarte.
-
Quote:
Atomicoz
ahhhh che eresia stai dicendo... scappa finchè sei in tempo. qualche fanboy apple sbucherà fuori dicendo che sei tu che sei incompetente e che l'ipad è limitato x rendere le cose facili all'utente e per i virus.. I VIRUS c'entrano sempre!
Sarai tu il fatidico fanboy? Con la scusa di questo e quello gli hai spiattellato in faccia cose poche gradevoli........…
-
Quote:
the professionist
Sarai tu il fatidico fanboy? Con la scusa di questo e quello gli hai spiattellato in faccia cose poche gradevoli........…
ahhh sarcasmo questo sconosciuto.
pensavo che stando su un forum che riguarda Android non dovevo specificarlo...
-
Quote:
MUCKY
non lo vendo, lo userà mio figlio (2 anni :D)
l'ipad lo tolgo per le troppe limitazioni, voglio la libertà e la semplicità d'uso che ho con il nexus 5
Grande!!!http://img341.imageshack.us/img341/8136/thumbupw.gif
vedi la mia firma...http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
-
Unieuro vs 32giga wifi con 220€ mi sembra. Buono il prezzo
-
Quote:
valentinrascu
Unieuro vs 32giga wifi con 220€ mi sembra. Buono il prezzo
è la notizia che stavo aspettando! :)
sul sito ho trovato l'offerta che dici tu e mi sembra molto buona, qualcuno conferma che l'ha già preso?
-
Su amazon è presente a 291€ la versione LTE con spedizione gratis e garanzia molto + affidabile
-
220 è un buon prezzo visto che ormai si era assestato sui 269euro.....
-
Ciao ragazzi! Intanto grazie a tutti, sono nuovo sia del forum, che di android, ma soprattutto di Nexus 7, e tutti gli androidiani di questo forum sono stati utilissimi ed indispensabili per convincermi all'acquisto.
A tal proposito vi comunico che io l'ho acquistato proprio 2 giorni fa da Saturn in offerta a 199,99 euro (Nexus 7 2013 - 32 giga solo WiFi). Una bella occasione!
Buona giornata a tutti!