Grazie Salem, scusa se non uso il tasto thanks, ma sono da smartphone... Allora nessuno sa DOVE (negozio fisico) poter comprare un Nexus 7 II da 32gb a New York???
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie Salem, scusa se non uso il tasto thanks, ma sono da smartphone... Allora nessuno sa DOVE (negozio fisico) poter comprare un Nexus 7 II da 32gb a New York???
È disponibile sul play devices dal 30 di luglio, più tardi sarà disponibile nei negozi fisici perciò se vuoi prenderlo devi avere un recapito (e una carta di credito) americano
No, non mi servono né il recapito né la carta di credito americana, infatti 1 vado lì fisicamente e 2 la Visa va bene... per la data, se inizieranno a vendere nei negozi fisici dal 30 luglio in poi è perfetto, perché mi trovo lì un mese dopo... Ripeto: nessuno sa in quale negozio fisico a New York posso trovare un Nexus 7 II???
Preso, 32gb Wifi DA best buy stamattina. Ed io Che ero passato solo per ordinarlo! Ottimo' molto fluido al pari dell N4 ma e ancora presto per recensire. fantastica la sincro google. Peccato solo per la plastica soft touch.
PS: per agosto a NY lo trovi dove vuoi, piu difficile per I'll 10".
Inviato dal mio Nexus 7II usando Androidiani App
Robert grazie, ma per l'II 10 intendi il nuovo Nexus 10 o è una data???
No no il 10" Samsung, lo hanno davvero In pochi posti per essere NY.
Inviato dal mio Nexus 7II usando Androidiani App
Ah vbb un 10 pollici non fa parte dei miei piani... Il mio tessssoro sarà un 7 pollici XD
Qualcuno ha provato a prenderlo da amazon.com?
Sono indeciso su chi affidarmi per la rispedizione in Italia.
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Purtroppo dopo la chiusura di consegnato.com difficilmente si trova qualcuno che lo rispedisca a poco ( 30/40euro)
Scusate, ma secondo voi, per prendere appunti e/o studiare, mi consigliate il Nuovo Nexus 7?