Visualizzazione stampabile
-
attica grazie per il dubbio :P preferisco che mi si faccia venire un dubbio in più così da fare una scelta + oculata. Dunque LTE a 199 spedito. A quel prezzo mi sa che mi butto sul 4g, tanto alla fine su amazon lo prendo a 194 spedito solo wifi.... Ovviamente prendo un nexus oltre che per l'hardware ancora di tutto rispetto anche per il supporto ufficiale e non ufficiale, ergo la mia ultima domanda prima di passare all'acquisto è: la presenza del modulo 4g mica mi discrimina in qualche modo dal mondo del modding? La versione LTE ha lo stesso supporto da parte delle community non ufficiali tipo cyano?
Grazie a tutti anticipatamente :D
-
No.. nessun ostacolo per il modding e per il supporto con la versione LTE rispetto a FLO, sia per Cyano che su XDA che per qualsiasi altra comunity dedicata al mod
In quanto alla scelta indirizzata sull'N7... è una gran bella scelta!!
Il device ha una reattività ottima, un display in FHD che è una favola e un sacco di altri pregi che potrai scoprire con l'uso;
se poi entri nella dimensione "modding" le opzioni e personalizzazioni del tab diventano davvero molte!
Buon acquisto! ;-)
-
preso versione LTE a 199 spese incluse sullo shop ebay di monclick... NON VEDO L'ORA DI SMANETTARCI UN PO? :D :D ora devo comprare la cusodia, cavo otg e se esiste supporto auto... Come caricabatteria da auto posso usare quello Samsung vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
preso versione LTE a 199 spese incluse sullo shop ebay di monclick... NON VEDO L'ORA DI SMANETTARCI UN PO? :D :D ora devo comprare la cusodia, cavo otg e se esiste supporto auto... Come caricabatteria da auto posso usare quello Samsung vero?
Grande affare!!! io l'ho pagato a Dicembre 309€ spedito su marcopolo on-line...
il caricabatteria è incluso nella confezione, comunque va bene qualsiasi caricabatteria con attacco micro/usb, in base ai mha in uscita avrai minor o maggior tempo di ricarica!
-
Question: legge chiavette via otg da 32 gb? ho appena scoperto che Kingston produce pendrive sia usb che microusb e vorrei acquistarne una.
P.S. domani dovrebbe arrivarmi :D
P.P.S avete una buona custodia da consigliarmi? :D :D :D
-
Per le cover io ho queste due e sono soddisattissimo di entrambe
1)Igadgitz
2) Igadgitz
-
Sto uscendo scemo.... Ma dove si personalizzano le transizioni e gli effetti grafici?
-
A voi utenti di nexus e non, ci sono procedure particolari da seguire per scollegare una periferica otg?
-
-
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente il nexus 7 wifi ma non trovo prezzi "ragionevoli" in giro.... qualche suggerimento su dove trovarlo a max 200€ ss incluse??