CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 99 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Il prezzo è unificato per tutti I play store del mondo, non avrebbe senso che in Italia costasse di meno.
    La novità è per il futuro, nexus 5 e 10 arriveranno a prezzi decenti. Non come hanno fatto LG e Samsung per gli attuali nexus 4 e 10.
    Solamente perché si tratta di Asus che, adesso come adesso, non cambia nulla.

Di custodie non ufficiali che ne sono centinaia su altri store...
    Spedito da Amazzone Italia costa 266 euro, 3 euro meno che il prezzo ufficiale (parlo della versione 32Gb wi-fi). Mentre invece sia la versione 16Gb che LTE, spediti sempre da Amazzone Italia, hanno il prezzo identico al playstore ufficiale. Come mai sta stranezza, che solo il wi-fi 32Gb è leggermente scontato?

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 75Andrea75 Visualizza il messaggio
    Spedito da Amazzone Italia costa 266 euro, 3 euro meno che il prezzo ufficiale (parlo della versione 32Gb wi-fi). Mentre invece sia la versione 16Gb che LTE, spediti sempre da Amazzone Italia, hanno il prezzo identico al playstore ufficiale. Come mai sta stranezza, che solo il wi-fi 32Gb è leggermente scontato?
    cavolo se me ne accorgevo prima lo prendevo su amazzonia pure io, li si che è sicuro e spediscono prestissimo, vabbè pace ci sono cose peggiori di 3 euro in più e qualche giorno di attesa in più...

Baby Droid L'avatar di iMatrix7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    io ho preso il nexus 7 32gb anche se ho gia il cavo OTG xD , che uso qualche volta con il galaxy nexus, chiedo a te perchè l' hai comprato ieri sera, il tuo ordine è ancora in attesa? perchè io cercando di trovare dettagli sul mio ordine c' è scritto spedizione 23 settembre... mentre dovrebbe essere di 1-2 giorni in teoria...
    Edit: Aggiungo la foto, forse li spediscono tutti lunedì...
    Spoiler:
    La spedizione per il mio ordine è previsto entro il 20 di Settembre, quindi non 23, ma c'è il fine settimana nel mezzo, altrimenti sarebbe stato il 21 per te!
    Comunque è una data provvisoria, possono anche spedire prima, bisognerà vedere. Comunque si, il mio ordine è ancora in attesa. Speriamo facciano in fretta!

5. Il seguente Utente ha ringraziato iMatrix7 per il post:

XxXlorenzoXxX (18-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    La spedizione per il mio ordine è previsto entro il 20 di Settembre, quindi non 23, ma c'è il fine settimana nel mezzo, altrimenti sarebbe stato il 21 per te!
    Comunque è una data provvisoria, possono anche spedire prima, bisognerà vedere. Comunque si, il mio ordine è ancora in attesa. Speriamo facciano in fretta!
    Speriamo magari fai sapere quando ti arriva la mail che te lo hanno spedito

Baby Droid L'avatar di iMatrix7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Speriamo magari fai sapere quando ti arriva la mail che te lo hanno spedito
    Spedito proprio da pochissimo. E' partito il tablet da Play Store e la Cover + Cavo OTG da Amazon... spero arrivi tutto entro questa settimana, anche se per il tablet c'è scritto che la data di consegna prevista è Lunedì, 23/09/2013, contrariamente ai 1/2 giorni che dicono su Play Store....

Sempre riguardo Play Store, vi dico che il corriere è UPS, il pacco (almeno il mio) parte da Eindhoven, Netherlands, ed è quindi completamente TRACCIABILE.

Vi faccio sapere quando arriva.

8. Il seguente Utente ha ringraziato iMatrix7 per il post:

XxXlorenzoXxX (18-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    Spedito proprio da pochissimo. E' partito il tablet da Play Store e la Cover + Cavo OTG da Amazon... spero arrivi tutto entro questa settimana, anche se per il tablet c'è scritto che la data di consegna prevista è Lunedì, 23/09/2013, contrariamente ai 1/2 giorni che dicono su Play Store....

Sempre riguardo Play Store, vi dico che il corriere è UPS, il pacco (almeno il mio) parte da Eindhoven, Netherlands, ed è quindi completamente TRACCIABILE.

Vi faccio sapere quando arriva.
    Partito poco fa anche il mio sempre corriere UPS, solamente che il mio è stato spedito da Dublino in Irlanda mi viene il dubbio ma la garanzia è Italia?
    edit: sperando anche che non abbia il caricatore inglese...
    edit 2: UPS ha aggiornato lo stato della mia spedizione è in viaggio e c'è la consegna prevista per venerdì ottimo direi questo play device sembra piu veloce di quello che mi aspettavo ordinato oggi e già venderdì dovrebbe arrivare fantastico solo 2 giorni xD
    Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 18-09-13 alle 23:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Finalmente il Google Play Device anche da noi!
    Secondo voi acquistandolo come azienda o p.iva è possibile farsi fare la fattura?
    SteG

Androidiano L'avatar di simunix

Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strike1 Visualizza il messaggio
    Finalmente il Google Play Device anche da noi!
    Secondo voi acquistandolo come azienda o p.iva è possibile farsi fare la fattura?
    potrebbe, contatta il servizio clienti. anche se non vuoi quello da sedici gb non ti conviene prenderlo direttamente in un centro commerciale ?

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simunix Visualizza il messaggio
    potrebbe, contatta il servizio clienti. anche se non vuoi quello da sedici gb non ti conviene prenderlo direttamente in un centro commerciale ?
    Il problema è trovarlo, tipo da me ho guardato in 6 negozi e nessuno lo aveva ancora... (quello da 32gb)
    Quindi ho dovuto acquistarlo online, intanto il mio pacco è a Nurnberg in germania, ha gia fatto più di metà strada
    Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 19-09-13 alle 10:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Leggendo bene la guida di Google Play device è specificato:

"Compila il modulo precedente con le informazioni richieste e saremo lieti di fornirti una fattura."

dove compare un numero d'ordine, dunque prima si compra normalmente e poi si può richiedere la fattura.

Ora l'unico dubbio è che dicono:

Per riferimento futuro, i nostri numeri di partita IVA per Paese sono:
    Irlanda: 9825613N
    Regno Unito: GB 117 313 544
    Spagna: N0072508E
    Germania: DE 283 139 298
    Australia: 54 341 015 381
    Francia: FR68752925594

Dunque c'è il rischio che la fattura arrivi da un paese in Black List con annessi i costi di commer******ta.. speriamo che prima o poi compaia una P.iva ITALIA!
    SteG

Pagina 53 di 99 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio