CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 99 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Il miglior acquisto è prendere il lte così hai un super navigatore in auto!! Anche se ci sono navigatori offline ovvio. Sono pentito di aver preso un anno fa il nexus7 2012... Maledizione ora dove acquistate digito su google Marco polo nexus 7 per trovare il link?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Il miglior acquisto è prendere il lte così hai un super navigatore in auto!! Anche se ci sono navigatori offline ovvio. Sono pentito di aver preso un anno fa il nexus7 2012... Maledizione ora dove acquistate digito su google Marco polo nexus 7 per trovare il link?
    Se cerchi "nexus 7 2013 offerta" dovresti trovare un articolo che ne parla e ha il link.

4. Il seguente Utente ha ringraziato megasoft78 per il post:

pirata_1985 (23-11-13)

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    piccolo ot: se la smettessi di ringraziare completamente a caso tutti i post di vendita del mercatino, te ne sarei grato.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Comprato ieri pomeriggio da MarcoPolo per 199€ mod. 32gb, mi è arrivata oggi la mail di conferma di avvenuta spedizione, strano è sabato.......cmq c'è scritto che entro 72 ore mi dovrebbe arrivare(considerando che domani è domenica).

Ps; è normale che nel pacco non ci sia la ricevuta di pagamento e che la spediscono digitalmente, con un'enail?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Doppio........
    Ultima modifica di the professionist; 24-11-13 alle 06:18
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano L'avatar di simunix

Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Comprato ieri pomeriggio da MarcoPolo per 199€ mod. 32gb, mi è arrivata oggi la mail di conferma di avvenuta spedizione, strano è sabato.......cmq c'è scritto che entro 72 ore mi dovrebbe arrivare(considerando che domani è domenica).

Ps; è normale che nel pacco non ci sia la ricevuta di pagamento e che la spediscono digitalmente, con un'enail?

anche io l'ho rpeso con l'offerta MP e mi salvi/stampi il pdf della fattura direttamente dal sito.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Peró, direi che ho fatto giusto in tempo a comprarlo, per il vero volevo ordinarlo ieri(lunedi) tanto sabato e domenica non spediscono e se anche lo fanno credo che il pacco resti in giacenza, peró l'ho preso lo stesso il venerdi sul tardo pomeriggio.
    Ieri(lunedi) vado a rileggere l'asta per vedere con quale corriere spediscono, ma trovo una sorpresa, promo finita, il prezzo è ritornato a 269€.........70€ in più.

Ps: a proposito di fattura, me l'hanno giá inviata in allegato ad un'enail, è in formato pdf......l'ho salvata sù pc, ora la stampo e credo che abbia valore per la garanzia, giusto?

Quindi ho la fattura ma non il tablet....spero arrivi oggi o domani(spedito sabato).

Infine: vorrei ordinare la custodia, giá che mi trovo dite che serve il cavo OTG? non só se prenderlo, ho visto un video dove ci han collegato una penna ma nessun segno di vita.

Cosa mi consigliate? Anche se non costa molto ho già altro da comprare e se posso, vorrei evitare cose inutili, priorità/ batteria cellulare, caricabatterie notebook e custodia tablet(il carcicabatterie universale per notebook non costa proprio poco)

Scusate l'ot.
    Ultima modifica di the professionist; 26-11-13 alle 06:53

Androidiano L'avatar di angvolp

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Peró, direi che ho fatto giusto in tempo a comprarlo, per il vero volevo ordinarlo ieri(lunedi) tanto sabato e domenica non spediscono e se anche lo fanno credo che il pacco resti in giacenza, peró l'ho preso lo stesso il venerdi sul tardo pomeriggio.
    Ieri(lunedi) vado a rileggere l'asta per vedere con quale corriere spediscono, ma trovo una sorpresa, promo finita, il prezzo è ritornato a 269€.........70€ in più.
    Beati voi!
    Io l'ho comprato a prezzo pieno!!
    Però che Tablet meraviglioso!!

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angvolp Visualizza il messaggio
    Beati voi!
    Io l'ho comprato a prezzo pieno!!
    Però che Tablet meraviglioso!!
    Quando lo hai preso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Segnalo che il nexus 7 2013 32 gb è presente su marcopoloshop ebay a 209 euro.

Pagina 68 di 99 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio