A quanto pare marco polo l'ha rimesso in offerta........non a 199 ma a 209......tanto credo che per Natale ne vedremo delle belle riguardo le offerte, anche se a 209€ io lo prenderei, ce l'ho da pochi giorni(martedi pomeriggio), quindi non ho ancora avuto modo di testarlo per bene, ma dalle prime impressioni è davvero super, inoltre 2gb di ram si sentono, il display cosi bello si vede, ma sará un bene avere un display così brillante? Naturalmente scherzo peró mi piace così tanto(il display) che utilizzo il tab sempre al max della luminositá, se metto a metá sembra quasi che mi stia perdendo il meglio, spero che sará cosí solo all'inizio, sennó le 9/10 di autonomia me le sogno....anche se devo dire che con il dispay al massimo, wifi sempre attivo, aggiornamenti di apps, navigazione web, insomma facendoci di tutto(tranne i giochi per il momento) ho notato che la batteria "cala' di circa il 10% (scarso) ogni ora...quindi siamo nella media dichiarata.
Acc. Che lungo ot, scusatemi, mi son lasciato prendere....
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Il modello venduto è 1B022A mentre in molti altri siti vedo che il modello è 1A022A.
Entrambi non hanno il 4G, hanno 32GB, hanno WiFi, Full HD, Snapdragon ecc.
Insomma, sembrano uguali.
Ma ci sarà qualche differenza tra quello con la lettera A e quello con la lettera B?
Immagino questioni di distribuzione... magari uno è il modello gestito in Italia, l'altro europeo?
Qualcuno mi aiuta?
ZoRm (29-11-13)
Preso, mi è arrivato oggi, su l'inserzione di marcopolo in discussione, arrivato in 24 ore (incredibile) era il modello 1B022A, ma mi è arrivato il 1A022A. Una parola STUPENDO!
Sono dei vostri, appena aggiornato a Kitkat va una scheggia.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Fantastico! Io l'ho comprato stamattina alle 4...maledetta insonnia...anzi in questo caso benedetta! Ah ah ah.
L'A dovrebbe essere garanzia internazionale, il B garanzia Italia.
Nel sito Asus c'è il modello A e la garanzia è indicata 12 mesi internazionale. Mentre tutti i modelli B che si trovato nei vari store, indicano garanzia Italia. Potrebbe essere benissimo solo una coincidenza, ma è l'unica differenza che ho notato
ZoRm (30-11-13)
preso ieri il n7 2013 lte a 314,99 su amazon approfittando del "black friday"...sempre su amazon oggi a 341
il miglior prezzo dato da "trovaprezzi" era 300,00+ 6,00 di spedizione per 7€ amazon tutta la vita!
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9