Io Vi avevo avvisati sul lato cheap della linea nexus
Visualizzazione stampabile
Io Vi avevo avvisati sul lato cheap della linea nexus
Provato in tutte le maniere volume basso, volume spento, con giochi e musica... Io non sento un piffero... È vero che il mio udito non è dei migliori ma se fosse così difficile da percepire che ci vuole un fonometro...
Guarda a me sembra che a volte ci si fissi senza motivo sulle cose... Il tablet è per i miei gusti eccezionale... Lo schermo è fenomenale, la fluidità è perfetta, piacevole da tenere in mano, il suono è più che soddisfacente con un ottimo bilanciamento quindi sono più che contento.
Se poi si vuole essere veramente obiettivi i difetti di gioventù ci sono in tutti i prodotti che hanno una diffusione così a larga scala e non c'entra niente con l'effetto cheap che tu citi che come ti ho scritto in questo caso non c'è proprio anzi.
io ho provato tutte le situazioni che avete descritto e non avverto nulla
Dopo qualche giorno di utilizzo posso ricapitolare i problemi da me riscontrati:
- la batteria mi dura "relativamente" poco, anche se poi magari dipende dalle aspettative iniziali di quando uno compra un tablet del genere (ne parlavo in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...diaserver.html )
- mi è capitato alcune volte (3 mi pare) impuntamenti di alcuni secondi (circa 5 o 6), così come descritto anche da altri qui nel forum
- cosa più preoccupante ieri ho avuto uno spegnimento inatteso. Così dal nulla, mentre stavo leggendo su twitter, schermo nero. Provo a sbloccare ma niente. C'ho messo un po' a capire che il tablet era spento! :o Si è riavviato senza problemi, fatto sta che uno spegnimento così mi preoccupa un po'.
- come detto da altri, la luminosità automatica spesso cambia ogni 10-20 secondi, in modo molto fastidioso (per me), pur non cambiando le condizioni di luce.
Per quanto riguarda i ronzii io non sento nulla di particolare. Mi spiace perché tutti questi problemi assieme mi fanno sentire un po' deluso, nonostante il tablet sia velocissimo.