Non resta che Google/Asus rilevi il problema, sperando che si possa risolvere via software ancge se dubito.
Ragazzi per caso a voi quando state guardando un video su youtube e girate il tablet verso destra per vederlo a schermo intero vi fa un piccolo scatto dove addirittura interrompe l'audio??:o
Io non riesco a riprodurre il ronzio, ad ogni modo non esiste nell'uso comune quindi mi va bene così
aggiornamento... dopo aver formattato il problema di youtube persiste solo girandolo a destra e non a sinistra.. inoltre mentre aprivo il playstore si è riavviato una volta.. da cambiare?
inoltre... è normale che lo spegnimento richieda 10 secondi quasi?:o
Il mio è una scheggia, fluido in galleria, you tube non ha incertezze, browser, animazioni (spettacolari!), giochi, tutto va alla grande!
Mai avuto un riavvio o una incertezza o impuntamenti, considerando che vengo da prodotti galaxy ritengo tale prodotto di un livello superiore .
Solo su ios ho visto tanta stabilità e fluidità.
Restano comunque i tre difetti che ho già avuto modo di evidenziare, ossia: 1 ronzio a volume minimo, 2 pur essendo di buona qualità il livello massimo del volume è davvero troppo basso (considerate che se metto al max il volume del nexus 7 2013 e del galaxy tab 2 7.0 praticamente il nexus 7 non si sente più!), 3 la fotocamera non è un granché.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ma il mio non è che non sia fluido.. però tipo anche a aprire le foto me lo aspettavo più veloce (non so se è davvero lento o se è un aspettativa mia errata).. su youtube fai questa prova.. se usi il programma prova a girarlo a sinistra e non si stoppa nemmeno un istante l'audio.. poi fai la stessa prova a destra e dimminon so se debba cambiarlo o meno
![]()