Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Di certo non te lo sostituiscono perché l'audio nell'app di youtube si blocca.. Hai provato a cancellare i dati o disinstallare gli aggiornamenti?
Prima di installare gli aggiornamenti lo faceva e pure dopo.. pure provato a cancellare i dati... inoltre nelle applicazioni in tutte anche se cancello la cache mi rimangono 12kb non so a voi... ma non credo sia normale...
E alcune immagini in galleria me le apre a quadrettini caricandola meglio dopo.... mah.. non è normale no?
-
Quote:
Simo91
Prima di installare gli aggiornamenti lo faceva e pure dopo.. pure provato a cancellare i dati... inoltre nelle applicazioni in tutte anche se cancello la cache mi rimangono 12kb non so a voi... ma non credo sia normale...
E alcune immagini in galleria me le apre a quadrettini caricandola meglio dopo.... mah.. non è normale no?
Prova un ripristino.. Non ti so dire altro
-
Quote:
Simo91
E' normale, pensa quanti 12kb (e quindi quante app) servono per riempire un solo giga di questi "files inutili".
Torno a farvi notare che il ronzio si presenta solo quando sono in esecuzione le app. Diversamente, solo con la schermata home, o nel menu, il ronzio sparisce.
-
Gia ripristinato 2 volte (di cui una non installava neppure gli aggiornamenti).. il problema è che rimane 12kb se faccio cancella cache.. non va a zero... ditemi voi ragazzi...
-
inoltre ci sta mettendo 12ore a caricarsi?? ma vi sembra normale?? va bè che il caricabatterie è piccolo ed è da soli 1.3A ma comunque non è possibile :bd:e anche il fatto che se cancelli la cache questa non vada a 0kb mi dia da pensare.. potete fare queste prove anche voi per favore?
-
Quote:
Simo91
inoltre ci sta mettendo 12ore a caricarsi?? ma vi sembra normale?? va bè che il caricabatterie è piccolo ed è da soli 1.3A ma comunque non è possibile :bd:e anche il fatto che se cancelli la cache questa non vada a 0kb mi dia da pensare.. potete fare queste prove anche voi per favore?
12? Impossibile.. A me ci mette 3 ore e mezza/ 4 e già mi sembra elevato. Comunque ripeto una domanda che ho già fatto: voi notate un riscaldamento eccessivo vicino alla fotocamera (so che là è situato il processore, ma il tab diventa davvero bollente, quasi da non poterlo tenere in mano)? Questo capita quando gioco, anche se il titolo ha una grafica decente non è paragonabile ad un asphalt 8 o MC4... Anche ora che sto solo scrivendo sul forum è leggermente caldo
-
Quote:
Felk
12? Impossibile.. A me ci mette 3 ore e mezza/ 4 e già mi sembra elevato. Comunque ripeto una domanda che ho già fatto: voi notate un riscaldamento eccessivo vicino alla fotocamera (so che là è situato il processore, ma il tab diventa davvero bollente, quasi da non poterlo tenere in mano)? Questo capita quando gioco, anche se il titolo ha una grafica decente non è paragonabile ad un asphalt 8 o MC4... Anche ora che sto solo scrivendo sul forum è leggermente caldo
si pure il mio si scalda molto anche senza usare giochi (non ne ho ancora messi):cool:
comunque il mio ci ha messo se non 12 almeno 10ore e mezza... non so se sia la prima ricarica ma mi sembra assurdoo_O
-
io ho giocato una mezzoretta a Real Racing 3 senza avvertire calore eccessivo, in uso tranquillo stile navigazione, FB etc non noto alcun tipo di calore
-
Quote:
thejanitor
io ho giocato una mezzoretta a Real Racing 3 senza avvertire calore eccessivo, in uso tranquillo stile navigazione, FB etc non noto alcun tipo di calore
A me con 'Turbo' riscalda tantissimo, quasi da non poterlo tenere in mano.. Non so che fare
-
Suppongo che la modalità tenga il processore alla frequenza massima sempre, per questo potrebbe riscaldare
-
Quote:
thejanitor
Suppongo che la modalità tenga il processore alla frequenza massima sempre, per questo potrebbe riscaldare
Nonò 'Turbo' è il gioco sul play store :)
-
Qualcuno con la versione LTE ha notato il bug del multitouch? Io ne ho comprato uno domenica e,nonostante l'aggiornamento di ieri, non di è risolto...come posso fare?mi conviene andare a vedere se me lo cambiano? Grazie
-
Sporadicamente, a qualcuno, si impalla completamente il tab per 6-7 secondi?
-
si, mi è capitato!
per il resto non ho nessun problema, solo il touch rispetto al desire hd lo trovo meno preciso, su maps o earth ruotando la mappa sfarfalla un po'.
-
Speriamo che con la presunta 4.4 si risolvi tutto..
-
Dopo un paio di settimane di uso intenso (ed intendo giochi ed applicazioni a manetta!), posso solo dire di essere felicissimo di questo tablet.
Unico presunto bug, ogni tanto il touch non risponde, per pochi secondi, poi si riprende.
-
Quote:
ideomatic
Dopo un paio di settimane di uso intenso (ed intendo giochi ed applicazioni a manetta!), posso solo dire di essere felicissimo di questo tablet.
Unico presunto bug, ogni tanto il touch non risponde, per pochi secondi, poi si riprende.
Io non sono felicissimo.. Certamente non si può dire che la potenza manca, ma secondo me bisogna ancora risolvere molti bug, in primis il multitouch, verificare che il problema alle casse sia solo software e risolvere alcuni freeze che avvengono sporadicamente..
-
io l'ho acquistato ieri versione LTE e devo dire che sono rimasto molto deluso da i problemi che ha del touch...premetto che sono un fanatico della gamma nexus
Quote:
Felk
Io non sono felicissimo.. Certamente non si può dire che la potenza manca, ma secondo me bisogna ancora risolvere molti bug, in primis il multitouch, verificare che il problema alle casse sia solo software e risolvere alcuni freeze che avvengono sporadicamente..
-
Quote:
fabiofabrizi71
io l'ho acquistato ieri versione LTE e devo dire che sono rimasto molto deluso da i problemi che ha del touch...premetto che sono un fanatico della gamma nexus
Avevo sentito molte recensioni positive di questo nexus 7, ma credo che siano tutte sbagliate.. Da una parte questo personalmente mi è di lezione: Non comprare mai nulla al Day one, ma aspetta qualche mese
-
speriamo davvero che riescano a risolvere questi bug importanti che ha :o
-
Sinceramente non ho notato nulla di particolare per quanto riguarda il touch (non ho fatto test specifici in quanto nell'uso normale non ho riscontrato problemi). Attenzione a non confondere problemi specifici di particolari applicazioni: ad esempio quella ciofeca del nuovo Google Maps va malissimo, ma è un problema di quella particolare app.
-
Per ciò che sto notando fino ad ora..posso dire che il problema Del ronzio lo sento soltanto in ambienti silenziosi e accostando l'orecchio al device ed é pure leggero.. É capitato comunque un riscaldamento non trascurabile con ronzio più frequente ! Ma niente di che...problema software?
-
due domande per chi già lo ha: premesso che, a quanto pare, non tutti sono nella stessa situazione, in cosa consistono di preciso questi famigerati problemi al touch?
e il GPS come funziona dopo l'aggiornamento?
Grazie.
-
Io l ho preso ieri da Mediaworld la versione LTE e non ho trovato nessuno dei difetti da voi elencati
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho installato dal play store il gioco Blood & Glory, ed è praticamente ingiocabile, perchè il tablet "freeza" in continuazione. Sebbene mi capiti solo con questo gioco (gli altri filano liscio) e non ci siano altri riscontri nelle recensioni del gioco sul play store, mi permetto di segnalare la cosa in questo thread perchè il problema potrebbe essere in qualche modo legato ai problemi di freeze precedentemente riportati da altri utenti.
-
Lo uso da circa una settima (LTE) niente problemi al touch o al gps, e ronzii non ne sento... ho installato anch'io il giochino dei gladiatori e non mi da problemi, gira fluido.
unico neo, (non da fastidio ma visto l'hardware e soprattutto la ram) ogni tanto si ricarica la home, ma ripeto questione di attimi. per il resto ottimo.
-
Quote:
Marco867
Lo uso da circa una settima (LTE) niente problemi al touch o al gps, e ronzii non ne sento... ho installato anch'io il giochino dei gladiatori e non mi da problemi, gira fluido.
unico neo, (non da fastidio ma visto l'hardware e soprattutto la ram) ogni tanto si ricarica la home, ma ripeto questione di attimi. per il resto ottimo.
il ronzio si sente solamente quando sotto sforzo in ambienti silenziosi e appoggiando l'orecchio alla cassa tutto cio a causa del processore ma è normale! É così... Pure il nexus 4 lo faceva
-
Quote:
scalabrone
il ronzio si sente solamente quando sotto sforzo in ambienti silenziosi e appoggiando l'orecchio alla cassa tutto cio a causa del processore ma è normale! É così... Pure il nexus 4 lo faceva
Sul mio nexus 4 nessun ronzio.. Solo su nexus 7 e spero che venga presto risolto..
-
Quote:
Felk
Sul mio nexus 4 nessun ronzio.. Solo su nexus 7 e spero che venga presto risolto..
Sul nexus4 da me si sente pochissimo sotto sforzo nella fotocamera appoggiandolo all,orecchio
-
Quote:
scalabrone
Sul nexus4 da me si sente pochissimo sotto sforzo nella fotocamera appoggiandolo all,orecchio
Cioè? Quando sei nella fotocamera senti un ronzio proveniente dalla cassa del telefono?
-
Quote:
Felk
Cioè? Quando sei nella fotocamera senti un ronzio proveniente dalla cassa del telefono?
No tipo giocando se "ascolto"il telefono si può accorgere di questa cosa
-
Quote:
scalabrone
No tipo giocando se "ascolto"il telefono si può accorgere di questa cosa
Ho controllato e ce l'ho anche io, ma siccome l'audio del nexus 4 è molto basso, tenendolo al minimo non riesci a sentire nulla.. Sul nexus 7 invece te ne accorgi eccome..
-
Salve a tutti,
Volevo fare una domanda.
Percaso ad alcuni di voi è mai successo che sul nexux 7 2013, dopo averlo tenuto in standby per più di mezz'ora, appena lo utilizzate di nuovo il wi-fi non funziona?
A me è successo, quindi ogni volta che lo uso durante la giornata devo andare nelle impostazioni wi-fi e disattivare/attivare se no non funge.
Pensate si un problema software o hardware?
Penso di escludere il modem wi-fi perchè con altri terminali non mi fà questo difetto....
-
Quote:
Felk
Ho controllato e ce l'ho anche io, ma siccome l'audio del nexus 4 è molto basso, tenendolo al minimo non riesci a sentire nulla.. Sul nexus 7 invece te ne accorgi eccome..
Vero? É evidente da te? Per me non è niente ma soltanto il processore
-
Quote:
scalabrone
Vero? É evidente da te? Per me non è niente ma soltanto il processore
Ho controllato giocando a riptide GP 2 e si sente il ronzio. Ma solo giocando .
-
Quote:
servictory
Salve a tutti,
Volevo fare una domanda.
Percaso ad alcuni di voi è mai successo che sul nexux 7 2013, dopo averlo tenuto in standby per più di mezz'ora, appena lo utilizzate di nuovo il wi-fi non funziona?
A me è successo, quindi ogni volta che lo uso durante la giornata devo andare nelle impostazioni wi-fi e disattivare/attivare se no non funge.
Pensate si un problema software o hardware?
Penso di escludere il modem wi-fi perchè con altri terminali non mi fà questo difetto....
Impostazioni>wifi>Avanzate> togli la spunta da Ottimizzazione wifi e riavvii ;)
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Vero? É evidente da te?
No, anzi è impercettibile sul nexus 4.. Sul nexus 7 lo sento invece molto bene
-
Quote:
Felk
Impostazioni>wifi>Avanzate> togli la spunta da Ottimizzazione wifi e riavvii ;)
No, anzi è impercettibile sul nexus 4.. Sul nexus 7 lo sento invece molto bene
Intendevo nexus 7!
-
Quote:
scalabrone
Intendevo nexus 7!
Si sente.. Lo sento sopratutto la sera quando uso il tab a letto e c'è silenzio e non posso alzare tanto il volume..
-
Il mio Lte ha un leggero flickering, mi pare solo quando è in autobrightness. Fastidioso durante la lettura. Qualcun'altro? Lo riporto a unieuro?
-
Quote:
Felk
Si sente.. Lo sento sopratutto la sera quando uso il tab a letto e c'è silenzio e non posso alzare tanto il volume..
Quote:
federic0
Il mio Lte ha un leggero flickering, mi pare solo quando è in autobrightness. Fastidioso durante la lettura. Qualcun'altro? Lo riporto a unieuro?
Felk io solo quando gioco poi non si sente nulla... Federico che significa? Ahah