Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Il ronzio c'è sempre, solo che è come se fosse "standard" cioè, ha sempre la stessa intensità. Alzando il volume il suono della canzone o di qualunque cosa si stia ascoltando va a surclassare il volume di sto famigerato "ronzio" che non è più udibile..
Secondo me è da assistenza, ma non te lo passeranno mai perché il problema sussiste solo in certi casi.. Pure a ma rompe pagare e non avere un prodotto definitivo, e senza problemi, ma ormai ci hanno preso per dei beta tester..
Guarda che ho scoperto traduci
-
Sono una pippa in inglese ma ho capito qualcosa (intanto il nexus 7 si è riavviato da solo, mentre è sotto carica) : uno si è perso gli auricolari, alcuni dicono che il tab ha dei buoni speaker (almeno credo), e come già detto e ridetto da noi il problema si presenta a volume basso..
-
Quote:
Felk
Sono una pippa in inglese ma ho capito qualcosa (intanto il nexus 7 si è riavviato da solo, mentre è sotto carica) : uno si è perso gli auricolari, alcuni dicono che il tab ha dei buoni speaker (almeno credo), e come già detto e ridetto da noi il problema si presenta a volume basso..
Non hai capito niente xD ..Allora vi consiglio a tutti di leggere quel post su xda in inglese :) parla di questo problema che teoricamente dovrebbe essere presente a tutti..perché è di natura tecnica ragazzi! Ha spiegato il problema un ingengere del suono , che ha detto che il problema è hardware nel senso che al nexus 7 manca una componente audio che permette la stabilizzazione delle onde sonore ( il ronzio ) che magari in altri dispositivi meno economici c'è. Avendo curato di più il lato software e hardware sopratutto..il nexus e quindi asus ha deciso di non metterlo , manca insomma.. è un problema strutturale che si vede soltanto a volumi bassi e non con le cuffie! Non avrebbe senso perciò portarlo in assistenza è così il nostro nexus..in poche parole dice che ha qualità stereo bassa ! il nexus 7 non è fatto per questo :)
-
Quote:
scalabrone
Non hai capito niente xD ..Allora vi consiglio a tutti di leggere quel post su xda in inglese :) parla di questo problema che teoricamente dovrebbe essere presente a tutti..perché è di natura tecnica ragazzi! Ha spiegato il problema un ingengere del suono , che ha detto che il problema è hardware nel senso che al nexus 7 manca una componente audio che permette la stabilizzazione delle onde sonore ( il ronzio ) che magari in altri dispositivi meno economici c'è. Avendo curato di più il lato software e hardware sopratutto..il nexus e quindi asus ha deciso di non metterlo , manca insomma.. è un problema strutturale che si vede soltanto a volumi bassi e non con le cuffie! Non avrebbe senso perciò portarlo in assistenza è così il nostro nexus..in poche parole dice che ha qualità stereo bassa ! il nexus 7 non è fatto per questo :)
Si ma uno si era perso gli auricolari! Ahahah comunque Asus fail
-
Quote:
Felk
Si ma uno si era perso gli auricolari! Ahahah comunque Asus fail
è Normale! volevano risparmiare su qualcosa..in effetti non ci possiamo lamentare dai..è giusto così in qualcosa deve pur aver difetto qualcosa no? Ps non è risolvibile via software ..problema strutturale quindi o così o niente ed io dico..va bene cosi nexus 7! ti accettiamo ahah
-
Ve l'avevo detto che i nexus sono assemblati in economia
-
Quote:
scalabrone
è Normale! volevano risparmiare su qualcosa..in effetti non ci possiamo lamentare dai..è giusto così in qualcosa deve pur aver difetto qualcosa no? Ps non è risolvibile via software ..problema strutturale quindi o così o niente ed io dico..va bene cosi nexus 7! ti accettiamo ahah
Si ma quanto poteva costare sta cosa? È incredibile.. Hanno fatto il migliore tab android e vanno a cascare su un componente utile per togliere un ronzio fastidioso..
-
Quote:
Felk
Si ma quanto poteva costare sta cosa? È incredibile.. Hanno fatto il migliore tab android e vanno a cascare su un componente utile per togliere un ronzio fastidioso..
Avevi ragione pirata..è inutile cambiarlo! devono cambiare mentalità di costruzione allora..
-
Quote:
pirata_1985
Ve l'avevo detto che i nexus sono assemblati in economia
Ok, vai ad attivare lo standby intelligente sul galaxy tab 2 che sennò consumi batteria
-
Quote:
Felk
Ok, vai ad attivare lo standby intelligente sul galaxy tab 2 che sennò consumi batteria
Beh se è un Samsung user ha un bel coraggio! Almeno i nexus hanno il giusto prezzo e come tutti i prodotti del pianeta qualche magagna vuoi per risparmiare vuoi per errore, io però ripeto che a mio avviso lo trovo un gran bel device e mi entusiasma sempre di più ...
-
Quote:
andredroido
Beh se è un Samsung user ha un bel coraggio! Almeno i nexus hanno il giusto prezzo e come tutti i prodotti del pianeta qualche magagna vuoi per risparmiare vuoi per errore, io però ripeto che a mio avviso lo trovo un gran bel device e mi entusiasma sempre di più ...
Per ora ha ancora qualche bug di troppo.. Aspetto la 4.4 per dare un giudizio definitivo
-
Quote:
andredroido
Condivido pienamente! Quando avere comprato un nexus sapevate già che non poteva avere il reparto fotografico o musicale eccezionale.. Lasciamole fare queste cose secondarie a Apple che compensa cosi il suo deficit hardware ;)
-
Quote:
scalabrone
Condivido pienamente! Quando avere comprato un nexus sapevate già che non poteva avere il reparto fotografico o musicale eccezionale.. Lasciamole fare queste cose secondarie a Apple che compensa cosi il suo deficit hardware ;)
.....ma ne sei proprio sicuro del deficit ??? Io ho un S3 e il mio ipad mini con 512 mega di ram riesce a montare filmati in HD con una velocita' disarmante, senza parlare della fluidita' del sistema che l' S3 manco si sogna..... Non comprerei ma un IPHONE, ma per favore non diciamo inesattezze......
-
Quote:
cronoman76
.....ma ne sei proprio sicuro del deficit ??? Io ho un S3 e il mio ipad mini con 512 mega di ram riesce a montare filmati in HD con una velocita' disarmante, senza parlare della fluidita' del sistema che l' S3 manco si sogna..... Non comprerei ma un IPHONE, ma per favore non diciamo inesattezze......
OTTIMIZZAZIONE! Una cosa che i produttori di telefoni android non fanno! Perché ottimizzare quando possiamo mettere un s800 da 2.2 ghz? Purtroppo su android a causa della molteplicità di cpu, gpu, risoluzioni ecc preferiscono pompare a dismisura l'hw che ottimizzare il sw.. Bisogna che i produttori iniziano a lavorare decentemente sui prodotti, e non rilasciare telefoni incompleti e con lag vistosi (dicasi s4, per colpa anche dei miliardi di sensori INUTILI!)..
-
Quote:
cronoman76
Quote:
Felk
OTTIMIZZAZIONE! Una cosa che i produttori di telefoni android non fanno! Perché ottimizzare quando possiamo mettere un s800 da 2.2 ghz? Purtroppo su android a causa della molteplicità di cpu, gpu, risoluzioni ecc preferiscono pompare a dismisura l'hw che ottimizzare il sw.. Bisogna che i produttori iniziano a lavorare decentemente sui prodotti, e non rilasciare telefoni incompleti e con lag vistosi (dicasi s4, per colpa anche dei miliardi di sensori INUTILI!)..
Si..avete regione lo stesso discorso vale per android..il deficit software quindi ottimizzazione viene superato dalla potenza hardware.. Ma alla fine comprerei sempre android per i servizi che mi da al prezzo più che dimezzato ( nexus )
-
Molto hardware dà successive possibilità di modding :D ma lasciassero tutti i driver :P
-
Quote:
pirata_1985
Molto hardware dà successive possibilità di modding :D ma lasciassero tutti i driver :P
Quindi ???:banghead:
-
Quindi ti tieni il nexus7 cosi come sta :(
-
Quote:
pirata_1985
Quindi ti tieni il nexus7 cosi come sta :(
In che senso scusa ??
-
È fatto per stare in lamndscape quello 2013 mentre quello del 2012 in verticale.
-
Pirata ma solo io non ti capisco?
-
Quote:
Ime81
Pirata ma solo io non ti capisco?
Neanche io lo capisco..
-
Vediamo di chiudere questo OT, per "Bug Nexus 7" non intendo tutti i pro e contro, problemi soggettivi e altro...
@pirata, abbiamo capito che non sei soddisfatto del 2012, ma questa è la sezione del 2013. Inoltre nemmeno io ho capito i tuoi recenti post. In ogni caso, non è importante, perchè l'OT è finito, altri post verranno cancellati.
Grazie per la collaborazione :)
-
Ciao a tutti. Io avevo il problema del multitouch su NExus 7 2013 LTE e visto che ero ancora nei 7 giorni me lo sono fatto cambiarel. Adesso non ho più quel bug ed invito tutti, il mio è un consiglio non un obbligo, a provare Yet Another Multitouch Test disponibile qua https://play.google.com/store/apps/d...rn.yamtt&hl=it. Prima dai 3 o più tocchi questi non venivano riconosciuti,adesso mi ricosce tutte e 5 le dita contemporaneamente senza perdere niente.
-
Quote:
gianca1986
Ciao a tutti. Io avevo il problema del multitouch su NExus 7 2013 LTE e visto che ero ancora nei 7 giorni me lo sono fatto cambiarel. Adesso non ho più quel bug ed invito tutti, il mio è un consiglio non un obbligo, a provare Yet Another Multitouch Test disponibile qua
https://play.google.com/store/apps/d...rn.yamtt&hl=it. Prima dai 3 o più tocchi questi non venivano riconosciuti,adesso mi ricosce tutte e 5 le dita contemporaneamente senza perdere niente.
Io fino a 5 nessun problema.. Se vado con i 10 li riconosce ma se mi muovo un po' inizia a non seguirmi più e va da solo fin quando non termina i miei movimenti, normale?
-
Quote:
Felk
Io fino a 5 nessun problema.. Se vado con i 10 li riconosce ma se mi muovo un po' inizia a non seguirmi più e va da solo fin quando non termina i miei movimenti, normale?
Penso sia nella norma, a me dava problemi anche con 2 dita.
-
Quote:
gianca1986
Penso sia nella norma, a me dava problemi anche con 2 dita.
Mmh quindi non è un problema software ma hardware :/
-
Quote:
Felk
Mmh quindi non è un problema software ma hardware :/
Secondo me sì, però c'è caso che con 10 dita effettivamente ci siano dei problemi un po' con tutti i tablet. Comunque fino a 5 dita adesso non ho problemi.
-
Quote:
gianca1986
Secondo me sì, però c'è caso che con 10 dita effettivamente ci siano dei problemi un po' con tutti i tablet. Comunque fino a 5 dita adesso non ho problemi.
Ho sbagliato la frase, intendevo con 2-3 tocchi, anche perché 10 dita sul tab capiterà si e no 1-2 volte ti usarle in contemporanea :)
-
Fate questa prova:
Installate
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.rn.yamtt
Apritelo poi su di un lato del display poggiate un dito, dall'altro almeno un paio, poi trascinate le ultime due dita ai lati a modi swipe uscendo anche dal display stesso (mi raccomando senza mai sollevare il primo dito) ... Se senza poggiare le dita sul display, notate un "rilevatore colorato" ad indicare la presenza di un touch siete afflitti dal bug...
Personalmente ho notato che accade più frequentemente in landscape... A parer mio, è un problema software, è probabile che ci siano più tipi di pannelli sensoriali (diverse marche produttrici)... Altrimenti non si spiegherebbe come sia possibile una così elevata presenza del bug, e da come ho capito sugli LTE è meno presente... Comunque io sto tranquillo, ho due anni di garanzia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io ho un Nexus LTE e quel test non mi dà alcun problema. Ciononostante ho notato che ogni tanto la tastiera scazza nel riconoscere i tocchi, ma a questo punto direi che è più un problema della tastiera di JB 4.3 che altro.
-
Ovviamente si ci sono App non ancora del tutto ottimizzate... Prova con altre tastiere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Mamma mia ho giocato 20 min a riptide gp 2 ed è diventato un formo ahah!
-
Sarebbe MOLTO interessante conoscere la revisione hardware degli apparecchi venduti.
Personalmente, essendo un firmwarista, sono fortemente propenso a pensare a problemi hardware in qualche modo "mascherati" da modifiche sul software. Altrimenti una soluzione ad un bug si trova molto più rapidamente e in maniera esaustiva. Invece, ogni modifica risolve i problemi a qualcuno e li genera a qualcun altro.
Chi possiede un Nexus 7 2013 e ha un problema, può indicare anche la revisione dell'hardware? Magari, qualcuno più esperto, può pubblicare un metodo per conoscere la revisione hardware del prodotto? E magari anche marca e modello del touch? Queste informazioni potrebbero aiutarci a "tracciare" meglio il problema del multi touch.
Mmm
-
A chi freeza il tab, si ricorda con quale app? A me succede sopratutto con la chat di facebook messanger..
-
Salve a tutti, vorrei acquistare il nexus 7 da affiancare al mio nexus 4. Purtroppo dalle mie parti trovo solo la versione wifi mentre io vorrei quello col 3g. Pensavo di prenderlo online (MediaWorld o Redcoon), tuttavia ho letto di bugs rilevanti soprattutto al touchscreen, per cui sono un po' titubante perché se lo trovassi in un negozio fisico potrei provarlo prima per verificare se è un esemplare buggato. In realtà leggendo in giro (anche qui su androidiani) sembra che il bug sia software e che ci sia già l'aggiornamento che lo risolve, tuttavia pare che a qualcuno sia rimasto il difetto anche dopo averlo aggiornato. Voi lo avete? Mi riferisco a problemi col touchscreen e col gps. Che dite, vado tranquillo anche a comperarlo online? O è preferibile che continui a cercarlo fisico in modo da poterlo testare prima dell'acquisto?
-
Quote:
nessuno0505
Salve a tutti, vorrei acquistare il nexus 7 da affiancare al mio nexus 4. Purtroppo dalle mie parti trovo solo la versione wifi mentre io vorrei quello col 3g. Pensavo di prenderlo online (MediaWorld o Redcoon), tuttavia ho letto di bugs rilevanti soprattutto al touchscreen, per cui sono un po' titubante perché se lo trovassi in un negozio fisico potrei provarlo prima per verificare se è un esemplare buggato. In realtà leggendo in giro (anche qui su androidiani) sembra che il bug sia software e che ci sia già l'aggiornamento che lo risolve, tuttavia pare che a qualcuno sia rimasto il difetto anche dopo averlo aggiornato. Voi lo avete? Mi riferisco a problemi col touchscreen e col gps. Che dite, vado tranquillo anche a comperarlo online? O è preferibile che continui a cercarlo fisico in modo da poterlo testare prima dell'acquisto?
Se vuoi un consiglio ti direi di aspettare. Vedi come si evolve la situazione con android 4.4 o eventuali, per esempio se alcuni utenti risolvono il problema del touch o altro e di conseguenza valuti se comprarlo o meno. Per l'acquisto, visto che non è una cifra esagerata, prendilo tipo a Mediaworld e simili (quindi negozi fisici) in cui puoi riportare personalmente il tab in caso di problemi
-
Quote:
Felk
Se vuoi un consiglio ti direi di aspettare. Vedi come si evolve la situazione con android 4.4 o eventuali, per esempio se alcuni utenti risolvono il problema del touch o altro e di conseguenza valuti se comprarlo o meno. Per l'acquisto, visto che non è una cifra esagerata, prendilo tipo a Mediaworld e simili (quindi negozi fisici) in cui puoi riportare personalmente il tab in caso di problemi
anche io sono nella stessa situazione :( sto vendendo il note 10.1 e stavo puntando il nexus 7 ma tutti questi bug mi preoccupano. Anche con il nexus 4 avevo qualche problema al touch e mi dava veramente fastidio.
A questo punto non so se puntare ad un altro dispositivo, come il note 8... anche se la versione 3g costa davvero uno sproposito. :(
-
Ragazzi ho acceso il nexus dopo 2 giorni di inattività e.... Aggiornamento di sistema (8mb)? Versione JSS15R? illuminatemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
FlankerD
Ragazzi ho acceso il nexus dopo 2 giorni di inattività e.... Aggiornamento di sistema (8mb)? Versione JSS15R? illuminatemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche io ho aggiornato, nulla di chè, bug fix ecc..