Niente da fare, il problema persiste. Non credo possano risolvere
Visualizzazione stampabile
Ci sono molte descrizioni del perché sussiste il problema. Pare che sia una scelta hardware economica, per altro implementata anche in altri device. Se questo è vero, il problema sussiste e non è risolvibile in alcun modo.
Se qualcuno ha dei riferimenti in merito, può integrare questa mia nota.
Ciao a tutti, vi scrivo perché possessore anch'io di nexus 7 2013, versione lte. A due mesi di distanza dall'acquisto nascono i primi problemi: cover scricchiolante sulla destra fra i tasti volume più e accensione e in alto in centro; e peggior cosa su sfondi scuri e illuminazione alta si vedono delle belle macchie più chiare (per capirci come quando si preme il display) in prossimità dei tasti laterali e nell'angolo inferiore sinistro. Qualcuno sa consigliarmi come muovermi? Leggendo i commenti sull'assistenza Asus potrebbe tornare più rotto di ora e costarmi anche 35 euro...
Salve ragazzi, ho uno strano problema! Ho installato Gel e Gsearch senza problemi, oggi stesso ho fatto l aggiornamento tramite apk delle migliorie introdotte da Gsearch per i tablet ed il risultato è stato di aver perso totalmente una pagina tutt altro che vuota, widget e disposizione delle app, lascio il seguente video fatto in fretta e furia per mostravi il problema, ovviamente ho cancellato e disattivato le apk gel e gsearch, ricaricate di nuovo, cancellando anche tt le versioni vecchie, e niente si ripresentato esattamente lo stesso problema, a voi il video(30 sec dura)
https://www.youtube.com/watch?v=JdWo...e_gdata_player
Grazie in anticipo per l aiuto
Dopo un breve periodo dopo il reset in cui tutto funzionava bene, ora mi ritrovo ogni mattina con il nexus in 'sleep of death'...praticamente quando sta in stanby per un po' poi non riesco più ad accendere lo schermo (ma le notifiche lampeggiamo normalmente). L'unica cosa è riavviare premendo per 10 secondi 'power'. Mi conviene portarlo in assistenza? O loro farebbero semplicemente un reset?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ovviamente ripristina, se non risolvi vai dritto in assistenza..
Comunque io ho appena ritirato il mio dall'assistenza della mediaworld.. Beh il ronzio è sparito, al volume minimo e in stanza completamente silenziosa non si percepisce più nulla, quindi consiglio almeno di provare se usate prettamente il tablet la sera e il ronzio vi urta parecchio.
Felk, hai mandato in assistenza il nexus solo per il ronzio? Te l'hanno accettata per un difettino così? Quasi quasi proverei...
Guarda ti conviene, al massimo ti dicono di no.. Io ho anche detto che si sentiva un tic in uscita dalla fotocamera (che secondo alcuni è normale, mentre per me non tanto visto che l'ho avuto anche sul nexus 4 che, dopo averlo portato in assistenza, non è più ricomparso) che però persiste ancora..
raga devo sostituire il touch screen mi è sttao detto che ogni tablet ha un suo touch sceen e questo varia dalla revisione... è vero è falso ..... xkè se la reviosne è diversa il touch nn funziona......!!!