Il linguaggio da sms è vietato...
Visualizzazione stampabile
Ti sconsiglio il 2012 è pieno di bug e la stock ROM presenta moltissimi microlag che fanno indispettire. Del resto è stato il primo tablet google e porta con sé molteplici pecche che non discutiamo qua perche si parla del 2013 ;)
Scusate il linguaggio sms l avevo dimenticato!! :-S ma comunque sapevo che il 2012 e collaudato ma se dite cosi... Che scelgo allora il 2013 o 2012?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Apri un thread nella sezione consigli e confronti, qui siamo OT ;) Li sicuro troverai risposta :)
Detto questo il 2012 è buono, io ce l'ho (moddato ovviamente) e non ho nessun lag o problemi.
Dipende dal tuo budget...non so se c'è ancora l'offerta del n7 2012 16gb a 119€ che era ottima...sono più di 100€ di differenza, vedi tu. Il 2013 ovviamente va benissimo.
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
L avevo aperto giorni fa ma non posso sempre fare up :-) comunque scusate l ot!! Grazie dei consigli!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
qualcuno che ha aggiornato con la 4.4 stock può dirci se il rumore di fondo dell'altoparlante è sempre presente? perchè sul mio sembra scomparso... però magari non sono riuscito a ricreare le condizioni per farlo presentare
É uscito l'aggiornamento?
Ragazzi mi rivolgo a chi ha già aggiornato....i bug sono rimasti? Ho letto in un post sul forum ufficiale dei nexus che il ronzio delle casse non è stato risolto, ma per me quello sarebbe il problema minore....con la 4.4 avete riscontrato freeze? Blocchi totali che costringono a spegnere tenendo premuto il tasto power?
Blocchi mentre si scrive con la tastiera?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma io freeze frequenti non ne ho! Unico problema che sto notando, é che con cover messa, se ad esempio posiziono il tab in posizione semi eretta, i tocchi non li rileva in maniera fedele, se pero lo afferro con la classica presa a morsa tutto ritorna come prima!