Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato e mentre scrivo velocemente con la tastiera di freeze non ne ho più avuti...positiva la diminuzione della ram occupata, tuttavia ora mi si è presentato due volte il problema che dopo lungo tempo che lo lascio a schermo spento, premendo "power" non si riaccende lo schermo...le notifiche però le segna! Mi è toccato premere 10 secondi, poi ripremere per riavviare...mi era già successo con 4.3 ma sporadicamente, ora due volte in 24h mi sembrano troppe!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho letto sullo stato di riparazione del mio nexus 7 WAIT-[WF4] Wait for Customer Confirmation-Customer Induced Damage \Out-Of-Warranty. Una macchia blu comparsa all'accensione e adesso vogliono scaricare la responsabilità su di me? Il tablet è andato già due volte in assistenza per problemi audio. Potrebbe essere semplicemente un dispositivo difettoso. Il tablet è tenuto nella custodia e non è mai caduto. Leggendo su internet non è la prima volta che succede.voi cosa mi consigliate?
-
Anche a me presenta il problema del fruscio negli altoparlanti... Ma poco m'interessa. Piuttosto sto riscontrando problemi con il touch : tantissimi tocchi fantasma specie quando gioco... Come risolvere? Assistenza?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
Anche a me presenta il problema del fruscio negli altoparlanti... Ma poco m'interessa. Piuttosto sto riscontrando problemi con il touch : tantissimi tocchi fantasma specie quando gioco... Come risolvere? Assistenza?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Hai provato a scaricare un applicazione per testare il touch/multitouch?
Prova con Test your android
-
Quote:
Andy88
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ancora questo problema?!? Ma non era stato risolto con qualche aggiornamento?
-
Quote:
Eustass
Hai provato a scaricare un applicazione per testare il touch/multitouch?
Prova con Test your android
Si ho provato... il multitouch funziona bene, arrivo a 10 dita tranquillamente... ma se faccio una serie di tap con un dito su 10 tap 3 o 4 non reagiscono. :(
Neanche con la 4.4 hanno risolto a sto punto. che sia un problema hw?!??
-
Quote:
Andy88
Si ho provato... il multitouch funziona bene, arrivo a 10 dita tranquillamente... ma se faccio una serie di tap con un dito su 10 tap 3 o 4 non reagiscono. :(
Neanche con la 4.4 hanno risolto a sto punto. che sia un problema hw?!??
Bhe 3\4 tap su 10 sono molti.. Non so fino a che punto possa essere un problema di firmware, portalo dove l'hai acquistato e fagli vedere tu stesso dall'app che il touch non reagisce bene. Difficilmente dovrebbero farti storie, lo manderanno al centro assistenza autorizzato visto che il primo anno non spetta a loro.
Facci sapere :-)
-
Quote:
Eustass
Bhe 3\4 tap su 10 sono molti..
non è che sono molti... è che NON DOVREBBERO ESSERCENE PROPRIO!! :|
-
Quote:
Andy88
non è che sono molti... è che NON DOVREBBERO ESSERCENE PROPRIO!! :|
Certo che non dovrebbero essercene! Lo dicevo pensando all'assistenza! Molte volte se ne escono dicendo banalmente che è un problema irrisorio, mi è capitato tante volte :-)
Io sarei capace di lamentarmi per un tocco a vuoto su cento quindi figurati se non la penso come te ;)
-
Il bug del fruscio dell'audio a basso volume è stato risolto? per me è molto fastidioso :(