Si è affezionato a casa tua e non vuole che lo porti in giro rotfl
Visualizzazione stampabile
per la prima volta mi ha dato problemi al touch, me ne sono accorto giocando, utilizzandolo in orizzontale, una marea di tocchi fantasma!
Riavviato e tutto tornato alla normalità
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum quindi ne approfitto per salutarvi!
Per quanto riguarda l'audio credo non sia un problema hardware ma un difetto del driver audio. Infatti come in tanti altri hanno Gia detto il ronzio non è sempre presente ma solo quando vi sono applicazioni aperte che android interpreta come possibili utilizzatori di audio, quindi mantiene "accese" le casse per essere sempre pronte a suonare quando quella applicazione lo richiederà. Il ronzio a me si amplifica quando uso il touch quindi sicuramente sono le radiazioni dello schermo che fanno interferenza con le casse. Se spengo lo schermo e pulisco le applicazioni in background il ronzio sparisce del tutto. Per quanto riguarda i freeze anche a me ogni tanto capitano e sono fastidiosissimi soprattutto pensando al mostriciattolo di potenza che ho in mano. Capirei avessi un mediacom da 29 euro del lidl :-)
I tocchi fantasma si risolvono bloccando e sbloccando lo schermo. Non è un problema di ROM. Lo fa anche cambiandola.
È la prima cosa che ho provato, uscito dal gioco, bloccato lo schermo, ma non cambiava nulla!
ciao ragazzi! volevo comprare questo tablet! ma i problemi al touch mi frenano!! so che google ha rilasciato degli aggiornamenti! i problemi ci sono ancora?? conviene spendere 350 euro per questo tablet?? o potrei pentirmene per i problemi che ha??
Avevo il tuo stesso problema,cioè timore per l'acquisto. Poi l'ho preso, nessun problema!
Quote:
Originariamente inviato da Eustass
Nessun problema? Cioe che comunque "resisti" ai problemi? No perche sarei capace di scassarlo e buttarlo perche non mi va di spendere 300 per avere un prodotto pieno di bug!! E meno male che i prodotti google sono ottimizzatissimi!! Non e prorpio cosi! Comunque problemi all audio, wifu, gps, touch... Niente?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Allora, il nexus 7 non é pieno di bug partiamo da questo. Fino a dove sono arrivato io presentava problemi alla cassa ed al multitouch. Io problemi al multitouch non ne ho, é perfetto. La cassa a liv minimo drizza ma solo se attacchi l'orecchio in un ambiente silenzioso.
Detto questo, se sei dubbioso non ti consiglio di acquistarlo, a me va benissimo e come tag da 7" é risaputo che sia il migliore! E poi perché i prodotti della google non sono ottimizzati?? Sapessi quanti nei hanno device di altre marche ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Eustass
Le altre marche fanno cagare ;-) no e ke tutti dicono i google sn perfetti! Mi ero fatto sta idea! Come ottimizzazione apple e la numero 1! Ma nn mi piace proprio ios! Quindi siccome volevo provare l esperienza google ora mi sn bloccato un po! Grazie comunque per avermi risposto! Penso proprio pre dero il nexus7 2012 che e collaudato ormai :-) ho paura a prendere il 2013 :-)
Ti sconsiglio il 2012 è pieno di bug e la stock ROM presenta moltissimi microlag che fanno indispettire. Del resto è stato il primo tablet google e porta con sé molteplici pecche che non discutiamo qua perche si parla del 2013 ;)
Scusate il linguaggio sms l avevo dimenticato!! :-S ma comunque sapevo che il 2012 e collaudato ma se dite cosi... Che scelgo allora il 2013 o 2012?
Apri un thread nella sezione consigli e confronti, qui siamo OT ;) Li sicuro troverai risposta :)
Detto questo il 2012 è buono, io ce l'ho (moddato ovviamente) e non ho nessun lag o problemi.
Dipende dal tuo budget...non so se c'è ancora l'offerta del n7 2012 16gb a 119€ che era ottima...sono più di 100€ di differenza, vedi tu. Il 2013 ovviamente va benissimo.
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
L avevo aperto giorni fa ma non posso sempre fare up :-) comunque scusate l ot!! Grazie dei consigli!!
qualcuno che ha aggiornato con la 4.4 stock può dirci se il rumore di fondo dell'altoparlante è sempre presente? perchè sul mio sembra scomparso... però magari non sono riuscito a ricreare le condizioni per farlo presentare
É uscito l'aggiornamento?
Ragazzi mi rivolgo a chi ha già aggiornato....i bug sono rimasti? Ho letto in un post sul forum ufficiale dei nexus che il ronzio delle casse non è stato risolto, ma per me quello sarebbe il problema minore....con la 4.4 avete riscontrato freeze? Blocchi totali che costringono a spegnere tenendo premuto il tasto power?
Blocchi mentre si scrive con la tastiera?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma io freeze frequenti non ne ho! Unico problema che sto notando, é che con cover messa, se ad esempio posiziono il tab in posizione semi eretta, i tocchi non li rileva in maniera fedele, se pero lo afferro con la classica presa a morsa tutto ritorna come prima!
Aggiornato e mentre scrivo velocemente con la tastiera di freeze non ne ho più avuti...positiva la diminuzione della ram occupata, tuttavia ora mi si è presentato due volte il problema che dopo lungo tempo che lo lascio a schermo spento, premendo "power" non si riaccende lo schermo...le notifiche però le segna! Mi è toccato premere 10 secondi, poi ripremere per riavviare...mi era già successo con 4.3 ma sporadicamente, ora due volte in 24h mi sembrano troppe!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho letto sullo stato di riparazione del mio nexus 7 WAIT-[WF4] Wait for Customer Confirmation-Customer Induced Damage \Out-Of-Warranty. Una macchia blu comparsa all'accensione e adesso vogliono scaricare la responsabilità su di me? Il tablet è andato già due volte in assistenza per problemi audio. Potrebbe essere semplicemente un dispositivo difettoso. Il tablet è tenuto nella custodia e non è mai caduto. Leggendo su internet non è la prima volta che succede.voi cosa mi consigliate?
Anche a me presenta il problema del fruscio negli altoparlanti... Ma poco m'interessa. Piuttosto sto riscontrando problemi con il touch : tantissimi tocchi fantasma specie quando gioco... Come risolvere? Assistenza?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Bhe 3\4 tap su 10 sono molti.. Non so fino a che punto possa essere un problema di firmware, portalo dove l'hai acquistato e fagli vedere tu stesso dall'app che il touch non reagisce bene. Difficilmente dovrebbero farti storie, lo manderanno al centro assistenza autorizzato visto che il primo anno non spetta a loro.
Facci sapere :-)
Certo che non dovrebbero essercene! Lo dicevo pensando all'assistenza! Molte volte se ne escono dicendo banalmente che è un problema irrisorio, mi è capitato tante volte :-)
Io sarei capace di lamentarmi per un tocco a vuoto su cento quindi figurati se non la penso come te ;)
Il bug del fruscio dell'audio a basso volume è stato risolto? per me è molto fastidioso :(
Ci sono molte descrizioni del perché sussiste il problema. Pare che sia una scelta hardware economica, per altro implementata anche in altri device. Se questo è vero, il problema sussiste e non è risolvibile in alcun modo.
Se qualcuno ha dei riferimenti in merito, può integrare questa mia nota.
Ciao a tutti, vi scrivo perché possessore anch'io di nexus 7 2013, versione lte. A due mesi di distanza dall'acquisto nascono i primi problemi: cover scricchiolante sulla destra fra i tasti volume più e accensione e in alto in centro; e peggior cosa su sfondi scuri e illuminazione alta si vedono delle belle macchie più chiare (per capirci come quando si preme il display) in prossimità dei tasti laterali e nell'angolo inferiore sinistro. Qualcuno sa consigliarmi come muovermi? Leggendo i commenti sull'assistenza Asus potrebbe tornare più rotto di ora e costarmi anche 35 euro...
Salve ragazzi, ho uno strano problema! Ho installato Gel e Gsearch senza problemi, oggi stesso ho fatto l aggiornamento tramite apk delle migliorie introdotte da Gsearch per i tablet ed il risultato è stato di aver perso totalmente una pagina tutt altro che vuota, widget e disposizione delle app, lascio il seguente video fatto in fretta e furia per mostravi il problema, ovviamente ho cancellato e disattivato le apk gel e gsearch, ricaricate di nuovo, cancellando anche tt le versioni vecchie, e niente si ripresentato esattamente lo stesso problema, a voi il video(30 sec dura)
https://www.youtube.com/watch?v=JdWo...e_gdata_player
Grazie in anticipo per l aiuto
Dopo un breve periodo dopo il reset in cui tutto funzionava bene, ora mi ritrovo ogni mattina con il nexus in 'sleep of death'...praticamente quando sta in stanby per un po' poi non riesco più ad accendere lo schermo (ma le notifiche lampeggiamo normalmente). L'unica cosa è riavviare premendo per 10 secondi 'power'. Mi conviene portarlo in assistenza? O loro farebbero semplicemente un reset?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ovviamente ripristina, se non risolvi vai dritto in assistenza..
Comunque io ho appena ritirato il mio dall'assistenza della mediaworld.. Beh il ronzio è sparito, al volume minimo e in stanza completamente silenziosa non si percepisce più nulla, quindi consiglio almeno di provare se usate prettamente il tablet la sera e il ronzio vi urta parecchio.
Felk, hai mandato in assistenza il nexus solo per il ronzio? Te l'hanno accettata per un difettino così? Quasi quasi proverei...
Guarda ti conviene, al massimo ti dicono di no.. Io ho anche detto che si sentiva un tic in uscita dalla fotocamera (che secondo alcuni è normale, mentre per me non tanto visto che l'ho avuto anche sul nexus 4 che, dopo averlo portato in assistenza, non è più ricomparso) che però persiste ancora..
raga devo sostituire il touch screen mi è sttao detto che ogni tablet ha un suo touch sceen e questo varia dalla revisione... è vero è falso ..... xkè se la reviosne è diversa il touch nn funziona......!!!