CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 242
Discussione:

[BUG] Bug Nexus 7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io Vi avevo avvisati sul lato cheap della linea nexus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Provato in tutte le maniere volume basso, volume spento, con giochi e musica... Io non sento un piffero... È vero che il mio udito non è dei migliori ma se fosse così difficile da percepire che ci vuole un fonometro...

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Provato in tutte le maniere volume basso, volume spento, con giochi e musica... Io non sento un piffero... È vero che il mio udito non è dei migliori ma se fosse così difficile da percepire che ci vuole un fonometro...
    Buon per te allora neanche io lo sentivo ma facendo caso c'è.. È solo il processore che lavora

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Io Vi avevo avvisati sul lato cheap della linea nexus
    Guarda a me sembra che a volte ci si fissi senza motivo sulle cose... Il tablet è per i miei gusti eccezionale... Lo schermo è fenomenale, la fluidità è perfetta, piacevole da tenere in mano, il suono è più che soddisfacente con un ottimo bilanciamento quindi sono più che contento.
    Se poi si vuole essere veramente obiettivi i difetti di gioventù ci sono in tutti i prodotti che hanno una diffusione così a larga scala e non c'entra niente con l'effetto cheap che tu citi che come ti ho scritto in questo caso non c'è proprio anzi.

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    nemmeno io.... non so se ritenermi fortunato oppure sordo

7. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

andredroido (12-09-13)

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    nemmeno io.... non so se ritenermi fortunato oppure sordo
    Ripeto io neanche all'inizio lo sentivo perché senza app aperte di musica e giochi non c'è. Poi ho provato e Si sente avvicinando l'orecchio... Ma reputò sia soltanto il processore che lavora..poi Magari saranno difettosi i nostri non so

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

io ho provato tutte le situazioni che avete descritto e non avverto nulla

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    io ho provato tutte le situazioni che avete descritto e non avverto nulla
    Difetto allora

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di utilizzo posso ricapitolare i problemi da me riscontrati:

- la batteria mi dura "relativamente" poco, anche se poi magari dipende dalle aspettative iniziali di quando uno compra un tablet del genere (ne parlavo in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...diaserver.html )

- mi è capitato alcune volte (3 mi pare) impuntamenti di alcuni secondi (circa 5 o 6), così come descritto anche da altri qui nel forum

- cosa più preoccupante ieri ho avuto uno spegnimento inatteso. Così dal nulla, mentre stavo leggendo su twitter, schermo nero. Provo a sbloccare ma niente. C'ho messo un po' a capire che il tablet era spento! :o Si è riavviato senza problemi, fatto sta che uno spegnimento così mi preoccupa un po'.

- come detto da altri, la luminosità automatica spesso cambia ogni 10-20 secondi, in modo molto fastidioso (per me), pur non cambiando le condizioni di luce.

Per quanto riguarda i ronzii io non sento nulla di particolare. Mi spiace perché tutti questi problemi assieme mi fanno sentire un po' deluso, nonostante il tablet sia velocissimo.

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso ricapitolare i problemi da me riscontrati:

- la batteria mi dura "relativamente" poco, anche se poi magari dipende dalle aspettative iniziali di quando uno compra un tablet del genere (ne parlavo in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...diaserver.html )

- mi è capitato alcune volte (3 mi pare) impuntamenti di alcuni secondi (circa 5 o 6), così come descritto anche da altri qui nel forum

- cosa più preoccupante ieri ho avuto uno spegnimento inatteso. Così dal nulla, mentre stavo leggendo su twitter, schermo nero. Provo a sbloccare ma niente. C'ho messo un po' a capire che il tablet era spento! :o Si è riavviato senza problemi, fatto sta che uno spegnimento così mi preoccupa un po'.

- come detto da altri, la luminosità automatica spesso cambia ogni 10-20 secondi, in modo molto fastidioso (per me), pur non cambiando le condizioni di luce.

Per quanto riguarda i ronzii io non sento nulla di particolare. Mi spiace perché tutti questi problemi assieme mi fanno sentire un po' deluso, nonostante il tablet sia velocissimo.
    Condivido pienamente

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio