Originariamente inviato da
bozzolom
Dopo qualche giorno di utilizzo posso ricapitolare i problemi da me riscontrati:
- la batteria mi dura "relativamente" poco, anche se poi magari dipende dalle aspettative iniziali di quando uno compra un tablet del genere (ne parlavo in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/go...diaserver.html )
- mi è capitato alcune volte (3 mi pare) impuntamenti di alcuni secondi (circa 5 o 6), così come descritto anche da altri qui nel forum
- cosa più preoccupante ieri ho avuto uno spegnimento inatteso. Così dal nulla, mentre stavo leggendo su twitter, schermo nero. Provo a sbloccare ma niente. C'ho messo un po' a capire che il tablet era spento! :o Si è riavviato senza problemi, fatto sta che uno spegnimento così mi preoccupa un po'.
- come detto da altri, la luminosità automatica spesso cambia ogni 10-20 secondi, in modo molto fastidioso (per me), pur non cambiando le condizioni di luce.
Per quanto riguarda i ronzii io non sento nulla di particolare. Mi spiace perché tutti questi problemi assieme mi fanno sentire un po' deluso, nonostante il tablet sia velocissimo.