---Edit---
---Edit---
Comprato ieri!
Soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo il ronzio nella cassa c'é ma almeno per adesso é davvero qualcosa di impercettibile credetemi! Multitouch alla grande, ho scaricato l'app per fare il test e rileva perfettamente ogni tocco.
Vi tengo aggiornati
PS conviene aggiornare alla 4.3? Hola
Buonasera a tutti, vorrei segnalare che prima dell'aggiornamento JSS15R capitava che a volte trovassi il nexus spento e altre volte aveva dei freeze di 6-7 secondi...dopo l'aggiornamento i freeze temporanei sono quasi del tutto spariti, ma per giá due volte mi è successo che il tablet non rispondesse per nulla ai comandi, rimaneva bloccato su una schermata e l'unica soluzione entrambe le volte è stata quella di tenere premuto il tasto power fino allo spegnimento forzato....a voi è capitato? Spero che con KitKat si risolva questo problema, perché ci prendo appunti all'università e mi serve un tablet affidabile!!
Ah infine anche io ho il bug delle casse a basso volume ma lo rotengo secondario per l'uso che ne faccio.....per tutto il resto sono molto soddisfatto, prestazioni e display al top
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il ronzio ce l'ho anche io, sul mio 32 gb WI-FI di fine agosto. Ci si passa sopra, ma sinceramente la sera o in ambienti silenziosi si sente e un po' rompe.
Piuttosto ho un altro problema. Non riesco a scrivere con la tastiera in modalità landscape senza perdermi delle lettere. Con il mio ex iPad ero abituato a un feedback eccellente, sembrava quasi di scrivere con una tastiera vera. Sul serio. Qua invece o mi perdo delle lettere o, il più delle volte, non prende il tocco sulla barra spaziatrice e mi lascia le parole attaccate. Per scrivere correttamente devo andare lento e premere con precisione.
Lo fa anche a voi? Pensate possa essere il famoso problema del touch? Ovviamente ho l'ultimo aggiornamento fatto...
Io che uso il tab solo la sera in ambienti silenziosi, è davvero stressante come problema.
Io reputo il touch dei dispositivi android (ho avuto s3, n4 e ora n7) inferiore a quello di ipad e iphone, infatti avevo un iphone 4s e errori non ne facevo, con s3 e n4 si; il problema del touch non riguarda questo fattore. Ti consiglio di provare swiftkey o touchpal e vedi se migliora.
pirata_1985 (26-10-13)
Originariamente inviato da gommaweb
Anche a me stesso problema con la barra spaziatrice scrivendo veloce...ho risolto mettendo la correzione automatica e con quella ho ridotto al minimo gli errori.
Per il fatto dei blocchi per i quali l'unica soluzione è lo spegnimento io sono a quota 3-4...spero vivamente che la 4.4 arrivi in fretta e spazzi via i bug
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
pirata_1985 (26-10-13)
Ciao a tutti , io ho una cover magnetica che quando la apri fa accendere il display del nexus 7, ho notato quando il cellulare è a casa praticamente fermo lo schermo si accende immediatamente, se invece me lo porto dietro passano anche 30 secondi perché si accenda.
Si mi è sfuggito, so bene che è un tablet. Comunque il problema rimane :-)