Azz, quindi mi toccherà prendermi la travel anche, fai sapere come ti sembra quando la vedi
Azz, quindi mi toccherà prendermi la travel anche, fai sapere come ti sembra quando la vedi
Originariamente inviato da Teus
Si si stasera la provo....l'ho presa ed è quella che mi convinceva di più perchè ha il magnete che si gira indietro e quindi teoricamente copre e protegge meglio senza rischiare troppo che si apra nello zaino....poi si vedrà! Vi aggiorno!
Inviato dal mio GT-I9001
Mi consigliate un pennino per il nuovo nexus 7?
lo comprerei dai cinesi ma ho una paura fottuta di strisciare lo schermo![]()
Allora.....la cover calza bene sul nexus 7 per quanto riguarda l'incastro...poi invece quando è chiusa rimane un pò alzata e non pienamente aderente allo schermo...la funzione wake-up funziona quasi sempre, i tasti fisici sono ben accessibili e il materiale è buono!
Voto 8,5/10. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ma lunga attesa per averla...
Ho comprato anche un cavo otg su amazon (circa 3,40€)...ho provato un mouse e funziona perfettamente....la chiavetta non la legge ma serve sicuramente un'app apposta....nexus media importer se non sbaglio!
Inviato dal mio Nexus 7
Teus (26-10-13)
Bene, cover arrivata. Confermo tutto quello detto in precedenza, la cover è di ottima fattura e addirittura meglio della precedente in quanto, la parte posteriore in cui è alloggiato il tab, adesso è ritagliato al centro, migliorando la stabilità quando appoggiato in una delle ben 3 / 4 posizioni possibili. Per il resto come già detto.
xsoulx (26-10-13)
Grazie del feedback eternum. A te quanto ci è voluto per farti consegnare il pacco? A quanto pare ci vuole un po'. Comunque sono felice che sia ottima come cover, non vedo l'ora di metterla. Mi fa venire l'ansia girare col tablet senza!