CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 67 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    quanto tempo perarrivarti?
    il cavo otg a cosa serve esattamente?
    Mi è stata spedita il 19 e l'ho ricevuta oggi. Con il cavo OTG principalmente riesci a collegare device al nexus, è utile soprattutto per collegare delle pendrive. Ti consiglio di fare un giro nel thread apposito per questo argomento, la trovo una funzionalità molto utile!

2.  
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io dicevo che forse puó graffiare(a lungo andare) quell'affare che chiude la custodia, perchè ho avuto la netta impressione che non poggia sul retro custodia ma dietro il tablet.......se sbaglio correggimi perchè l'ho visto solo in video, non ho la custodia....hai capito di cosa parlo? Di quell'affare che fá un pó rumore quando si chiude la cover ed è anche un pó duro da sganciare(cosí hai detto nella videorecensione)
    Anche se mi pare strano che va a poggiarsi sul retro tablet e non sul retro cover.
    Aggiornami.
    Thank's

Ps/ come hai fatto a prenderla rossa se su amazon c'è solo nera?

Lo stesso negozio(del regno unito) è presente anche su ebay e li ha tutti i colori, costa 1€ ca, rispetto ad amazon.

Nero Custodia Eco-Pelle Case per Nuovo Google Nexus 7 FHD 2a Gen Agosto 2013 | eBay

Anche se ne ha una molto simile a questa, che costa 1€ in piú.

Venditore; Igadgitz(lo stesso di amazon)
    Io credo che non graffi il tablet il gancio, quando chiuso non graffia il tablet perché segue perfettamente la forma del tablet, nello store di amazon puoi scegliere diversi colori, guarda attentamente il link che ti ho dato...
    Ps; ci sono più di 200 feedback nello store di amazon e nessuno si è lamentato di eventuali graffi...

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Si ho letto qualche recensione, sembrano tutti soddisfatti, peró non continuo a capire come si fà a scegliere il colore.
    Non è importantissimo, lo prenderó nero anche se l'avrei prefetito rosso.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Si ho letto qualche recensione, sembrano tutti soddisfatti, peró non continuo a capire come si fà a scegliere il colore.
    Non è importantissimo, lo prenderó nero anche se l'avrei prefetito rosso.
    Basta cliccare nei colori vicino alla foto ma prima devi indicare che è il nexus 7 2013 e non quello 2012,fallo con un PC e un mouse perche col touch è un delirio, io ho preso quella rossa e una rosa...
    Vedesi che quando ti arriverà mi ringrazierai... È di qualità

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragà una domanda, la custodia originale Asus Premium Cover ha la funzione di accensione automatica quando la sollevi? e rimane tipo agganciata come le custodie che hanno la calamita?
    Perchè anche se è un pò cara non importa tanto ho acquistato il 4g/LTE in offerta su MP a 309€ quindi ho deciso che i 40€ che ho risparmiato li butto su cover e pellicola...

Baby Droid L'avatar di mingardi

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le nuove custodie Gecko Covers per tablet hanno tutte la funzione automatica di accensione/spegnimento dello schermo.
    Recentemente ne abbiamo introdotto anche una nuova, dal design e dai tessuti più cool, la Croco Strabilia www. geckocovers. it/custodia-croco-google-nexus-2013.html

Inoltre sempre sul catalogo online potete trovare altri accessori, tra cui appunto pellicole protettive, ricaricatori usb etc.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Non só se è una buona cover la croco di geko, ma costa 2 volte e mezzo in piú rispetto a quella di igadgitz......9€ vs 24€, non è poco, calcolando che anche l'altra è una buona cover(ha 5 stelle su recensioni di centinaia di clienti su amazon)
    Forse la croco è piú "signorile", ma con i 15€ che risparmio ci compro altro(la batteria del cellulare per esempio)
    Questa è solo la mia opinione, niente di tassativo.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano L'avatar di simunix

Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti,

qualcuno ha preso questa custodia :

http://www.amazon.it/gp/product/B00E...&s=electronics

secondo voi meglio quella in cuoio oppure la smartfolio in stile ipad ?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io da Amazon UK ho preso questa

Poetic Slimline Case for Google Nexus 7 FHD 2nd Gen 2013 Android Tablet Navy Blue (3 Year Manufacturer Warranty From Poetic): Amazon.co.uk: Computers & Accessories

e mi ci trovo benissimo. Non è economica come altre, ma ha i magneti che funzionano (sia per tenerla chiusa che per la funzione on/off che nel 99,9% funziona)

Androidiano L'avatar di simunix

Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaPetra Visualizza il messaggio
    Io da Amazon UK ho preso questa

Poetic Slimline Case for Google Nexus 7 FHD 2nd Gen 2013 Android Tablet Navy Blue (3 Year Manufacturer Warranty From Poetic): Amazon.co.uk: Computers & Accessories

e mi ci trovo benissimo. Non è economica come altre, ma ha i magneti che funzionano (sia per tenerla chiusa che per la funzione on/off che nel 99,9% funziona)
    che colore l'hai presa ? quanto tempo ci hai impiegato ad arrivare ? difetti ?

Pagina 31 di 67 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio