applicare bene le pellicole non è poi così semplice come può sembrare...
Ragazzi avendo cavo otg ci sono dei joystick da collegare che funzionano?
Faccio una domanda a tutti i possessori di cover smart con magneti: qualcuno ha riscontrato malfunzionamenti alla bussola o di altro tipo a causa della presenza del magnete stesso?
Lo chiedo perché col note ho avuto qualche problemino.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Io ho provato quello della xbox 360 e va male... Gira per i fatti suoi..
Dicono che quello della play 3 funzioni bene...
Io ne ho provato pure uno abbastanza vecchiotto per pc e funziona ma i comandi sono mappati in modo anomalo...
Anche a me piacerebbe giocare con il joypad in maniera efficace..
GreenAlien (17-12-13)
Ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un supporto da auto per l' N7? Mi piacerebbe poterlo sfruttare anche come navigatore visto che ho scelto la versione con LTE ma ho trovato un solo modello su amazon che non mi convince molto
Ne ho preso uno ad un negozio di telefonia, con una bella ventosa da attaccare al vetro. Non ricordo la marca però ho buttato la scatola e sul supporto non c'è scritto nulla
Regge? Oppure è di quelli farlocchi che ti fá ritrovare il tablet tra le gambe mentre guidi?
Io per il cellulare comprai il tetrax(supporto magnetico), il migliore della gamma, acc 38€, il tetrax è ancora intero ma la mia auto ha le bocchette dell'aria che si muovono in tutti i sensi e con il peso del cellulare mostrava il display ai miei piedi, ci misi dei pezzetti di plastica (ritagliati da carte di credito, beh card per la benzina) cosí per un pó ha retto e poi ha rotto la bocchetta d'aria.
Per il tab a me ne occorre uno forte e più piccolo possibile, quell'auto è tutta arrotondata, c'è poco spazio tra vetro e la parte dove dovrei poggiare il supporto( stessa cosa se il supporto va attaccato al vetro, naturalmente).......credo che online non posso comprarlo per via delle misure, possibile che euronics/unieuro non li abbiano? Hanno quei supporti che van bene per il 3310 nokia........i cinesi ne hanno di tutti i tipi, ma c'è da fidarsi?
Il pennino touch, che è anche una penna normale, in rete 3€, l'ho visto ieri dai cinesi 2€, scontato 1€.
I guanti touch 2€, per funzionare funzionano, ma sono giá vecchi( dopo 3 giorni), si son formati mille pallini di (lana?) E si stanno giá sgualcendo/sgualciendo.
Quindi date un'occhiata dai cinesi, se il supporto non vi convince nessuno vi obbliga a prenderlo.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Il problema è che a me tra cruscotto e vetro c'è poco spazio, money? Quanto costa?
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.