CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 67 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Caciucco;5214971]
    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio

Stava intorno ai 50 dollari o sbaglio?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    € vorrai dire Comunque mi dispiace..ho fatto pulizia tra i preferiti poco tempo fa e non ho più il link. Ad ogni modo si trova quasi dappertutto (baia, amazon) lo stesso tipo cinese, è più grande della base ufficiale...l'importante è che sia compatibile con lo standard Qi. Spendi sempre una trentina di € circa

Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri ho comprato il Nexus 7 2013, ho adocchiato questa cover: https://www.puro.it/it/store/accesso...11733703817500 sembra davvero bella, poi, personalmente, con Puro, mi sono sempre trovato bene. Che ne pensate?
    Aggiornamento: L' ho ordinata su Amazon, è già in spedizione, appena arriva vi posto le mie impressioni, ripeto, ho sempre comprato cover Puro e, secondo me, sono molto ben fatte, speriamo bene...
    Non mi pare si sia mai parlato di questa finora...dalle foto sembra per Nexus 7 2012 comunque...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

@mik90 Azzarola! Ma lo sai che forse hai ragione? Ho annullato l' ordine, contatto Puro e mi informo meglio, grazie ancora! Mi hai salvato!!

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

@mik90 Azzarola! Ma lo sai che forse hai ragione? Ho annullato l' ordine, contatto Puro e mi informo meglio, grazie ancora! Mi hai salvato!!

Ehehe e per fortuna..dai tagli della cover e dalla schermata sembra per il 2012, e nella descrizione non è specificato Nexus 7 2013..in genere lo è sempre prorpio a scanso di equivoci.
    Se sei indeciso su cos'altro prendere comunque dai uno sguardo alla mia recensione sulla poetic e sulla igasgiz fatta salem82, sono le migliori trovi tutto nei post precedenti

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ehehe e per fortuna..dai tagli della cover e dalla schermata sembra per il 2012, e nella descrizione non è specificato Nexus 7 2013..in genere lo è sempre prorpio a scanso di equivoci.
    Se sei indeciso su cos'altro prendere comunque dai uno sguardo alla mia recensione sulla poetic e sulla igasgiz fatta salem82, sono le migliori trovi tutto nei post precedenti
    Si, ho notato la Poetic, è molto bella, ma dovrei ordinarla su Amazon.com, aspetto la risposta di Puro e poi deciderò, grazie ancora!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Stanotte sognerò cover per il Nexus 7... su Amazon ce n' è un putiferio... Questa come vi pare? rooCASE Google Nexus 7 FHD 2 generazione Origami SlimShell Folio Case: Amazon.it: Elettronica sembra molto ben fatta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Sto usando il gioiellino durante le ciaspolate in montagna con OruxMaps, ottima app gratuita per la navigazione gps outdoor, per averlo sempre a portata di mano pensavo ad un marsupio, qualcuno ha qualche consiglio dove acquistarlo ?
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Stanotte sognerò cover per il Nexus 7... su Amazon ce n' è un putiferio... Questa come vi pare? rooCASE Google Nexus 7 FHD 2 generazione Origami SlimShell Folio Case: Amazon.it: Elettronica sembra molto ben fatta.
    Occhio ai doppi post, edita il precedente se vuoi aggiungere notizie e il tasto thanks per ringraziare
    Già vista la roo...qualcuno l'aveva postata pagine indietro ma non ricordo se l'hanno acquistata. Personalmente mi pare buona e mi piace molto il discorso origami.

Casomai dai una controllata col tasto cerca, ormai si è parlato quasi di tutte.

PS: la slim si trova su amazon.uk, alla fine viene a spendere la stessa cifra di questa, solamente ci vuole circa una settimana perchè ti arrivi

edit: forse questo video ti è utile http://www.youtube.com/watch?v=j0sBmqz7R1k

come si vede il difetto principale è che tutte quelle pieghe nella copertina la rendono poco rigida e facile da sollevare a cover chiusa
    Ultima modifica di mik90; 30-01-14 alle 16:23

9. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

scatolino (30-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Chiedo scusa ai Mod per il doppio post, ordino la Roocase, vi farò sapere le mie impressioni.

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Chiedo scusa ai Mod per il doppio post, ordino la Roocase, vi farò sapere le mie impressioni.
    ottimo...si potrebbe raccogliere tutte le recensioni fatte finora e inserirle nel primo post, non sarebbe una cattiva idea

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso da poco un Nexus 7 2013... mi hanno regalato la custodia della marca Nillkin, color nera e con flip attivo (ovvero, all'apertura del case si accende in automatico il tablet)..
    Dovrebbe essere questa: www . nillkin.com/english/proshow.asp?mid=2&sid=0&tid=0&cid=1&scid=13&id=352 9&page=1

Volevo chiedere dei vostri pareri, e se è valida..

Ma per il trasporto, non è meglio avere una seconda cover, magari più ad astuccio per intenderci, per proteggerla in modo più "completo", rispetto a queste cover così sottili?
    Scusate la domanda, ma sono nuovo di tablet!

Grazie mille!
    Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ve nesarei grato..

Pagina 47 di 67 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio