cercando su amazon mi sembra questa: Robusto supporto tablet per Asus Google Nexus 7 - REGOLABILE - Utilizzabile con la custodia. Qualità firmata kwmobile.: Amazon.it: Elettronica
cercando su amazon mi sembra questa: Robusto supporto tablet per Asus Google Nexus 7 - REGOLABILE - Utilizzabile con la custodia. Qualità firmata kwmobile.: Amazon.it: Elettronica
Ma la distanza dei braccetti non è regolabile vero? Inoltre con quel supporto sei obbligato a tenere il tablet in orizzontale perchè diversamente lo spazio dei braccetti risulterebbe eccessivo... Credo di aver comprato lo stesso tuo e mi sono trovato male
È lo stesso che ho comprato io solo che mi hanno spedito il supporto universale per tablet che praticamente ti consente solo di regolare l'altezza e basta.. Ho fatto un reclamo e mi hanno restituito i soldi lasciandomi comunque il supporto![]()
Oltre alla distanza fra i braccetti posso regolare anche l'inclinazione e la rotazione (per mettere il tablet in verticale, anche se non lo uso mai così)
ma e' uguale al tuo(o almeno ti sembra)?
dai feedback lasciati dagli utenti non deve essere male, in fin dei conti costa 11€ sped. inclusa.
devo leggere bene se ci sono le dimensioni, che per me contano molto, la mia auto non ha spigoli o linee rette, tutto arrotondato e lo spazio vetro-cruscotto e' ridotto.
ps; non trovo le dimensioni ma ripeto che i feedback sono buoni, solo uno mi ha lasciato un po' perplesso; cosa avra' voluto dire con "non e' vero che si puo' utilizzare con la custodia montata, come pubblicizzato".........ma di quale custodia parla? io non trovo niente a riguardo(solo ora ho visto, ne parla nella descrizione)
e cmq non e' proprio specifico per nexus 7 2013 o 2012, e' per un tablet 7", quindi anche per nexus 7"................il supporto era in vendita almeno 6 mesi prima del lancio del nexus 7 2013, certo questo non toglie che sia un buon supporto........ma non e' specifico per n7..........infatti anche dalla descrizione non viene mai menzionato l'n7 2013(o 2012)........pero' i furbetti han messo il nexus 2013 nelle foto.
Ultima modifica di the professionist; 18-12-13 alle 16:50
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ha le alette regolabili, sarà buono anche per l'8' credo
Ah io lo uso senza problemi con la custodia
Ho migliorato un po' l'immagine, la freccia indica la vite che permette di ruotare il tablet
(cmq è fantastico questo Nexus, ci puoi fare tutto!)
Ragazzi sapete dirmi quale sia la migliore custodia sleep/wake (quelle che quando le chiudi va in standby da solo) entro 10 euro
Grazie =)
Su amazon
igadgitz Nero Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Nuovo Google Nexus 7 FHD Android Tablet 16GB 32GB 4G LTE 2013 Modello 2 II Generazione (Uscito Agosto 2013). Con Funzione Sleep/Wake, Strappo Interno
a 9.49 eurozzi
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
SISDE, la igadgitz l'ho comprata anche io sù amazon, costa 9€ ca perché in offerta, sennó costerebbe il doppio, ottima sotto tutti i punti di vista, non invasiva e molto sicura.........non sei obbligato a prenderla nera, ma di un colore a scelta di quelli che si vedono nelle foto,..........se non trovi l'annuncio del colore desiderato(rossa é molto bella) puoi contattare il venditore e dirglielo.
Ps/ ordinata di venerdí mi è arrivata il martedì......è davvero poco per una spedizione gratuita dall'Uk.
Ultima modifica di the professionist; 19-12-13 alle 02:26
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.