CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 67 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Daaai :-)
    Il rischio di graffiarlo c'è sempre :-P
    Per me è improbabile... Già il mio smartphone Samsung galaxy ace 2 è stato spesso a contatto con chiavi e spicioli in tasca e il display è come nuovo... Il nexus 7 2013 monta pure un vetro gorillas glass quindi una pellicola può solo alterare i colori su schermo e rendere il touch poco liscio con le dita....
    Io credo bisogna sfatare il mito delle pellicole che servono forse per i dispositivi più economici...

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Quel deficente del postino/corriere l'ha messa sopra la cassetta delle lettere visto che non entrava nella cassetta a rischio che qualcuno potesse rubare il pacchetto...-poteva almeno suonare il citofono....
    Comunque è posta ordinaria credo..
    Quoto. Il servizio di consegna con le poste è pessimo. Anche a me lasciano il pacco sempre sopra la cassetta, così che possa essere preso da chiunque o rovinarsi. Che scandalo.

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Quoto. Il servizio di consegna con le poste è pessimo. Anche a me lasciano il pacco sempre sopra la cassetta, così che possa essere preso da chiunque o rovinarsi. Che scandalo.
    Almeno a voi lo lasciano (non che sia un ottimo modo di lasciarlo), a me l unica cosa che lasciano è la lettera di mancata consegna :banghead:


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    allora qual'e' la custodia piu' gettonata per questo n7?
    ne ho viste diverse su youtbe e una in particolare mi ha colpito, ha la chiusura magnetica, pero' non so' i costi, altre custodie invece son comprensive di tastiera bt e pennino(ma servono questi optinal su un tablet?)
    in poche parole mi consigliate quella che ritenete migliore e che non costi chissa' quanto, un po' di tempo ce l'ho anche perche' l'n7 mi arrivera' la prossima settimana, ordinato e pagato ieri, ma una cover voglio mettercela, non sopporterei di vederlo rigato apppena comprato............grazieeee
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    allora qual'e' la custodia piu' gettonata per questo n7?
    ne ho viste diverse su youtbe e una in particolare mi ha colpito, ha la chiusura magnetica, pero' non so' i costi, altre custodie invece son comprensive di tastiera bt e pennino(ma servono questi optinal su un tablet?)
    in poche parole mi consigliate quella che ritenete migliore e che non costi chissa' quanto, un po' di tempo ce l'ho anche perche' l'n7 mi arrivera' la prossima settimana, ordinato e pagato ieri, ma una cover voglio mettercela, non sopporterei di vederlo rigato apppena comprato............grazieeee

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    dici che la custodia del video e' una delle migliori? ne ho vista una simile ma ha la chiusura con un clip magnetico......in fondo sono uguali.

    visto che qui si parla di accessori in generale, volevo chiedere: un caricabatterie da auto come deve essere?
    io ne ho uno che ci ricarico il mio cellulare, questo ha un'uscita con cavetto con presa microusb(che inserisco nel cellulare), inoltre sul corpo del caricabatterie c'e' anche una porta usb, dicono che serve per caricare un'altro device, ma non ho mai capito quale device, il nexus ancora mi deve arrivare e quindi non posso provare, chissa' se lo ricarica?

    cmq credo che custodia e forse pellicola siano quasi d'obbligo, per il pennino non saprei, non ne vedo l'utilita'.

    non vedo l'ora che mi arrivi.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    dici che la custodia del video e' una delle migliori? ne ho vista una simile ma ha la chiusura con un clip magnetico......in fondo sono uguali.

    visto che qui si parla di accessori in generale, volevo chiedere: un caricabatterie da auto come deve essere?
    io ne ho uno che ci ricarico il mio cellulare, questo ha un'uscita con cavetto con presa microusb(che inserisco nel cellulare), inoltre sul corpo del caricabatterie c'e' anche una porta usb, dicono che serve per caricare un'altro device, ma non ho mai capito quale device, il nexus ancora mi deve arrivare e quindi non posso provare, chissa' se lo ricarica?

    cmq credo che custodia e forse pellicola siano quasi d'obbligo, per il pennino non saprei, non ne vedo l'utilita'.

    non vedo l'ora che mi arrivi.
    Parli della poetic giusto? Ha ricevuto diverse critiche, quando estrai il tablet dalla custodia rischi di sbucciare gli angoli, inoltre la chiusura magnetica puo graffiare il tablet, cerca nelle pagine precedenti, c'è gente che è rimasta insoddisfatta, oggi ho portato la igwiz all'unieuro e sono rimasti colpiti dalla qualità della custodia e hanno subito aggiunto la marca nei possibili fornitori...

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    non so' che marca e', e' la smart folio, postata al secondo post del thread, mi sembra buona, 16.50 su amazon, anche quella del tuo video mi sembra buona, in piu' hai la scelta di vari colori.
    credo che prendero' quella colorata, se non costa troppo ne prendo anche un paio....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    non so' che marca e', e' la smart folio, postata al secondo post del thread, mi sembra buona, 16.50 su amazon, anche quella del tuo video mi sembra buona, in piu' hai la scelta di vari colori.
    credo che prendero' quella colorata, se non costa troppo ne prendo anche un paio....
    Oggi ho portato il Tablet da unieuro per un'informazione, quando hanno visto la cover hanno subito chiesto dove l'ho comprata e hanno controllato se il fornitore era disponibile per il loro negozio... Mi hanno detto che la cover è bellissima e che sperano di poterla vendere visto che di travel non ne hanno venduta neanche una....

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    La igwiz dove si prende?
    Non ci capisco piú, perchè dalle foto sembrano simili.


    Ho letto che amazon ci mette molto a spedire(comprai dei moduli ram però non ricordo in quanto tempo mi arrivarono), cma ho visto questa su ebay, è uguale a quella del secondo post, sembra identica


    http://www.ebay.it/itm/Custodia-Stan...5a77d00&_uhb=1


    Peró se la tua è migliore la prendo, anche se con questa c'è anche la pellicola, te hai preso pellicola e igwiz allo stesso venditore?
    Vorrei ordinare subito, credo che il nexus mi arrivi martedí.


    Ps ho visto il video che hai postato(è la custodia rossa, giusto?)
    Non mi piace solo il modo in cui si apre e chiude, ci và messa un pó di forza e fà un rumore "sordo", questo lo ha detto anche il tipo della videorecensione.
    Te cosa ne dici?
    Adesso stó facendo tutto da cellulare e non ho una buona panoramica del tutto, perció voglio il "mostro" prima possibile.
    Vendita da amazon? Costo?


    Una cosa è certa non posso impazzire per scegliere una cover che neanche vedo dal vivo ma solo in foto, quindi mi affideró a chi già l'ha comprata, anche se per il vero quella postata al secondo post sembra che si puó mettere in diverse posizioni visto che il pannello è diviso in tre, o forse non c'entra niente.
    Morale o la linkata al secondo post o la igwiz, ma di questa devo sapere il prezzo e se è compresa una pellicola......il pennino non mi pare di grande utilità.
    Ultima modifica di the professionist; 24-11-13 alle 10:01
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 29 di 67 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy