Ottima cover , ne ho prese 2 uguali e sono soddisfatto, la maniglia inoltre è di una comodità esagerata con il device in "verticale"!!
Per il resto ti hanno già consigliato..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Per quanto riguarda la pellicola quella della mediadevil è la migliore(la Crystal clear per intenderci), mi sono messo a fare un bel po' di ricerche sul web e sono giunto a questa conclusione, per quanto riguarda la tastiera la migliore sembra essere quella che ho linkato una pagina fa da Amazon
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Spoiler:
(proverbio cinese)
Spoiler:
Beh... graffiare il display dell'7 è davvero cosa ardua..
Vedo due mie colleghe di lavoro che hanno questo device con unghie che sono davvero armi da taglio improprie e hanno un diplay immacolato.. Se non ti cade o se non digiti con un diamante difficilmente righi il vetro del tab..Se poi usi un una cover e un minimo di riguardo puoi benissimo evitare le pellicole protettive...imho..
Per la tastiera una certamente buona (testata personalmente) è ----->>questa
Un po cara ma il prodotto vale tutti gli € che costa
PS. mi permetto un consiglio... se stai facendo un ordine in merito ad accessori per N7 2013 aggiunci comunque il cavo OGT...
( se non lo hai già),
è un accessorio che all'inizio molti "snobbano" ma che poi si rivela necessario.. e fare un ordine per 3 / 4 € che senso avrebbe??
Bye ....................
e in bocca al lupo per i tuoi acquisti![]()
Ultima modifica di attica; 18-06-14 alle 23:16
Spoiler:
(proverbio cinese)
Spoiler:
Io provai a mettere la pellicola... come te, e tutti noi all'inizio, non sapevo tante cose...
ma dato che come ho detto il mio tentativo fallì miseramente, l'ho tenuto senza e mi sono poi reso conto di aver fatto bene..
Il cavo OGT nella scatola non lo trovi.. trovi solo il carica batteria
Ultima modifica di attica; 18-06-14 alle 23:43
Spoiler: