CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 181
Discussione:

NEXUS 7 e OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la connessione dell'hdd esterno, vi spiego:
    Ho un cavo otg ed ho acquistato nexus media importer, con una chiavetta USB funziona tutto bene(cambiando lingua, togliendo lo slide e disabilitando la rotazione automatica), mentre invece se provo a collegare un hdd esterno della WD mi da errore di "Flo hardware"...qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come posso risolvere? Vi sono infinitamente grato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

L'HD esterno è alimentato con alimentatore a parte, o è un 2,5' alimentato da USB? Nel secondo caso, quasi sicuramente il tablet non riesce ad alimentare l'HD. Anzi, rischi seriamente di rovinare anche il tablet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ideomatic Visualizza il messaggio
    L'HD esterno è alimentato con alimentatore a parte, o è un 2,5' alimentato da USB? Nel secondo caso, quasi sicuramente il tablet non riesce ad alimentare l'HD. Anzi, rischi seriamente di rovinare anche il tablet.
    Intanto ti ringrazio per la risposta, passando alla domanda, si è un hdd alimentato da USB, mi ero posto anch'io lo stesso dubbio, ma su internet ho trovato una guida dove si vede chiaramente un hdd identico al mio alimentato dal nexus, confermato anche dal blogger nel video.
    L'unica cosa è che lui utilizza Stickmount con annesso root.

Androidiano

Smartphone
    Desire HD - Nexus 7_2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io riesco a far funzionare senza problemi un hdd esterno da 2.5 alimentato solo dal tablet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma con quale app?

Androidiano

Smartphone
    Desire HD - Nexus 7_2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con tablet rootato e stickmount, ne ho provati altri di programmi e funzionavano tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

arrivato il cavo OTG

C'è qualche app free che posso provare cosi al volo per vedere se legge le pendrive?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile collegare al nuovo asus nexus 7 questo che è uscito nel 2013 con cavo otg e con il programma "nexus media importer", una pen drive o hard disk esterno. Inoltre se è possibile sia leggere ke scrivere.. Cioè passare per esempio il file xxx dalla pendrive "A" al tablet e per esempio successivamente passare il file xxx alla pendrive "B". Spero qualcuno mi possa dare una risposta chiara. grazie mille saluti

https://play.google.com/store/apps/d...importer&hl=it

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby3333 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile collegare al nuovo asus nexus 7 questo che è uscito nel 2013 con cavo otg e con il programma "nexus media importer", una pen drive o hard disk esterno. Inoltre se è possibile sia leggere ke scrivere.. Cioè passare per esempio il file xxx dalla pendrive "A" al tablet e per esempio successivamente passare il file xxx alla pendrive "B". Spero qualcuno mi possa dare una risposta chiara. grazie mille saluti

https://play.google.com/store/apps/d...importer&hl=it
    Ciao si può utilizzare un qualunque cavo otg e media importer con il Nexus 7. Unica cosa da tener presente, se hai come credo il 4.3, devi eseguire una piccola procedura descritta sul sito dello sviluppatore quando monti una pendrive e una sd da leggere. Apparentemente ls causa è insita in un bag di Android 4.3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Buongiorno
    Oggi mi è arrivato il cavetto otg, ho scaricato l'app nexus USB per provare al volo se il cavo funzioni, ma non legge in nessun modo una chiavetta usb, ho provato allora a collegare un mouse e questo lo legge perfettamente, questo significa che il cavo otg funziona giusto?! C'é quindi qualcosa che non andrebbe nella chiavetta USB..c'è qualche parametro che deve avere la chiavetta per poter essere letta?

Edit:ho letto ora che bisogna anche qua disabilitare la rotazione automatica, ecc.. Ora provo così,la domanda sulle caratteristiche che dovrebbe avere una chiavetta per essere letta resta però
    Ultima modifica di chango89; 16-10-13 alle 16:17

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio