grazie the professionist
magari hanno ritirato l'ota e lo stanno rimandando ora con questo aggiornamento, vediamo cosa succede altrimenti andrò di toolkit
grazie the professionist
magari hanno ritirato l'ota e lo stanno rimandando ora con questo aggiornamento, vediamo cosa succede altrimenti andrò di toolkit
.... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
.... Nexus 7 2013 LTE ....
Mah vi dirò, oggi mi è arrivato un altro OTA e porta a MRA58U la build!!!
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Anche a me è arrivato un altro ota di 22mb ma dal toolkit mi arriva max alla versione 6 che ho già adesso mrra58k.... Ho provato a flashare lo stesso ma sempre la mra58k mi ritrovò...cazzo mezza giornata buttata
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
OTA MRA58U che mi è arrivato pesava 2,2 MB.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Già flashato, ma non vedo grandi differenze. Il WiFi fatica ancora a connettersi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Beh senza occhiali non vedo bene..... Quindi si sarà 2.2mb.....però ho flashato e dal toolkit neanche c'è questa voce...... Cmq ora ho reinstallato tutto e riflasherò quando ne avrò voglia visto che grandi cambiamenti non ci sono
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Link alla nuova factory image
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-0a88a925.tgz
Link all'ota mra58k > mra58u
https://android.googleapis.com/packa...rom-MRA58K.zip
Ultima modifica di 8thphloor; 27-10-15 alle 16:41
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Con l'aggiornamento via ota non riesco ad installare.... Forse perché ho il root o solo perché ho il ibootloader sbloccato?
Come posso aggiornare senza perdere tutte le apps? Le ho reinstallato oggi e non sopporterei rifarlo di nuovo.
PS.. Domanda elementare che però dimentico facilmente... Se scarico la factory image del nuovo aggiornamento come lo installo?
Grazie
PS... In dispositivo/cache ho già lo zip update.
Ultima modifica di the professionist; 27-10-15 alle 19:46
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
E anche il ibootloader bloccato se non ricordo male.... O il ibootloader può restare anche sbloccato?
In ogni caso io ho il root, lo posso togliere usando il toolkit senza interferire si altro?
Infine(scusa per le domande ma dimentico subito) c'è un sistema per aggiornare senza perdere apps e dati?
Eccolo il mio aggiornamento
EDIT PERCHÉ questi aggiornamento sul toolkit non appare? come ultimo agg. da mra58k........ non ce la faccio a riflashare e poi reinstallare tutte le apps... sono oltre 160
HELP ME PLEASE
Ultima modifica di the professionist; 28-10-15 alle 13:07