È ovvio che non cambia niente, è uno degli aggiornamenti di sicurezza... Ce ne sarà uno al mese. A quanto pare non sono l'unico a non aver ancora ricevuto marshmallow via ota!! È incredibile.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
È ovvio che non cambia niente, è uno degli aggiornamenti di sicurezza... Ce ne sarà uno al mese. A quanto pare non sono l'unico a non aver ancora ricevuto marshmallow via ota!! È incredibile.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
non c'è neanche il/lo changelog.....,.,. c'è scritto solo BugFix
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
proprio per quello non arriva.....l'ultimo aggiornamento di sicurezza ha cambiato le carte in tavola aggiornando a LMY48T per questo non arriva l'aggiornamento.....c'e' una discussione in merito su XDA che diceva che il team di google da giorno 16 ci stava lavorando e rilasciava qualcosa dopo una settimana......non so' cosa intendano per una settimana........
vick88 (31-10-15)
ciao ragazzi! io sinceramente dopo aver provato android 6.0 sul nexus 7 2013 wi fi 32 gb sono tornato ad android 4.4.4 precisamente ( firmware stock ktu84p installazione pulita ), per me kitkat 4.4.4 resterà sempre il migliore, il mio nexus va una favola fluido in tutto specialmente nei giochi mai un problema , mentre con android 5.1.1 e 6.0 non ci siamo in fluidità e lag! il bug che ho riscontrato più fastidioso era quando il tablet e appoggiato su un cuscino o un tavolo, il touchscreen non rispondeva bene mentre con kitkat tutto funziona.
Allora non sono l'unico!!
Su N7 2013 considero LL 5.1.1 una vera schifezza. Lag e lag da farti venire un nervoso assurdo
Tornato proprio ieri ad android 4.4.4 con Kernel ElemntalX in modo da abilitare il doppio tap per il risveglio con CM11. Ora è un vero spettacolo, prima premere il tasto on era di una scomodità unica!
Inutile dire che i lag sono scomparsi![]()
mi sa che lo riporterò anche io a kk sperando che sia davvero LL o M a non far andare molto bene il touch.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
messa con il toolkit?