Io uso Ubuntu ho effettuato l' installazione da terminale, ma anche da toolkit puoi farlo, scarichi il file è lo carichi con toolkit
the professionist (01-11-15)
forse flasho nel pomeriggio, se non ho niente di meglio da fare
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
con il toolkit si azzera tutto......eppoi io faccio un reset come da fabbrica sia prima che dopo il flash......
Ultima modifica di the professionist; 01-11-15 alle 23:01
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
il problema è che devo scaricare prima la factory image 4.4.4 non posso usare subito il toolkit e io non ricordo assolutamente la procedura su come usare la factory image........
Disponibile la nuova build con finale "U" per flo e con finale "K" per deb, contenente le security patch mensili previste da BigG di novembre.
https://developers.google.com/android/nexus/images
Per aggiornare con la factory image senza perdere i dati si possono flashare manualmente le varie immagini dopo aver estratto il file. Oppure modificare lo script flash-all eliminando il -w.
Ultima modifica di 8thphloor; 03-11-15 alle 02:00
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Con tookitt flashare solo il file 'system' e non si perde nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a Marshmallow via OTA. E' normale? :emo_im_frustate:
+ HTC 10