Raga qualcuno potrebbe mettere qualche foto dei "fasci di luce"? Almeno per capire di che si tratta, se conviene aspettare per prenderlo o è tollerabile. Grazie![]()
Raga qualcuno potrebbe mettere qualche foto dei "fasci di luce"? Almeno per capire di che si tratta, se conviene aspettare per prenderlo o è tollerabile. Grazie![]()
Questo è il mio display mentre visualizza uno sfondo nero con la luminosità al 100%. Ho chiesto la sostituzione, vedremo come sarà il prossimo...
N9_display.jpg
Siamo sicuri che esistano esemplari che non hanno questo problema? Altrimenti meglio farselo sostituire più avanti, confidando nei nuovi lotti di produzione...
Anche io... cmq il mio primo non aveva problemi al display... solo estetici. .. infatti mi è dispiaciuto alla fine darlo indietro... oggi vediamo il terzo!
Su Amazon secondo me devi sentire amazon!
Non so come lavora la garanzia e assistenza su amazon ma la sostituzione in generale avviene entro i 7/10 gg dopo questo termine di norma il prodotto viene riparato se possibile altrimenti sostituito se il difetto non è riparabile..però non conoscendo come funziona l assistenza amazon ti direi una scemata