CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 144
Discussione:

Problemi di qualità costruttiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Troppo

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Amazon ha fin troppa attenzione al cliente giustamente... e secondo me sono al corrente di tutto ciò e credo non avranno problemi a cambiarlo...

2.  
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Questo è il mio display mentre visualizza uno sfondo nero con la luminosità al 100%. Ho chiesto la sostituzione, vedremo come sarà il prossimo...

Allegato 127729
    Il mio ha solo quella in basso a destra. Non so se farlo cambiare o meno! Che conseguenze può portare a lungo andare questo problema?

Senior Droid L'avatar di Ardito73

Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Se non ti da fastidio, nessuna. Non dovrebbe peggiorare col passare del tempo.
    Io però parto dal presupposto che un tablet da quasi 500 euro non deve avere difetti così evidenti, altrimenti mi oriento su qualcos'altro...

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Siete sicuri che lo cambiano solo entro i 7 giorni? Io il mio Nexus 5 l'ho cambiato, proprio per questo difetto, 10 mesi dopo. Hanno cambiato filosofia?

Androidiano

Smartphone
    Troppo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

A me è arrivato il terzo ora... a prima vista il display è ok ma devo ancora controllare bene esteticamente... perché mi sembrava avesse tante troppe imperfezioni.... a sto punto mi faccio rimborsare e prendo tab s 10.5 a 430€ cavolo...

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    A me è arrivato il terzo ora... a prima vista il display è ok ma devo ancora controllare bene esteticamente... perché mi sembrava avesse tante troppe imperfezioni.... a sto punto mi faccio rimborsare e prendo tab s 10.5 a 430€ cavolo...
    che imperfezioni hai trovato?a me arriva domani cosi vedo anche io cosa fare...spero vivamente che sia ok perche mi piace parecchio ma se avesse qualcosa fuori posto mi riprendo tab s 8.4 che ho gia avuto(anche se al momento odio leggermente SAMSUNG) e mi rimetto in sacca 100euro buoni...ne perdo in grandezza di schermo, ne perdo in google stock, ma ne guadagno molto in qualita di schermo,di neri assoluti e di 0 ditate sul vetro

Androidiano

Smartphone
    Troppo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Imperfezioni alla cornice e agli altoparlanti. .. in generale forse alla colla tra cornice e display... quindi mando indietro questo è tengo x buono il secondo che ha solo un piccolo angolo con l'alone ma neanche si vede... mi sono convinto acquistando una pellicola anti impronta e quando uscirà la Cover magnetica così. .. addio imperfezioni

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Imperfezioni alla cornice e agli altoparlanti. .. in generale forse alla colla tra cornice e display... quindi mando indietro questo è tengo x buono il secondo che ha solo un piccolo angolo con l'alone ma neanche si vede... mi sono convinto acquistando una pellicola anti impronta e quando uscirà la Cover magnetica così. .. addio imperfezioni
    io ormai mi sono impuntato,se il tab non è perfetto in schermo e cornice chiedo il rimborso...l unica cosa che non mi frega è la cover posteriore che se flette un po non mi cambia nulla...

Androidiano

Smartphone
    Troppo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Fai bene ma io oggi ho visto x la prima volta il tab s che poteva essere l'unico candidato a mio avviso... ma esteticamente mi piace un decimo di quanto mi piaccia il nexus... anche se guardando le caratteristiche.... xò boh il tab lo voglio nexus... a differenza dello smartphone... e cmq il secondo che ho è quasi perfetto... Pace!

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Fai bene ma io oggi ho visto x la prima volta il tab s che poteva essere l'unico candidato a mio avviso... ma esteticamente mi piace un decimo di quanto mi piaccia il nexus... anche se guardando le caratteristiche.... xò boh il tab lo voglio nexus... a differenza dello smartphone... e cmq il secondo che ho è quasi perfetto... Pace!
    io ho avuto quache mese il tab s 8.4 bronze, a differenza dei colleghi smartphone è molto piu curato anche se la cover dietro stile cerotto sia un po "bruttina" pero ti assicuro che va benissimo (anche se la touchwiz non mi fa impazzire anzi).Cmq per non uscire dal tread io sul mio nexus di ora ho anche, sulla cornice laterale appena inizia il vetro del display dove c e un inserto colorato di nero che gira tutto intorno al display(spiegazione contorta) un imperfezione ovvero questo bordino nero non è verniciato e si vede color alluminio.Tutto questo grande come una punta di un pennarello fine, ma lo si vede. E visto che io queste cose le tengo in maniera maniacale non mi va giu, sopratutto perche è un prodotto a marchio HTC.fosse stato archos avrei capito, ma HTC no e sopratutto 398euro.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio