CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126
Discussione:

Nexus One & Multitouch Bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Deedend

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    per il supporto di google ok..per la prima no..visto che è un htc sarà modificabile come il nexus..sicuramente il nexus è il terminale preferito dagli sviluppatori perchè è uscito prima,e chi ha nexus sicuramente nn prenderà desire..ma come per gli altri device htc sarà sicuramente ben seguito.
    e con questo discorso ovviamente google si va a far benedire,visto che se la mettiamo così per noi nn ha senso google, visto che a metter su le rom siamo tutti bravi :-)
    Bisogna vedere se l'SPL sarà facilmente violabile come il G1 (che era GE) o più tosto come gli ultimi usciti... Almeno così ho letto
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

2.  
    Senior Droid L'avatar di borjus86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

la stessa cosa c'è per il nexus..ma le rom le sfornano cmq :-)
    Galaxy S
    Cyanogen 7

Androidiano L'avatar di Deedend

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

la stessa cosa c'è per il nexus..ma le rom le sfornano cmq :-)
    Mi risulta che l'SPL del Nexus sia meno ostico, l'hanno aperto ancora prima che uscisse!
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Senior Droid L'avatar di borjus86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

forse ha L'enginering..o almeno leggo che i primi nexus avevano quello
    allora bisogna sperare che anche il desire ce l'abbia.
    Ultima modifica di borjus86; 17-03-10 alle 23:19
    Galaxy S
    Cyanogen 7

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

però nn riesco a capire visto che il codice c'è (vedi droid) perchè nn lo risolvano subito.
    Perchè quel codice serve per fixare i problemi con il touchpad del Droid che non è Synaptics.

per il supporto di google ok..per la prima no..visto che è un htc sarà modificabile come il nexus..sicuramente il nexus è il terminale preferito dagli sviluppatori perchè è uscito prima,e chi ha nexus sicuramente nn prenderà desire..ma come per gli altri device htc sarà sicuramente ben seguito.
    e con questo discorso ovviamente google si va a far benedire,visto che se la mettiamo così per noi nn ha senso google, visto che a metter su le rom siamo tutti bravi :-)
    tra l'altro Htc nn ha voluto dire nulla sul display che ha usato per desire..vorrei proprio vedere come si è comportata..se ha montato il 3000 sarebbe uno schiaffo a google.anche se sinceramente nn penso che sia diverso da quello del nexus,piu che altro mi aspetto una modifica software di htc.

Edit: ho trovato questo video

YouTube - HTC Desire - Multitouch Problems :-(
    A parte il video sul Desire che mi ha messo una gran tristezza, a me secca il fatto che si parli ancora di supporto da parte di Google. Io questo supporto non lo vedo. Ho visto la preview del Legend e ha la radio fm abilitata e funzionanate, suppongo che anche per il Desire sia così.
    Io non voglio montare rom custom, o rom da altri device (Desire), io voglio che Google faccia il suo lavoro e rilasci gli aggiornamenti necessari.
    Sono sincerissimo, il Desire uscirà con supporto flash, radio fm, tutta la ram abilitata, e con il primo aggiornamento leggerà anche i DivX.
    Ora voi direte, poco conta, monti la rom del Desire sull'N1 oppure aspetta che qualcuno faccia il porting di alcune funzioni per l'N1; no, io voglio che sia Google ad aggiornarmi il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Perchè quel codice serve per fixare i problemi con il touchpad del Droid che non è Synaptics.

A parte il video sul Desire che mi ha messo una gran tristezza, a me secca il fatto che si parli ancora di supporto da parte di Google. Io questo supporto non lo vedo. Ho visto la preview del Legend e ha la radio fm abilitata e funzionanate, suppongo che anche per il Desire sia così.
    Io non voglio montare rom custom, o rom da altri device (Desire), io voglio che Google faccia il suo lavoro e rilasci gli aggiornamenti necessari.
    Sono sincerissimo, il Desire uscirà con supporto flash, radio fm, tutta la ram abilitata, e con il primo aggiornamento leggerà anche i DivX.
    Ora voi direte, poco conta, monti la rom del Desire sull'N1 oppure aspetta che qualcuno faccia il porting di alcune funzioni per l'N1; no, io voglio che sia Google ad aggiornarmi il telefono.
    Sarei anche d'accordo con te ma aspettiamo prima........ora gli aggiornamenti sono stati rilasciati, voi ditemi un terminale che a ricevuto subito gli aggiornamenti come il nexus...e voi direte dicci un terminale che ha avuto gli stessi problemi probabilmente...ok ma cmq Google sta seguendo il nexus...non esageriamo ora...secondo me stanno lavorando per mettere tutto nel prossimo aggiornamento, che ricomprenderà il nuovo kernel, e magari anche un fix per questi problemi, che, come già detto a me non cambiano la vita, ma comunque sono fastidiosi su un terminale di punta, e capisco chi non lo compra per questo motivo....diamogli un pò di tempo...magari non è così semplice aggirare questo problema hardware....io cmq confido in Google......ancora....

Senior Droid L'avatar di monossido

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

forse ha L'enginering..o almeno leggo che i primi nexus avevano quello
    allora bisogna sperare che anche il desire ce l'abbia.
    col nexus basta un fastboot oem unlock per sbloccare il bootloader
    dubito saràpossibile farlo anche col desire
    gli aggiornamenti google non sono una cosa da sottovalutare, ogni casa produttrice aspetta sempre parecchio tempo prima di aggiornare i propri terminali perchè devono adattare i sorgenti per i loro terminali, immagino che debbano anche mettersi d'accordo con google sulle modalità

google sforna già android per il suo cellulare e non deve mettersi d'accordo con nessuno...
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka Visualizza il messaggio
    Sarei anche d'accordo con te ma aspettiamo prima........ora gli aggiornamenti sono stati rilasciati, voi ditemi un terminale che a ricevuto subito gli aggiornamenti come il nexus...e voi direte dicci un terminale che ha avuto gli stessi problemi probabilmente...ok ma cmq Google sta seguendo il nexus...non esageriamo ora...secondo me stanno lavorando per mettere tutto nel prossimo aggiornamento, che ricomprenderà il nuovo kernel, e magari anche un fix per questi problemi, che, come già detto a me non cambiano la vita, ma comunque sono fastidiosi su un terminale di punta, e capisco chi non lo compra per questo motivo....diamogli un pò di tempo...magari non è così semplice aggirare questo problema hardware....io cmq confido in Google......ancora....
    Se a te sembra normale che un'azienda come Google non sia in grado di rilasciare un'aggiornamento che abiliti tutta la RAM, quando poi vi sono sviluppatori per passione che già lo hanno fatto, non so proprio che dirti.
    La storia dell'aggiornamento per abilitare il pinch-to-zoom è un'altra cosa...ed è stato rilasciato un po' come sfregio ad Apple.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Se a te sembra normale che un'azienda come Google non sia in grado di rilasciare un'aggiornamento che abiliti tutta la RAM, quando poi vi sono sviluppatori per passione che già lo hanno fatto, non so proprio che dirti.
    La storia dell'aggiornamento per abilitare il pinch-to-zoom è un'altra cosa...ed è stato rilasciato un po' come sfregio ad Apple.
    Il problema non è l'aggiornamento in se, ma, come detto da nk02, è la versione attuale del kernel a non supportare la ram.......ci stanno lavorando, non è un "aggiornamento" leggero come il primo (che se non sbaglio lasciava lo stesso kernel, correggetemi se sbaglio) .....che poi cyanogen l'abbia rilasciato prima è un altro discorso...lui non deve assicurarsi che tutto funzioni alla perfezione (e non mi sembra che le sue rom infatti siano esenti da problemi)....mica se la prendono con lui se c'è qualche problema........trovo molto più demenziale e grave la scelta del touchpad 2000......vorrei chiederti, ma alla fine sei soddisfatto del nexus???
    Io si....anche se non gradisco certo i problemi che avevo è ho (in minima parte ormai) allo schermo....però per il resto mi da ciò che voglio........magari avrei preferito una maggiore tenuta del segnale 3g, ma credo sia la mia zona ad essere coperta in maniera ancora approssimativa..........
    Ultima modifica di luka; 19-03-10 alle 21:54

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka Visualizza il messaggio
    Il problema non è l'aggiornamento in se, ma, come detto da nk02, è la versione attuale del kernel a non supportare la ram.......ci stanno lavorando, non è un "aggiornamento" leggero come il primo (che se non sbaglio lasciava lo stesso kernel, correggetemi se sbaglio) .....che poi cyanogen l'abbia rilasciato prima è un altro discorso...lui non deve assicurarsi che tutto funzioni alla perfezione (e non mi sembra che le sue rom infatti siano esenti da problemi)....mica se la prendono con lui se c'è qualche problema........trovo molto più demenziale e grave la scelta del touchpad 2000......vorrei chiederti, ma alla fine sei soddisfatto del nexus???
    Io si....anche se non gradisco certo i problemi che avevo è ho (in minima parte ormai) allo schermo....però per il resto mi da ciò che voglio........magari avrei preferito una maggiore tenuta del segnale 3g, ma credo sia la mia zona ad essere coperta in maniera ancora approssimativa..........
    Evidentemente non sai assolutamente come funziona linux, e per linux itendiamo solamente il kernel The Linux Kernel Archives come è giusto che sia.
    Allo stato attuale anche su qualsiasi computer/server con più di 2GB linux ha bisogno di essere compilato con il supporto highmem altrimenti il resto di memoria non viene vista. La stessa identica cosa succede compilando il kernel per altre architetture. Non è nulla di complicato, e cosa ancor più grave non è un'operazione che puo' portare a instabilità o cose del genere.
    Ora se tu mi vieni a dire che Google non è capace di abilitare o meglio patchare il kernel in modo che vengano visti tutti i 512MB di memoria questo fa solo ridere. E' un lavoro che non richiederebbe più di una settimana, scommetto che sulla kml ci impiegherebbero 2/3 ore .
    Il device è uscito da mesi, è stato pubblicizzato come device con 512MB di RAM, e invece ne vediamo solo 256........
    E guarda che non c'è proprio nulla da testare, e nulla di cui preoccuparsi, al limite si dovevano preoccupare quando montavano i touchpanel vecchi di una vita.
    Io odio gli Apple fanboy, però mi sto rendendo conto che anche chi usa android non scherza.
    Io sono felice all'80% del terminale, dopo tutto il nexus one allo stato attuale è il miglior device android in circolazione, ma la politica di Google sta incominciando a stancare, e non solo me.

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio