Ahahah sto maleee
mi sa che sono pazza
sono appena tornata dal negozio di Via Orefici a mIlano e . . . non l'ho comprato
mi sto facendo venire 10000000 scrupoli
vale la pena spendere 499 euro? e se poi lo uso poco?
Voi per curiosità quante telefonate fate in un mese? intendo a livello di EURO non di numero e quanto internet consumate?
perchè io se ci penso ho cell aziendale (senza internet) pc a casa, pc in ufficio (quasi senza nessuna limitazione di navigazione) sinceramente non so che fare . . . .
ho bisogno di consigli grazie
Boba
facciamo così compriamolo in società 15 giorni lo uso io 15 giorni lo usi tu
il mese con 31 giorni per 1 giorno lo lasciamo riposare![]()
Boba
Avere uno smartphone è molto diverso dall'avere qualsiasi computer: certo, si sopravvive e certo, io sono una fanaticaAnche io ho uno (anzi, più computer, essendo un sysadmin :P) ovunque io sia, casa, ufficio, portatili e non. Però con il Magic prima (e con il Nexus ora
) ci vivo. Telefonate ne faccio pochissime, in compenso raggiungo gli amici usando Maps, ci leggo le news nei momenti morti, consulto Wikipedia durante le discussioni, ci cerco i ristoranti, ci leggo gli ebook, sincronizzo mail e calendario ovunque sia, ci faccio le foto ai concerti e ci scrivo in contemporanea le sciocchezze su Facebook
e tante, tante altre cose
![]()
Ma con abbonamento? Non si sa nulla di ufficiale? Stamattina sul sito vodafone (navigando dal magic...) non ho trovato nulla :/
Ecco due link interessanti (da Twitter):
la risposta ufficiale di Vodafone alla questione auricolari UFFICIALE auricolari Nexus One - Vodafone Lab Forum - Vodafone
il piano abbonamenti: https://offerte.vodafone.it/nexus-one/
Boba