Ma grazie!!Ecco due link interessanti (da Twitter):
la risposta ufficiale di Vodafone alla questione auricolari UFFICIALE auricolari Nexus One - Vodafone Lab Forum - Vodafone
il piano abbonamenti: https://offerte.vodafone.it/nexus-one/
Ma grazie!!Ecco due link interessanti (da Twitter):
la risposta ufficiale di Vodafone alla questione auricolari UFFICIALE auricolari Nexus One - Vodafone Lab Forum - Vodafone
il piano abbonamenti: https://offerte.vodafone.it/nexus-one/
che spettacolo questo aggeggio....
NOOOOOOOOOO devo tornare in via orefici.....
Androidiani: Vodafone: sostituiremo gli auricolari non originali del Nexus One | auricolari nexus one, nexus one vodafone, vodafone auricolari
uff se ci passo per caso bene se no niente mi tengo le altre...
we costa la benzina!
Le donne androidiane sono le mejo donne che ci sono!alla mia morosa ci rifilo il magic 32b e io mi sono fatto il nexus...e poi mi faccio la morosa...morale della favola android ed io vinciamo SEMPRE!
ragazzi un informazione quando perdo una chiamata o mi arriva un imail rimane spento mi si accende solo quando mi arriva un sms ,dalle impostazione non trovo la voce per attivarli ma solo luce notifica pulsante lo attivata ma niente un aiuto?
perchè ho perso la mattinata in casa ad aspettare il corriere e quando sono sceso ho trovato un bigliettino secondo cui non mi aveva trovato! a parte tirargli degli insulti ho telefonato in sede a bologna, ho chiesto di tenere il pacco fermo lì e sono andato a ritirarlo direttamente nel deposito ieri pomeriggio. ho perso soltanto 1 ora e mezza visto che è pure rientrato in ritardo!!
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Quando perdi una chiamata lo schermo rimane attivo per tutti gli squilli.. non è che lo schermo rimane attivo per sempre, stessa cosa con gli SMS, ti si attiva lo schermo e quando va in timeout torna nero. Per le email non saprei, dipende dal programma (come per tutto). Il led dovrebbe essere più che sufficiente cmq (tra l'altro io sfodero la parte superiore dalla custodia, premo il tasto di accensione/sblocco e vedo se ci sono notifiche)
scusate intendevo la tracbool(spero di averlo scritto giusto) quando ce una chiamata persa rimane spento non lo segnala, invece se arriva un email o sms lo segnala