trackball ma tanto ci siamo capiti!Tranqui!
trackball ma tanto ci siamo capiti!Tranqui!
Preso oggi a Padova, purtroppo per problemi burocratici sarà mio sabato.. Perchè l'ho preso con l'offerta smartphone.. Sapete dove posso trovare delle pellicole protettive?
le pellicole della Brando Ultra Clear ORIGINALI le trovi nel mio shop... clicca sulla mia firma x visitarlo!![]()
w Android!
offerta smartphone ovvero 29 euro al mese per 24 mesi compreso internet ma senza le telefonate
5,16 euro al mese di <tassa geovernativa
altri costi?
ho guardato l'offerta ma non tutto mi è chiarissimo
Boba
Chiamate verso tutti i numeri nazionali 9 cent al minuto
Scatto alla risposta 16 cent
SMS nazionali verso tutti 12 cent
MMS nazionali verso tutti 50 cent
34,16 euro al mese di contributo mensile compreso tcg
Al momento della sottoscrizione dell'offerta è previsto un anticipo pari a 5 euro che ti verrà restituito entro il terzo
Conto Telefonico
In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi sarà richiesto il pagamento delle rate residue del telefono.
In caso di pagamento tramite Conto Corrente Bancario, al momento dell'acquisto verranno richiesti 50 euro che non saranno successivamente restituiti.
Dico la mia.... che bottaaaa.... economico!
confermo internet gratis 2gb al mese
Ultima modifica di FreedomITA; 03-06-10 alle 22:09
Esatto ho fatto proprio quella con in più l'aggiunta della tariffa extra small per un totale di 50 euro, a mio parere tanti, ma non avrò più problemi di limite internet e chiamate in pratica..
Comunque questo a conferma che da voda sono dei ladri.. Comunque non avendo voglia di spendere quasi 500 euro subito ho preferito fare così.. Spero di godermi al max questo gioiello!
beh così è tanto
io ho tre che ha la famosa menata che se non fai il 60% del traffico verso numeri tre o cose simili ti fa scattare una tariffa più alta.
sinceramente cambiare tariffa e prendere il cell con vodafon e rimanere legati per 24 mesi non mi va a genio sto pensando a cosa fare
non ho guardato le tariffe wind . . .
ciao
Boba
Purtroppo il nexus lo ha solo voda...![]()
sì certo per comprarlo con abbonamento solo vodafone ma lo si può comprare anche libero da vincoli sempre da vodafone . . .
Boba