CERCA
PER MODELLO
Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 104
Discussione:

Negozi Vodafone con N1 Disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

prova proprio al negozio vodafone di montebelluna dovrebbero averli
    qualche giorno fa l'ha comprato un tuo compaesano che scrive su un altro sito
    Boba

2.  
    Androidiano L'avatar di nicej3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    prova proprio al negozio vodafone di montebelluna dovrebbero averli
    qualche giorno fa l'ha comprato un tuo compaesano che scrive su un altro sito
    Se? oro! grazie mille! il tempo di mettere via i soldi!;D
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - iPhone 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abechicco Visualizza il messaggio
    il telefono è uno spettacolo....ci si deve un po' ambientare... ma poi... è na figata...
    qualche piccola imprecisione di skermo.. nel senso che alle volte ti metti li a bestemmiare perche non ti "percepisce" il tocco.. ma poi ti abitui...

behh ... aspettare mesi per avere il "meglio" degli Android e poi non percepisce il tocco !!!

compratevi l'iphone !!

Io ho da poco preso un Galaxy, ho provato un HTC Legend ed un HTC Magic; sono ahime lontani per usabilità, velocita', qualità materiali dall'iphone . Intendo il 3GS come iphone, se parliamo del 4 non c'è storia

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

si appunto. iPhone4: occhio a non prenderlo in mano

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
    behh ... aspettare mesi per avere il "meglio" degli Android e poi non percepisce il tocco !!!

compratevi l'iphone !!

Io ho da poco preso un Galaxy, ho provato un HTC Legend ed un HTC Magic; sono ahime lontani per usabilità, velocita', qualità materiali dall'iphone . Intendo il 3GS come iphone, se parliamo del 4 non c'è storia
    di sicuro non c'è storia, quando lo impugni con la mano sinistra....
    La mamma dei fanboy è sempre incinta vero ?!?!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

compratevi l'iphone !!

Non far caso alla mia firma. Qui parlo da commentatore del mondo smartphone e sono multipiattaforma per dovere e piacere (prendo il meglio - per le mie esigenze - da ogni fascia di prodotto). Il fondamento del tuo intervento flammatore quale dovrebbe essere ? Puoi portare degli argomenti costruttivi alla discussione ? hai provato sia gli smartphone android che quelli apple, ma per quanto ? e riesci ad essere un po' più oggettivo nel riportare pregi e difetti ?

Personalmente ho avuto iPhone 3G (2008), iPhone 3GS (2009), ora ho iPad, N1 e BB 9700. Tutti gli smartphone che vedi in firma li ho provati e testati a fondo (alcuni per farne delle rece altri acquistati per uso personale). Beh ... io non mi sognerei mai di dire iPhone è il paradiso è tutto il resto è mxxxa e viceversa, così come non mi sognerei mai di paragonare le mele con le pere perchè sono cose molto diverse. Ogni piattaforma ha i suoi pro e i suoi contro, idem per i singoli smartphone di ciascuna piattaforma. Se un consiglio al limite deve essere dato la prospettiva deve essere quella di conoscere le esigenze dell'utilizzatore.

Chi afferma con tanta certezza la superiorità di qualsiasi cosa, senza portare argomenti validi, mi spiace, ma altro non fa che rubare banda a chi ha qualcosa di più sensato da dire. Il discorso ovviamente vale anche per chi disprezza per principio iPhone e glorifica per principio un qualsiasi Android Phone. Di fanboy è pieno il mondo, almeno qui cerchiamo di restare ad un livello un po' più alto.
    Ultima modifica di pocketAM; 04-07-10 alle 22:30
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Non far caso alla mia firma. Qui parlo da commentatore del mondo smartphone e sono multipiattaforma per dovere e piacere (prendo il meglio - per le mie esigenze - da ogni fascia di prodotto). Il fondamento del tuo intervento flammatore quale dovrebbe essere ? Puoi portare degli argomenti costruttivi alla discussione ? hai provato sia gli smartphone android che quelli apple, ma per quanto ? e riesci ad essere un po' più oggettivo nel riportare pregi e difetti ?

Personalmente ho avuto iPhone 3G (2008), iPhone 3GS (2009), ora ho iPad, N1 e BB 9700. Tutti gli smartphone che vedi in firma li ho provati e testati a fondo (alcuni per farne delle rece altri acquistati per uso personale). Beh ... io non mi sognerei mai di dire iPhone è il paradiso è tutto il resto è mxxxa e viceversa, così come non mi sognerei mai di paragonare le mele con le pere perchè sono cose molto diverse. Ogni piattaforma ha i suoi pro e i suoi contro, idem per i singoli smartphone di ciascuna piattaforma. Se un consiglio al limite deve essere dato la prospettiva deve essere quella di conoscere le esigenze dell'utilizzatore.

Chi afferma con tanta certezza la superiorità di qualsiasi cosa, senza portare argomenti validi, mi spiace, ma altro non fa che rubare banda a chi ha qualcosa di più sensato da dire. Il discorso ovviamente vale anche per chi disprezza per principio iPhone e glorifica per principio un qualsiasi Android Phone. Di fanboy è pieno il mondo, almeno qui cerchiamo di restare ad un livello un po' più alto.
    Queste "righe" sono musica per le mie orecchie...

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

compratevi l'iphone !!

facciamo così.. me li passi tu 650 euri per un terminale che non ha multitasking? oppure un cifra probabilmente più alta per un nuovo terminale che continua a non avere multitasking e che non posso usare (per telefonare) con la mano sinistra??

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato vlade per il post:

gianry (05-07-10)

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - iPhone 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Diceva SOCRATE: "C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza"

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Di fanboy è pieno il mondo, almeno qui cerchiamo di restare ad un livello un po' più alto.
    Purtroppo abbondano anche qui, tutto il mondo è paese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio