prova proprio al negozio vodafone di montebelluna dovrebbero averli
qualche giorno fa l'ha comprato un tuo compaesano che scrive su un altro sito
prova proprio al negozio vodafone di montebelluna dovrebbero averli
qualche giorno fa l'ha comprato un tuo compaesano che scrive su un altro sito
Boba
HTC DesireArch Linux User
Linux Fan Boy
--------------------------------------------------------------------
Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
Rest In Peace
behh ... aspettare mesi per avere il "meglio" degli Android e poi non percepisce il tocco !!!
compratevi l'iphone !!
Io ho da poco preso un Galaxy, ho provato un HTC Legend ed un HTC Magic; sono ahime lontani per usabilità, velocita', qualità materiali dall'iphone . Intendo il 3GS come iphone, se parliamo del 4 non c'è storia
si appunto. iPhone4: occhio a non prenderlo in mano![]()
Non far caso alla mia firma. Qui parlo da commentatore del mondo smartphone e sono multipiattaforma per dovere e piacere (prendo il meglio - per le mie esigenze - da ogni fascia di prodotto). Il fondamento del tuo intervento flammatore quale dovrebbe essere ? Puoi portare degli argomenti costruttivi alla discussione ? hai provato sia gli smartphone android che quelli apple, ma per quanto ? e riesci ad essere un po' più oggettivo nel riportare pregi e difetti ?
Personalmente ho avuto iPhone 3G (2008), iPhone 3GS (2009), ora ho iPad, N1 e BB 9700. Tutti gli smartphone che vedi in firma li ho provati e testati a fondo (alcuni per farne delle rece altri acquistati per uso personale). Beh ... io non mi sognerei mai di dire iPhone è il paradiso è tutto il resto è mxxxa e viceversa, così come non mi sognerei mai di paragonare le mele con le pere perchè sono cose molto diverse. Ogni piattaforma ha i suoi pro e i suoi contro, idem per i singoli smartphone di ciascuna piattaforma. Se un consiglio al limite deve essere dato la prospettiva deve essere quella di conoscere le esigenze dell'utilizzatore.
Chi afferma con tanta certezza la superiorità di qualsiasi cosa, senza portare argomenti validi, mi spiace, ma altro non fa che rubare banda a chi ha qualcosa di più sensato da dire. Il discorso ovviamente vale anche per chi disprezza per principio iPhone e glorifica per principio un qualsiasi Android Phone. Di fanboy è pieno il mondo, almeno qui cerchiamo di restare ad un livello un po' più alto.
Ultima modifica di pocketAM; 04-07-10 alle 22:30
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
gianry (05-07-10)
Diceva SOCRATE: "C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza"