Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreedomITA
uff.... che palle... anche io sono indeciso.... aspettare qualche giorno si... 2 - 3 - 4 sei giorni massimo.... ma si parlava di due settimane qualche giorno fa.... quindi almeno e dico ALMENO ancora una decina di giorni....
e tutti che stanno ricevendo l'aggiornamento... cazzo! :O
Pero con tutti i soldi che ho speso porca vacca perdere la garanzia...
Ma è sicuro che la garanzia vada a farsi...?? Cioè la garanzia va e qui ci siamo ma dite che non me lo aggiustano in caso di... :-X
E siamo arrivati a pagina 100 :)
Io l'aggiornamento l'ho ricevuto, ma ci sono ancora alcuni bug.
Non voglio sembrare noioso, ma incomincio a stufarmi.
-
Quote:
venomous
Io l'aggiornamento l'ho ricevuto, ma ci sono ancora alcuni bug.
Non voglio sembrare noioso, ma incomincio a stufarmi.
Cioè ? hai ricevuto l'aggiornamento OTA di un Nexus One Vodafone ?
Pardon, se mi sono perso le puntate precedenti, ma mi indichi (anche in altri topic) che bug hai riscontrato ?
Thnx ;-)
-
Quote:
pocketAM
Cioè ? hai ricevuto l'aggiornamento OTA di un Nexus One Vodafone ?
Pardon, se mi sono perso le puntate precedenti, ma mi indichi (anche in altri topic) che bug hai riscontrato ?
Thnx ;-)
No, il telefono è stato comperato in America e solo oggi ho ricevuto FRF91 dopo aver installato manualmente FRF50. Il topic è questo:
https://www.androidiani.com/forum/ne...oyo-frf91.html
Poi ci sono le mie maledizioni su twitter :O
-
Quote:
venomous
Grazie .. vedo vedo .. ti terrò d'occhio anche su twitter e buona fortuna per i bug che spero vegano risolti presto. Mannaggia la pupazza, ci hanno smorzato l'entusiasmo con sto N1. :(
-
Google chief: Nexus One was 'so successful, we killed it'
-
Scusate la considerazione forse banale...
Ma se io volessi fare l'unlock del bootloader del mio vodafone e mettere direttamente froyo come per il n1 del mercato americano, in futuro posso ricevere gli aggiornamenti OTA puntuali oppure ci sara' sempre qualche impedimento dovuto all'HW di un tel europeo?
Questa domanda, forse stupida, mi e' nata spontanea leggendo che le guide per attivare il 2o banco di ram su un vodafone sono diverse per quello usa!
-
Potrai ricevere gli aggiornamenti puliti puliti come escono da google!
giusto!?
stefan.... vai di unlock?
io sono indeciso... sono li li
-
Questo era quello che chiedevo infatti! :)
Potro'?
-
Dunque l'hw è lo stesso.... e riceverai gli aggiornamenti come gli amerigani! :) l'unica cosa è sta maledetta garanzia....
credo che aggiornero.... sono stufo
-
Della garanzia me ne strasbatto, procedo allora :)