CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110
Discussione:

firmware su nexus one vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    puttana galera!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi ma stanno arrivando anche sui vodafone.
    Comunque questo OTA va un po' cosi'. Google è stata chiara, entro la settimana arriverò l'OTA a tutti.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi su un blog ho trovato questa guida per effettuare manualmente l'aggiornamente a froyo, soltanto che non accetta i nexus vodafone per tutti gli altri spero vi possa essere utile

    [Guida] Nexus One: aggiornamento manuale Android 2.2 Froyo Nexus One Italia – Il blog italiano sul Google Nexus One

    P.S. L'aggiornamento è stato rilasciato dalla stessa google, come si legge nell'articolo.

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di OneInstantTerror


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora niente per nexus Vodafone... che palle...arriverà prima la cyano6.0 lol.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dunque....
    alcune informazioni su questo 2.2, dal Google Emplyer BEN

    Hi everyone,
    By now you all know that the over-the-air software update for the Nexus One has begun. To be clear this update will be sent to all unrooted Nexus One devices that were purchased from Google's web store, regardless of your specific build or location, assuming your Nexus One has a network connection.
    Cheers,
    PS -- to Desgua in Brazil, the roll out is in batches, but there's nothing geographical about the way they're ordered, so the fact that you're in Brazil should not impact when you get it.
    Abraços!
    Ben
    PPS -- And regarding checking in, your Nexus One checks in with our servers about once a day, so no reboot needed.
    Ben
    Traduco...
    Ciao a tutti,
    da ora sapete tutti che l'ota software update per il nexus one è iniziato. Per essere chiari questo update verrà inviato a tutti i terminali nexus one non rootati che sono stati acquistati dallo store web di google, indipendetemente dalla build o dal luogo, presupposto che abbiate una connessione internet.
    Poi dice che che gli ota vengono rilasciati a blocchi non secondo un "ordine" legato alla localita in cui vi trovate.
    E per quando riguarda il check dice che l'n1 lo fa una volta il giorno...
    .....bene......
    spero che il caro Ben abbia detto una....... non dico cosa...

    Cmq... il thread è qui
    when will be available the Nexus One update to Android 2.2 Froyo? Will be the OTA? Thanks - Android Help
    per scrivere dovete avere un account google (dovreste averlo ) lamentatevi un po e magari dite che siete italiani... non ci facciamo mai sentire...
    Ultima modifica di FreedomITA; 30-06-10 alle 11:17

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No così non ci siamo!

    Sono passato a N1 per avere il cellulare bello aggiornato , ma se fanno queste distinzioni preferisco avere l'iphone o un'altro cellulare android più potente (galaxy S)!

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ecco che interviene Passion-ate in tackle su Ben
    alla domanda
    @passion-ate could you please confirm what ben2010 said? is the update only available to Nexus ones bought from Google web store? is yes when and how other Nexus ones will get update?
    passion-ate (G employee) rispnde
    Vodafone users will get the OTA update as well as long as you bought the phone from the Google webstore - google.com/phone

    bah... chi vivra vedra!
    anche se la risposta non è chiarissima
    ho paura che voglia dire... gli utenti vodafone che lo hanno comprato online...
    Ultima modifica di FreedomITA; 30-06-10 alle 12:39

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @Freedom ti ho letto sul thread infinito del supporto Google.
    Complimenti per l'inglese

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    insomma insomma....ore e ore di telefilm in inglese sottotitolati dai... troppo gentile cmq....
    Infatti ho fatto uno strafalcione.... ho tradotto Roma per Toma la frase di passion-ate.

    Faccio una sintesi di quello che è accaduto fino ad ora nel thread come dici tu infinito sul google help

    Dunque…

    Ben1010 impiegato di Google ha detto in modo chiaro:
    Riceveranno gli aggiornamenti coloro che hanno N1 non rootato e comprato sullo store online google, questi e solo questi.

    ..
    …qui decine di commenti di gente sbalordita….
    ..

    Passion-ate impiegato di Google ha risposto ai commenti:
    Vodafone users will get the OTA update as well as long as you bought the phone from the Google webstore – google.com/phone

    Letta cosi velocemente il problema sembrerebbe essere risolto…
    …ma…. la frase dice qualcosa di incerto e buttato li.

    Tradurrei cosi:
    Anche (aswell) gli utenti vodafone otterranno l’aggiornamento OTA a condizione che (as long) “fin a quando, fino a che, fino al momento che ” tu abbia comprato il telefono dallo store online di google.

    Cioè se hai comprato il telefono sullo store e ci metti dentro la sim vodafone riceverai l’aggiornamento…. ah be grazie….
    Ultima modifica di FreedomITA; 30-06-10 alle 14:33

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    insomma insomma....ore e ore di telefilm in inglese sottotitolati dai... troppo gentile cmq....
    Infatti ho fatto uno strafalcione.... ho tradotto Roma per Toma la frase di passion-ate.
    --snip--
    No no, invece a me è sembrato un buon inglese
    Calcola che seguo quel thread dal day one.
    Puoi vedere i miei "seri" interventi leggendo i messaggi di "venomous"
    Riguardo a passion-ate (che poi si ipotizzava fosse morto, o fosse stato mandato a guantanamo per la rieducazione ) il credo che quando si riferiva agli utenti vodafone, voleva dire che sei hai una sim vodafone (caso mio) ma hai comprato il telefono sullo store google riceverai comunque l'update.
    Ha fatto bene a chiarire dato che sono stato ieri tutto io giorno con una scheda H3G per vedere se mi arrivava l'OTA

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy