CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
Discussione:

firmware su nexus one vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    stiamo provando di tutto per averlo
    non ce la faccio piu giuro... andro a studiare un po... meglio...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ok.... ci siamo... ora tutto è piu chiaro

    Nexus One customers that bought the phone from Vodafone will be getting Froyo, albeit a little delayed. We have to make a few changes to Froyo to optimize it for the Vodafone network (small stuff around Emergency calling, etc.), so it will take at least another couple of weeks (changes + testing).

    Apologize for the extra delay, but please understand that this is a large scale deployment with lots of intricacies and we have to be prudent. I can assure you that we are striving hard to get Froyo out to all Nexus One customers ASAP.
    I clienti Nexus One che hanno comprato il telefono da Vodafone, otterrano Froyo anche se con qualche ritardo. Doppiamo fare alcuni cambiamenti a Froyo per ottimizzarlo per la rete Vodafone (piccole cose come chiamate di emergenza ecc) quindi ci vorranno al meno ancora un paio di settimane (cambiamenti + test)
    Ci scusiamo per il ritardo extra ma per cortesia cercate di capire che è una distribuzione a larga scala con molte intricazioni e dobbiamo essere prudenti. Vi assicuro che stiamo lavorando duramente per portare Froyo a tutti quanti voi clienti di N1 il prima possibile.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere se quelli che hanno fatto EPF30 -blablablalbla - FRF85 possono effettuare chiamate di emergenza. Qualcuno puo provare? Non succede niente basta vedere se parte la chiamata poi ho sbattete giu o dite che per sbaglio avete premuto la chiamata di emergenza

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    Ok.... ci siamo... ora tutto è piu chiaro



    I clienti Nexus One che hanno comprato il telefono da Vodafone, otterrano Froyo anche se con qualche ritardo. Doppiamo fare alcuni cambiamenti a Froyo per ottimizzarlo per la rete Vodafone (piccole cose come chiamate di emergenza ecc) quindi ci vorranno al meno ancora un paio di settimane (cambiamenti + test)
    Ci scusiamo per il ritardo extra ma per cortesia cercate di capire che è una distribuzione a larga scala con molte intricazioni e dobbiamo essere prudenti. Vi assicuro che stiamo lavorando duramente per portare Froyo a tutti quanti voi clienti di N1 il prima possibile.
    Bah, tu ci credi? io non capisco che cosa ci sia da ottimizzare..........
    Comunque io ho il telefono comprato sul webstore e sto con la scheda vodafogna, spero che per l'OTA guardino l'email e non il mio operatore.
    Qui per adesso di OTA nemmeno l'ombra.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    Ok.... ci siamo... ora tutto è piu chiaro



    I clienti Nexus One che hanno comprato il telefono da Vodafone, otterrano Froyo anche se con qualche ritardo. Doppiamo fare alcuni cambiamenti a Froyo per ottimizzarlo per la rete Vodafone (piccole cose come chiamate di emergenza ecc) quindi ci vorranno al meno ancora un paio di settimane (cambiamenti + test)
    Ci scusiamo per il ritardo extra ma per cortesia cercate di capire che è una distribuzione a larga scala con molte intricazioni e dobbiamo essere prudenti. Vi assicuro che stiamo lavorando duramente per portare Froyo a tutti quanti voi clienti di N1 il prima possibile.

    MA VAFFANCULO!!!!!!!!

    PS bannatemi pure ma lo dovevo scrivere per intero!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bella cagata vero?
    credo che questa ottimizzazione sia cambiare una stringa da 911 a 112 o mi sbaglio? tempo 6-7 secondi circa?
    che poi non credo ci sia bisogno di creare due rom per una cosa simile giusto?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    'Sta cosa però mi suona strana perché sul forum xda ho letto di un utente Vodafone UK che "avrebbe" già ricevuto l'OTA

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    MA VAFFANCULO!!!!!!!!

    PS bannatemi pure ma lo dovevo scrivere per intero!
    mi accodo al potenziale ban ma, ti quoto ...

    ma sempre una c'è ? l'arrivo e la commercializzazione del Nexus One in Italia è una delle peggiori che ricordi, ora pure la rottura del ritardo dell'aggiornamento.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gente,
    purtroppo quando parlo io molte persone vorrebbero fucilarmi perchè non sono un fanboy.
    Io uso android, ma non ho problemi a dire che Google ha gestito in modo penoso tutto l'aggiornamento a Froyo a partire dalla presentazione.
    Quel Topic con oltre 3000 messaggi sul forum di supporto di Google è il Topic più grande che esista sul forum di supporto di Google, e lo seguo dall'inizio! C'è gente da ogni parte del globo, e tutti si sono lamentati.
    Ma come si fa? vi rendete conto che hanno postato i link agli aggiornamenti e google non li ha rimossi? hano pensato "OK, lavoro in meno per noi se aggiornano manualmente, poi se brikkano cazzi loro".
    E' un'aggiornamento di 50/60 MB che deve arrivare su circa 500000 telefoni, sono passati 3 giorni e c'è ancora gente che bestemmia, c'è gente come me che vuole vedere l'update arrivare direttamente sul telefonino con tanto di notifica.
    Riguardo a vodafone io non ho parole, se ci sono delle modifiche da fare, di certo non sono per le chiamate di emergenza....e qualcuno di voi magari puo' capire a cosa mi riferisco......

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere se quelli che hanno fatto EPF30 -blablablalbla - FRF85 possono effettuare chiamate di emergenza. Qualcuno puo provare? Non succede niente basta vedere se parte la chiamata poi ho sbattete giu o dite che per sbaglio avete premuto la chiamata di emergenza
    Io posso solo dirti che con il telefono comprato in America posso tranquillamente chiamare i carabinieri.

    P.S.
    Spero che ora non mi rompano gli zebedei dato che l'ho fatto squillare

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy