Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venomous
Gente,
purtroppo quando parlo io molte persone vorrebbero fucilarmi perchè non sono un fanboy.
Io uso android, ma non ho problemi a dire che Google ha gestito in modo penoso tutto l'aggiornamento a Froyo a partire dalla presentazione.
Quel Topic con oltre 3000 messaggi sul forum di supporto di Google è il Topic più grande che esista sul forum di supporto di Google, e lo seguo dall'inizio! C'è gente da ogni parte del globo, e tutti si sono lamentati.
Ma come si fa? vi rendete conto che hanno postato i link agli aggiornamenti e google non li ha rimossi? hano pensato "OK, lavoro in meno per noi se aggiornano manualmente, poi se brikkano cazzi loro".
E' un'aggiornamento di 50/60 MB che deve arrivare su circa 500000 telefoni, sono passati 3 giorni e c'è ancora gente che bestemmia, c'è gente come me che vuole vedere l'update arrivare direttamente sul telefonino con tanto di notifica.
Riguardo a vodafone io non ho parole, se ci sono delle modifiche da fare, di certo non sono per le chiamate di emergenza....e qualcuno di voi magari puo' capire a cosa mi riferisco......
Ti quoto in pieno...sarà la scarsa esperienza ma commercialmente fanno ridere, mentre Steve Jobs riuscirebbe e vendere come oro anche la m..da
Scrivono "entro fine settimana tutti gli utenti Nexus riceveranno l'aggiornamento" ma poi la Vodafone si rende conto che avrà bisogno di "almeno" 2 settimane per adeguare il telefono ma dico io non sapevano che sarebbe uscito in questa settimana?? Non potevano testarlo prima?? E non credo ci vogliamo 2 settimane per questo, il punto è che alla Vodafone di questo Nexus se ne sono fottuti sin dall'inizio, forse non c'hanno creduto fino in fondo...a cosa serve comprare un Nexus quando magari riceveremo Froyo dopo quelli che hanno il Desire...ed io, come tutti voi, che aspettavo di continuo quella notifica che non è arrivata :O
Cmq direi: tempestiamo di email quelli di Google e della Vodafone
-
Quote:
FreedomITA
Ok.... ci siamo... ora tutto è piu chiaro
I clienti Nexus One che hanno comprato il telefono da Vodafone, otterrano Froyo anche se con qualche ritardo. Doppiamo fare alcuni cambiamenti a Froyo per ottimizzarlo per la rete Vodafone (piccole cose come chiamate di emergenza ecc) quindi ci vorranno al meno ancora un paio di settimane (cambiamenti + test)
Ci scusiamo per il ritardo extra ma per cortesia cercate di capire che è una distribuzione a larga scala con molte intricazioni e dobbiamo essere prudenti. Vi assicuro che stiamo lavorando duramente per portare Froyo a tutti quanti voi clienti di N1 il prima possibile.
dov'e' stata scritta questa cosa? (e da chi?)
in ogni caso io ho h3g come operatore, se mando un telegramma al signor vodafone mi fanno avere l'aggiornamento per il mio dato che non ho bisogno di personalizzazioni vodafone relative alle chiamate di emergenza?
-
No no no attenzione....
prima di tutto quoto in tutto e per tutto venomous.....
e poi se vado in usa e faccio la chiamata di emergenza non chiamero mica i carabienieri o sbaglio?
Poi.... forse mi sbaglio ma da quanto ho letto Vodafone qui non c'entra nulla....
le uniche cose vodafone che hanno i nostri terminali sono gli apn. Che credo vengano inviati a google in modo tale che vengano inseriti come predefiniti per la rom.
google sta lavorando su queste patch e correzioni non vodafone. Google ci mette due settimane a sistemare queste cagate.... non vodafone.
Incazziamoci con google non con vodafone....
-
Quote:
evcz
dov'e' stata scritta questa cosa? (e da chi?)
in ogni caso io ho h3g come operatore, se mando un telegramma al signor vodafone mi fanno avere l'aggiornamento per il mio dato che non ho bisogno di personalizzazioni vodafone relative alle chiamate di emergenza?
da uno che lavora in Google... sul forum di supporto sul famoso thread iniziato il giorno 20 maggio e che continua ad oggi con 3200 risposte...
when will be available the Nexus One update to Android 2.2 Froyo? Will be the OTA? Thanks - Android Help
quello che venomous chiama il 3d infinito...
-
Quote:
FreedomITA
grazie per il link :)
in quel thread ricordo passion-ate come dipendente vodafone che aveva dato risposte "dubbie"... ora provo a cercare se trovo la frase quotata li sopra per capire se è sempre lui che ha chiarito il dubbio che aveva creato prima :)
EDIT: ok ha scritto sempre lui: siamo fregati!
Ho atteso 6 mesi per farmi fregare due volte da vodafone insomma!
mi conveniva prenderlo al day-one dagli usa: spendevo meno, l'avevo con 6 mesi d'anticipo e aggiornavo subito a froyo.
MALEDETTA VODAFOGNE.
-
Quote:
evcz
in quel thread ricordo passion-ate come dipendente vodafone che aveva dato risposte "dubbie"... ora provo a cercare se trovo la frase quotata li sopra per capire se è sempre lui che ha chiarito il dubbio che aveva creato prima :)
mi conveniva prenderlo al day-one dagli usa: spendevo meno, l'avevo con 6 mesi d'anticipo e aggiornavo subito a froyo.
MALEDETTA VODAFOGNE.
Mah...non lo so, mi sembra davvero strano, sento odore di bufala anche perché da un Nexus T-Mobile ad uno Vodafone non credo passi tutta 'sta differenza...anche se c'è da dire che quel "most" usato nel comunicato di presentazione di Google non promette niente di buono...aspettiamo il fine settimana e vediamo se si muove qualcosa e mi raccomando un occhio al telefono nel caso arrivi la famosa notifica
-
Quote:
evcz
MALEDETTA VODAFOGNE.
si ma evcz... qui è google che ha sbagliato tutto... cioè a parte il fatto che probabilmente saranno modifiche che un dipendente google impiega minuti per sistemarle... si tratta di cambiare qualche riga al codice... ma chi lo sa poi se è vero.... è tutto da vedere.... perche nessuno ha mai avuto problemi con rom di altri paesi a parte la lingua ma qui il problema non esiste. ...
se sul sito ufficiale mi dici i clienti di n1 riceveranno l update entro la fine della settimana (senza tener conto di tutto quello che è successo prima... gente che dice che l'aggiornamento lo avrebbe ricevuto solo l'utente che ha comprato il nexus online) e poi mi vengono a dire dobbiamo sistemare alcune cose per gli utenti vodafone e impieghiamo ALMENO due settimane... be allora sei uno stronzo e non hai capito cosa vuol dire trattare i clienti....
Che poi in francia l'n1 non è vodafone ma sfr.... quindi....
è assurdo che google impieghi tutto questo tempo per noi europei.... e non noi di vodafone... come sempre gli ultimi pirla sulla faccia della terra...
e poi lo dicono come se si fossero accorti che avrebbero dovuto fare delle modifiche... mah... non saprei proprio...
addirittura il guardian di mezzo... bo
-
Quote:
hollywoodjack
Mah...non lo so, mi sembra davvero strano, sento odore di bufala anche perché da un Nexus T-Mobile ad uno Vodafone non credo passi tutta 'sta differenza...anche se c'è da dire che quel "most" usato nel comunicato di presentazione di Google non promette niente di buono...aspettiamo il fine settimana e vediamo se si muove qualcosa e mi raccomando un occhio al telefono nel caso arrivi la famosa notifica
è una bufala.... senza dubbio....
-
non so a chi dare la colpa... diciamo che la cosa che mi brucia di più è aver dato 499euro a vodafone ... e pretendo che siano loro (se realmente la colpa di è google) ad spingere per farlo uscire in fretta...
dopo la cazzata degli auricolari io vodafone la guardo molto storta per quanto riguarda questo terminale...
domani tra l'altro voglio proprio vedere se quelli che mi daranno in sostituzione hanno il marchio CE....
-
Quote:
evcz
non so a chi dare la colpa... diciamo che la cosa che mi brucia di più è aver dato 499euro a vodafone ... e pretendo che siano loro (se realmente la colpa di è google) ad spingere per farlo uscire in fretta...
dopo la cazzata degli auricolari io vodafone la guardo molto storta per quanto riguarda questo terminale...
domani tra l'altro voglio proprio vedere se quelli che mi daranno in sostituzione hanno il marchio CE....
se ti puo consolare è da 10 gg che litigo con vodafone disservizi rete che nn funziona x gg soldi che.... bo!