Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreedomITA
se sul sito ufficiale mi dici i clienti di n1 riceveranno l update entro la fine della settimana (senza tener conto di tutto quello che è successo prima... gente che dice che l'aggiornamento lo avrebbe ricevuto solo l'utente che ha comprato il nexus online) e poi mi vengono a dire dobbiamo sistemare alcune cose per gli utenti vodafone e impieghiamo ALMENO due settimane... be allora sei uno stronzo e non hai capito cosa vuol dire trattare i clienti....
Il punto è che nella famosa dichiarazione ufficiale hanno detto "la maggior parte degli utenti" e non "tutti"...ora bisogna capire se questo vuol dire che ci vorrà poco + di una settimana per dare l'OTA a tutti (che poi non ho capito perché non dare contemporaneamente a tutti la possibilità di scaricarlo) o se invece gli utenti non USA dovranno aspettare un po' di +...ma soprattutto non capisco perché passion-ate si riferisce solamente ai NEXUS Vodafone e non a tutti quelli non USA, possibile che solo la Vodafone ha bisogno di almeno 2 settimane per sistemarlo??
-
Quote:
hollywoodjack
Il punto è che nella famosa dichiarazione ufficiale hanno detto "la maggior parte degli utenti" e non "tutti"...ora bisogna capire se questo vuol dire che ci vorrà poco + di una settimana per dare l'OTA a tutti (che poi non ho capito perché non dare contemporaneamente a tutti la possibilità di scaricarlo) o se invece gli utenti non USA dovranno aspettare un po' di +...ma soprattutto non capisco perché passion-ate si riferisce solamente ai NEXUS Vodafone e non a tutti quelli non USA, possibile che solo la Vodafone ha bisogno di almeno 2 settimane per sistemarlo??
per me non sa neanche che in francia l'n1 è su sfr.... parla di vodafone per dire tutta Europa... diciamo che Vodafone in europa è il punto di appoggio in Europa... per quello parla di Vodafone...
si ma jack.... se leggo la maggior parte degli utenti.... la prima cosa che penso è...
la maggior parte degli utenti nelle possibilita dei server.... non la maggior parte degli utenti nel senso solo gli americani....
-
Quote:
FreedomITA
per me non sa neanche che in francia l'n1 è su sfr.... parla di vodafone per dire tutta Europa... diciamo che Vodafone in europa è il punto di appoggio in Europa... per quello parla di Vodafone...
si ma jack.... se leggo la maggior parte degli utenti.... la prima cosa che penso è...
la maggior parte degli utenti nelle possibilita dei server.... non la maggior parte degli utenti nel senso solo gli americani....
Speriamo...perché sarebbe l'ennesimo autogoal che si fanno col Nexus (e non solo) ed è un peccato visto che il telefono è una bomba
-
Quote:
FreedomITA
google è una delle poche aziende che non ha assolutamente problemi di servers... quando si fa il deploy su un cosi' vasto pubblico "a pezzi" il motivo è sempre e solo uno: non si è sicuri che tutto vada a buon fine... quindi meglio brikkarne pochi e stoppare la diffusione dell'aggiornamento che brikkarli tutti quanti nello stesso istante... sotto questo aspetto apple fa il ()() a tutti (nokia compresa...)
-
Quote:
evcz
google è una delle poche aziende che non ha assolutamente problemi di servers... quando si fa il deploy su un cosi' vasto pubblico "a pezzi" il motivo è sempre e solo uno: non si è sicuri che tutto vada a buon fine... quindi meglio brikkarne pochi e stoppare la diffusione dell'aggiornamento che brikkarli tutti quanti nello stesso istante... sotto questo aspetto apple fa il ()() a tutti (nokia compresa...)
eheheh..... sui server in effetti .... credo che siano gli ultimi ad avere problemi del genre.... di la sul forum ho dato fuori... roftlroftl
scusate ma con sto froyo mi sono completamente rincoglionito giuro...
basta... vado a fumare una sigaretta e poi vado a nanna.... e basta da domani non ci penso piu! ;)
-
@jack.... mamma mia che gioeillino.... povero sta soffrendo anche lui con questo caldo :)
-
sapete, credo che sfr sia vodafone francia..
-
Quote:
vlade
sapete, credo che sfr sia vodafone francia..
Da wikipedia:
SFR is currently 56% owned by the French group Vivendi and 44% by mobile phone giant Vodafone.
SFR - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Spero solo che non mi tocchino il tethering
-
Quote:
FreedomITA
Spero solo che non mi tocchino il tethering
beh... è naturale che cercheranno di limitarlo... basta vedere cos'hanno fatto su iphone...