The key features of the latest Android software update | Technology | guardian.co.uk
sul guardian si parla di vodafone google e tethering
Visualizzazione stampabile
The key features of the latest Android software update | Technology | guardian.co.uk
sul guardian si parla di vodafone google e tethering
controllato ora. con il build frf85b ho maps 4.3.0 (#4305) gmm-android-google, impostazioni regionali it. evidentemente è proprio il build vodafone, il navigatore con la vostra versione è attivo?
Sìsì, la navigazione funziona perfettamente.
P.S.
Se dovessero castrarmi il tethering io (che non ho vodafoGNe e mai vorrò averlo come operatore), come prima cosa, manderò a fanculo la ROM originale e (quanto meno) metterò la FF85B. Originale "come mamma Google l'ha fatta", a costo di invalidarmi la garanzia (è comunque nei miei piani unlockare o quanto meno mettere una custom tagliando il pezzettino di batteria).
'sera.... passo per farvi un breve saluto...
cosi tanto per... tutto tace.... attendiamo queste 2 settimane...
intanto siamo a -3 dal fine settimana... vedremo
notte e fate i bravi
Nuovo aggiornamento FRF91!!!
Twitter / VelenoX: Another #Froyo #OTA for th ...
Oramai siamo alle comiche.
Mi chiedo come faranno ad inviare l'aggiornamento a tutti prima di Domenica.
Bene Google ha acceso i motori (dei server) in america e in italia per chi ha acquistato dallo store online sta arrivando froyo.... sta arrivando un po a tutti...
fortunati.... questa cosa mi fa venire i nervi!
Anche a me...mi sa che manderò a cagare garanzia e vodafone e farò root e quant'altro...sarebbe oltraggioso ricevere froyo dopo quasi tutti gli altri, per giunta senza alcune features fondamentali...oppure faccio una follia assurda: vendo questo su eBay e me ne prendo un altro sullo store americano roftl
qualcuno ha già avuto esperienze mandando un nexus one a cui si è tolta al batteria durante il flashing della radio a primocontatto? roftl
Ecco, dopo lunghi appostamenti dal mio spacciatore di smartphone di fiducia è apparso il Nexus One Vodafone sullo scaffale e stavo per farci quasi un pensierino. Se tutto tace sul fronte aggiornamenti ufficiali, per me può continuare a restare lì dove si trova ... in compagnia della polvere ... :O
uff.... che palle... anche io sono indeciso.... aspettare qualche giorno si... 2 - 3 - 4 sei giorni massimo.... ma si parlava di due settimane qualche giorno fa.... quindi almeno e dico ALMENO ancora una decina di giorni....
e tutti che stanno ricevendo l'aggiornamento... cazzo! :O
Pero con tutti i soldi che ho speso porca vacca perdere la garanzia...
Ma è sicuro che la garanzia vada a farsi...?? Cioè la garanzia va e qui ci siamo ma dite che non me lo aggiustano in caso di... :-X
E siamo arrivati a pagina 100 :)