CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

Display difettoso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In una ipotetica classifica dell'acquisto più difficoltoso e travagliato del Nexus One, credo che arriveresti ai primissimi posti, se non al primo!
    Che ti si può dire, che la prossima settimana con i nuovi arrivi Voda, arriverà presto, e che siccome non si è mai sentito dire che 'non c'è 3 senza 4', sicuramente sarà un nexus perfetto, che non dovrai restituire
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Me lo auguro.
    Mi immagino anche quei poveri cristi nel negozio che ne devono rimandare indietro 3.. provenienti tutti dalla stessa persona!
    Se anche il quarto non dovesse essere quello buono mi faccio restituire i soldi e mi prendo uno sfigatissimo nokia da 50 euro e tanti saluti!

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    azz.. non ti è andata per niente bene!

    beh se ti può consolare il mio è partito giovedì e ad oggi risulta così:
    Stato: Spedito al costruttore per la riparazione
    ormai apro la pagina 10 volte al giorno sperando di vedere una variazione... ma niente ancora

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izael Visualizza il messaggio
    Me lo auguro.
    Mi immagino anche quei poveri cristi nel negozio che ne devono rimandare indietro 3.. provenienti tutti dalla stessa persona!
    Se anche il quarto non dovesse essere quello buono mi faccio restituire i soldi e mi prendo uno sfigatissimo nokia da 50 euro e tanti saluti!
    Non so che dirti, qualsiasi cosa dicessi non credo potrebbe consolarti, anche se credo che andare nel negozio accompagnato da un'esorcista non sarebbe male.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' come se qualcuno lassù stesse in ogni modo cercando di farmi capire qualcosa , ma sono troppo testardo per arrivarci.

    Cmq da un'attenta analisi ho trovato 3 pixel bianchi, 3 rosa e 4 righette formate da 5-6 pixel consecutivi bianchi.
    E ridendo e scherzando credo di aver anche trovato il famoso click prodotto dal motorino della vibrazione, ma è veramente un dettaglio insignificante paragonato a tutti quei pixel che mi fissano con aria di sfida...

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il mio è tornato oggi dall'assistenza!

    in una bella busta marchiata "prima comunicazione" e con su scritto: "il telefono deve entrare dal canale vodafone" e ovviamente nemmeno l'hanno guardato!

    evvai!
    dipendiamo da vodafone anche per le garanzie!!!

    se quei 500euro li usavo come carta igienica era meglio!!!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' evidente che dipendi da VODAFONE l'hai comprato da loro e da loro devi andare per dirgli che problema ha il cell. Sono loro che DEVONO GARANTIRTI l'assistenza fino a 26 mesi dall'acquisto ovvero 24 mesi più ancora 2 mesi per eventuali difetti che dovessi scoprire

    Far valere la garanzia - Parliamo di... - Altroconsumo

    Quindi è logico che loro non abbiano accettato un prodotto che hai acquistato tramite un altro canale!!
    Boba

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusa... ma dato che htc non vende in italia direttamente nessuno puo' inviar loro un apparecchio con un semplice RMA via telefono (come invece fin'ora tutto han sempre fatto?)

    se hai un desire ti basta chiamare il num di telefono, ti aprono l'RMA e lo consegni in un punto di raccolta... o sbaglio?

    passare per i negozi (che siano essi mediaworld o vodafone one) rallenta sempre perchè i pacchi partono dopo e sono "cumulativi"... oltre al fatto che aggiungi un inutile "tramite" tra te e il costruttore!

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sì ma la garanzia non è così che funziona
    se tu compri da tizio è tizio che deve darti la garanzia (per tizio intendo mediaw vodafone o il tabaccaio sotto casa)
    non è un qualcosa in più tra te e il produttore è colui che deve gestire la tua garanzia è lui che si deve far carico in tutto e per tutto del tuo acquisto (leggasi sono ca@@i suoi se per caso il cell lo rubano nel suo magazzino è un problema della vodafone, se ti scippano mentre vai a portarlo da htc sono invece ca@@i tuoi e mooooolto più amari
    quindi tu dallo a vodafone e visto che non è un problema di caduta del cellulare ma di visione dello schermo puoi sostenere tranquillamente che è un difetto e comunque non è conforme a quanto hai pagato. Questo implica che hai 60 giorni di tempo DA QUANDO SCOPRI IL DIFETTO per portarlo a riparare o sostituire non so IN GARANZIA e attenzione potresti anche scoprirlo l'ultimo giorno della tua garanzia avresti ancora 60 giorni di tempo.
    Se hai letto l'articolo che ti ho postato è molto chiaro!
    quindi imparaiamo ad usare gli strumenti che la legge ci dà a nostro favore anche se questo implica un passaggio in più.
    Scusa metti che tu avessi comprato un cell o qualsiasi altra cosa e il produttore NON ha un servizio in Italia ma in Giappone tu cosa fai spedisci a spese tue in Giappone o vai dove l'hai comprato e gli dici è rotto riparatelo?????
    Boba

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il mio problema è l'assoluta incompetenza degli omini al centro vodafone: il difetto descritto in questo thread non erano in grado di percerpirlo.

    il problema del telefono che "gracchia" quando vibra con il display rivolto verso l'alto (tenuto in mano) mentre è perfetto quando il display è rivolto verso il basso (sempre tenuto in mano) lo giustificavano con il fatto che probabilmente il motorino della vibrazione vibra di meno quando il telefono è con il display verso il basso in modo che se è appoggiato su un tavolo allora non si striscia il display.

    se è con questa gente che devo interfacciarmi (che dice che il mio telefono è perfetto) prefererirei parlarne con qualcuno che ne sappia qualcosa in più...

    la normativa etc va bene se si passa la pratica all'avvocato... se invece interessa avere il telefono funzionante e in tempi rapidi è sempre più comodo arrangiarsi direttamente

    PS: oggi l'ho consegnato ad un centro vodafone a padova... in 15giorni dovrebbero sistemarlo mi ha detto... vediamo ora cosa farà prima comunicazione
    Ultima modifica di evcz; 09-07-10 alle 21:34

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy