CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

consiglio telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Seby01


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda è praticamente impossibile trovarlo, io lo sto tuttora cercando!! Su ebay non mi fido e a me piace prendere queste cose sui negozi fisici. Ho perlustrato tutta la mia regione ma veramente non si trova! Forse bisogna solo aspettare la prossima distribuzione da parte di Vodafone

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wazza Visualizza il messaggio
    p.s. si possono creare cartelle per le app. o dovrò tornare coem i lvecchio ios a scorrere 10 pagine ogni volta?
    nella home puoi creare cartelle di contatti e/o apps



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vai o in un negozio voda...per dire a milano a me mi é arrivato il volantino di unieuro e sono andato dopo circa una settimana e ne avevano 4 e uno me lo sono portato a casa...prezzo 499 sicuro...scheda microsd io ho preso da un negozio su ebay una 16 classe6 a 59 euri viaggia alla grande molto veloce....poi appena lo prendi ti consiglio di sbatterci su froyo o aspetti l ota o segui la guida e via...cmq vai tranqui col N1 il galaxy personalmente nn mi piace molto apparte lo schermo....con l N1 in mano é un altra sensazione...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seby01 Visualizza il messaggio
    Guarda è praticamente impossibile trovarlo, io lo sto tuttora cercando!! Su ebay non mi fido e a me piace prendere queste cose sui negozi fisici. Ho perlustrato tutta la mia regione ma veramente non si trova! Forse bisogna solo aspettare la prossima distribuzione da parte di Vodafone
    tenterò in questi giorni di attivare qualche amico tra roma e milano..qui c'è il rischio di aspettare fino a settembre

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    nella home puoi creare cartelle di contatti e/o apps
    ah grazie, sembrerà banale, ma dopo l'iohone ho imparato a non dare nulla per scontato

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    Vai o in un negozio voda...per dire a milano a me mi é arrivato il volantino di unieuro e sono andato dopo circa una settimana e ne avevano 4 e uno me lo sono portato a casa...prezzo 499 sicuro...scheda microsd io ho preso da un negozio su ebay una 16 classe6 a 59 euri viaggia alla grande molto veloce....poi appena lo prendi ti consiglio di sbatterci su froyo o aspetti l ota o segui la guida e via...cmq vai tranqui col N1 il galaxy personalmente nn mi piace molto apparte lo schermo....con l N1 in mano é un altra sensazione...
    ak ok grazie, spero ce ne siano ancora a milano, perchè almeno di li posso farmelo comprare..
    una classe 2 creerebbe problemi? per ora su ebay sto trovando poca roba, le uniche sandisk da 16,credo siano di seconda classe...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    NON comprare una class 2.
    O class 6 o niente.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma visto che ancora deve comprarlo, un HTC o un Motorola no? sono tutti ottimi terminali.. in fondo l' esperienza rispetto iPhone sarà comunque diversa, e nel caso del desire, cambia solo il case xD. Comunque c'è sempre da considerare che solo gli smart con >= di 512 mb di RAM andranno oltre froyo.. quindi, pay attention..

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnappy Visualizza il messaggio
    NON comprare una class 2.
    O class 6 o niente.
    a quindi da 2 è da escludere... il problema è che per il momento sono le uniche trovo.. vedrò su ebay..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvasir Visualizza il messaggio
    Ma visto che ancora deve comprarlo, un HTC o un Motorola no? sono tutti ottimi terminali.. in fondo l' esperienza rispetto iPhone sarà comunque diversa, e nel caso del desire, cambia solo il case xD. Comunque c'è sempre da considerare che solo gli smart con >= di 512 mb di RAM andranno oltre froyo.. quindi, pay attention..

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    be da questo punto di vista il nexus non dovrebbe avere problemi no? poi essendo il primo e unico terminale di google, credo avranno sempre un minimo di riguardo nei vari aggiornamenti...
    il problema del nexus è solo quello di trovarlo al momento..purtroppo passando per l'incompetenza dei centri vodafone è tutto più complicato..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy