CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

consiglio telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio telefono

    Salve a tutti, ho trovato questo forum cercando informazioni su android, e sul nexus1, sono un utente iphone (3gs) e per quanto il telefono in se abbia tante qualità, sono veramente stufo dei limiti assurdi dello ios e della politica della apple. Sono molto incuriosito da android, per la sua rapida crescita e perchè, a differenza dell'iphone e dello ios, a parlanre bene sono gli esperti e gli adetti ai lavori del settore tecnologico. Quando ho cercato info su android ed alcuni smartphone che lo montano, almeno non ho trovato commenti tipo “è il più figo” ,“è il più caro”, “jobs è un genio”.
    Sono veramente stufo di vedere le conferenze apple con jobs che sembra un cocainomane che ripete sempre che tutto è straordinario ed una esperienza senza precedenti! Io trovo straordinario che un telefono non prenda appena lo impugni e qualcuno mi dica che non lo so impugnare, o che ogni volta che guardo un sito e dopo aver letto una notizia voglio vedere il video allegato mi esca solo un quadratino blu con un punto interrogativo. Giustamente questo punto interrogativo mi ha fatto riflettere nel tempo e ora mi chiedo perchè sopportare un sistema operativo chiuso, pieno di bug, perchè sopportare uno store che vanta un numero considerevole di applicazioni, il cui 80% è fatto di applicazioni stupide,inutili, e spesso anche non funzionanti, le uniche utili sono pure care, e spesso sono utili solo per sopperire alla mancanze dello ios.
    Fatta questa premessa però ora mi chiedo, che cambiamenti posso avere passando ad un android,che sia nexus1 o altro terminale.. android è veramente un sistema aperto? A quanto ho capito solo froyo supporta il flash, ed ho visto che ci sono guide per sbloccare anche il sistema android, per ovviare a quali limitazioni?
    Il fatto che il nexus1 non sia più in produzione può avere problemi riguardo la mancanza nel tempo di assistenza,aggiornamenti o altro?
    Il miglior telefono che monta android al momento qual'è? In alternativa al nexus stavo pensando al galaxy S, ma vorrei sapere da qualcuno che lo ha provato dei parei sul touch, tutto si può dire dell'iphone, ma schermo e touch sono eccezionali, ho provato l'omnia II e non è per nulla soddisfacente..
    In sostanza, vorrei qualche consiglio sul sistema android e sui telefoni che lo supportano,chiaramente partendo dal nexus, e se qualcuno avesse esperienze col galaxy s..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non mi posso addentrare molto nel tema del N1 perchè non vengo da altri smartphone, questo è il mio primo per me non dico che ogni giorno è una scoperta ma quasi
    lo trovo bello, figo e semplice da usare.
    Comunque il Nexus One per il momento, nonostante le numerose cazzate scritte in giro, è ancora in produzione; è stata solo sospesa la vendita direttamente dallo store online.

    NON esiste a tutt'oggi un messaggio uscito da Google con scritto che è sospesa la produzione.
    Boba

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi entrare nel mondo android devi prendere un nexus!!! Android è nexus a mio avviso!!!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho N1....
    ed è una strafigata.... è vero...piu passano i giorni e piu continua ameravigliarmi....
    fa tuttto....tutto...ma proprio tutto....

    stramodificabile...e piu ne hai piu ne metti
    il telefono piu azzeccato di sempre a mio avviso....
    ne avro' cambiati forse una trentina... ed è una super sorpresa

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quello che vende vodafone è brandizzato? crea problemi per aggironare o modifcare il software?
    che altri canali di acquisto mi consigliereste? le mod che girano per android a che servono? ci sono anche qui limiti da superare tipo lo ios apple?
    io vorrei un telefono con un buon tocuh,un buon dosplay, che supporti flash, che le applicazioni siano poche nn importa,basta che nn sia giochini deficenti,ma utility...
    a batteria come sta messo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto legend che é strabello ma l ho regalato alla mia ragazza e mi sono preso un n1 e per ora un difetto non l ho trovato ora é anche arrivato froyo percui sono apposto penso sará il tel android piú supportato in quanto ad aggiornamenti, ho un amico che ha preso ora un galaxy s che indubbiamente schermo esageratamente bello ed é anche leggermente piú veloce ma in quanto a materiali nn é proprio un gioiello...poi ora con froyo l n1 vola....io consiglio n1

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemini di GPS per il galaxy....mmmm....
    e poi io sono un possessore di N1.. e riconosco le grandi doti del galaxy.. pero'.... la mancanza del flash... mmm poi monitor esageratamente bello.. ma con 4 pollici forse è un po troppo grande.. batteria...ne soffre ... pero' è davvero molto bello... io cmq.. preferisco il mio gioiellino N1...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ip ho n1 vodafogne e nn è brandizzato.. uso scheda wind

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,grazie delle info, a me interessava sapere se effettivamente abbandonando il mio 3gs mi sarei liberato di stupidi limiti imposti, di uno store pieno di stronzate e con una censura imbarazzante, oltre al tanto agoniato flash,sia inteso come player che come foto!
    effettivamente anche io sono rimasto abbastanza stupito che il galaxy nn monti un flash, con quello schermo e quel prezzo,pensavo che un piccolo flash si potesse mettere,evidentemnte hanno copiato lo stile apple..che quello che nn hanno loro, nn serve!

    purtroppo nei centri vodafone della mia città nn è ancora arrivato.. ora nn so perchè.. ne ho trovato uno su ebay nuovo a 400,ma nn so se fidarmi della baia per questi importi, dato che è un prezzo molto basso rispetto agli altri annunci..
    si può comprare anche dal sito 190? voi dove lo avete preso? un giusto prezzo è intorno alle 500??
    Ultima modifica di wazza; 24-07-10 alle 16:35

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ultimo consglio, pensavo insieme al tel di comprare direttamente una micrco sd da 16gb, penso sandisk, voi quali usate? appena preso prima difare qualsiasi cosa credo sia meglio passare direttamente a froyo, ma conviene aspettare l'aggiornamento automatico o nn cambia niente se seguo la guida manuale?

    p.s. si possono creare cartelle per le app. o dovrò tornare coem i lvecchio ios a scorrere 10 pagine ogni volta?

    scusate per tutte le domande,ma purtroppo qui nn posso vederl oneachenei negozi il nexus..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy