CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

consiglio telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wazza Visualizza il messaggio
    a quindi da 2 è da escludere... il problema è che per il momento sono le uniche trovo.. vedrò su ebay..
    ti ho mandato pm per link allo shop.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gnappy per il post:

    wazza (26-07-10)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnappy Visualizza il messaggio
    ti ho mandato pm per link allo shop.
    grazie, non sapevo proprio come regolarmi

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo tel è introvabile,pora nn lo si può èprendere neache più dal sito vodafone.. ieri mi hanno detto che lo aspettanto da molto tempo ad un centro vodafone,forse arriva a giorni..ma cicredo poco..

  6. #24
    Baby Droid L'avatar di Seby01


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wazza Visualizza il messaggio
    questo tel è introvabile,pora nn lo si può èprendere neache più dal sito vodafone.. ieri mi hanno detto che lo aspettanto da molto tempo ad un centro vodafone,forse arriva a giorni..ma cicredo poco..
    Non ti preoccupare. A fine estate verrano venduti i nexus e i Desire con schermo Super LCD per accontentare la grande domanda (comunicato ufficiale di HTC)
    Sono felicissimo di questa notizia finalmente potrò acquistare questo bellissimo telefono
    Ultima modifica di Seby01; 28-07-10 alle 18:16

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seby01 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare. A fine estate verrano venduti i nexus e i Desire con schermo Super LCD per accontentare la grande domanda (comunicato ufficiale di HTC)
    Sono felicissimo di questa notizia finalmente potrò acquistare questo bellissimo telefono
    io assolutamente no, lo voglio schermo amoled, e per quell oche spero di trovarlo ora,nn voglio nuovi stock e poi nn è possibile che lo abbiano finito se in reltà tutti i centri vodafone a cui ho chiesto nn lo hanno mai avuto..mi sa google ha fatto male i calcoli..conveniva lo vendessero anche qui online..

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ma se dovessi mai riiuscire a trovare sto cel, una volta instalalto froyo nn avrò più problemi con flash vero? si vedono tutti i video tranquillamente?

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di Seby01


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma con Super LCD la batteria dura di più e ha la stessa performance dell'amoled. E' questo quello che ho capito io

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seby01 Visualizza il messaggio
    Scusa ma con Super LCD la batteria dura di più e ha la stessa performance dell'amoled. E' questo quello che ho capito io
    non prpr mi sa, credo che per quanto buoni, non siano prpr la stessa cosa, anche perchè questa scelta è dovuta a un ripiego non ad una strategia.

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di Seby01


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ma non puoi neanche scartare tutto perchè adottano diverse strategie. Bisogna anche prendere le proprie scelte prima o poi.

    O cogli questa occasione o niente. Con questo non dico che finisce la produzione (perchè non è vero) ma se chiudono lo store online ufficiale, il telefono non verrà prodotto per l'eternità

    Ciao
    Ultima modifica di Seby01; 29-07-10 alle 08:12

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seby01 Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma non puoi neanche scartare tutto perchè adottano diverse strategie. Bisogna anche prendere le proprie scelte prima o poi.

    O cogli questa occasione o niente. Con questo non dico che finisce la produzione (perchè non è vero) ma se chiudono lo store online ufficiale, il telefono non verrà prodotto per l'eternità

    Ciao
    ma guarda io sto cercando il nexus per avere android, e tutte le sue versioni future, quindi credo che lo comprei cmq,anche con l'altro schermo. però è oggettivo che ci vada perdere in questo modo. e anche se in futuro dovessi avere bisogno di asistenza e rompessi lo schermi, mi tornerbbe con un lcd.. certo c'è di peggio, ma mi dispiace cmq che colo perchè vivo in un paese del terzo mondo devo avere le cose quando sonogià vecchie...
    credo che poi questa penuria di schermi amoled sia dovuti hai quantitativi spropositati che richiede la apple per quella fogna dell'ipad.. e mi da ancora più fastidio che la mela marcia si metta sulla mia strada pure quando cerco di liberarmene..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy