Visualizzazione stampabile
-
vodafone e mafia
Eh si, sapete ho scoperto che chi ha attivo mobile internet di Vodafone con il nexus one se prova ad usare tale connessione in condivisione per messo del wifi si ritroverà col credito azzerato in men che non si dica.
Ora mi spiego meglio, ho provato ad usare ieri sera e stasera il nexus one in modalità hotspot e notavo che l'icona 3g appariva e scompariva ho dato (ahimè ) poca importanza e continuavo a navigare in internet con l'Ipad. Anche se la navigazione veniva continuamente rallentata o stoppata.
Poi ho scoperto che il mio credito era a zero. Ma come é successo???
Ha ha ha ha in pratica la Vodafone continuava a mandarmi in gprs in questo modo tale traffico non era incluso nel pacchetto e fregandomi il credito.
Infatti ora ho disabilitato l'hotspot wifi e guardacaso la connessione é stabile in 3g.
VODAFONE LADRAAAAAAA
-
Re: vodafone e mafia
non mi è chiaro quello che hai descritto, il traffico gprs non è a pagamento ma compreso nella mobile internet (nel tetto di 500 mega)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Vodafone blocca il thettering...percui se sfrutti la connessione dati del cell attraverso un pc non vai sotto la tua tariffa ma paghi ed anche tanto
-
che fregatura...la 3 fa schifo in 3g ma almeno non ciuccia i soldi in hotspot wifi...:o
-
probabilmente la rom froyo dei nexus vodafone si collega a un apn diverso da mobile.vodafone.it quando clicchi su tethering usb. io ho zero limits e cyanogenmod6 (su nexus USA) e uso il tethering regolarmente, senza problemi
-
Scusate io ho un n1 voda con sim tim e viaggio da dio con l hotspot...fate una bella cosa prendete la sim voda buttatela nel cesso e tirate l acqua....
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
probabilmente la rom froyo dei nexus vodafone si collega a un apn diverso da mobile.vodafone.it quando clicchi su tethering usb. io ho zero limits e cyanogenmod6 (su nexus USA) e uso il tethering regolarmente, senza problemi
Idem e non avevo nessun problema neanche con la FRF91 USA, dev'essere proprio una bella trovata di vodafone... motivo in più per passare a CyanogenMod:cool:
-
Con l'hotspot di froyo non ho mai provato ma con wifi tether non mi ha mai dato problemi ed ho Vodafone Mobile Internet Phone come tariffa
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
Idem e non avevo nessun problema neanche con la FRF91 USA, dev'essere proprio una bella trovata di vodafone... motivo in più per passare a CyanogenMod:cool:
la mobile internet non prevede traffico voip, presumibilmente anche il tethering è fuori legge
-
A me con Vodafone mobile internet e hot spot nessun problema. Per sicurezza cancellate gli apn non usati (web.omnitel.it)!